verdena

Home Forum Forum nirvanaitalia.it verdena

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #9259
    Cobainkurt
    Partecipante

    “kURT74” ,.. PAROLe GiA SENtiTE Le SUe,..

    #9243
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Embe’ ?
    Ben venga che la gente vede cosi’ la musica, sarebbe molto peggio se le sue fossero state “parole originali”.

    #9260
    Cobainkurt
    Partecipante

    bEh,.. dOpO 1pO StANkANo.. VAbbè

    #9253
    Flow
    Partecipante

    Cobainkurt – 26/1/2005 3:39 PM

    Flow – 24/1/2005 3:42 PM

    Sciolto

    ???

    per dire che va bene!!!
    sciolto!!!!

    #9261
    Cobainkurt
    Partecipante

    ChE Ne PENsAtE dELL’AGgiUNtA dEL NUOVo tAStiERiStA NELLa bANd??!
    iL SUiCidiO dEi SAMURAi Lo tROVAtE AbbAStANzA SiMiLE ALL SOUNd dEi °VERdENa°?
    QUALè iL diSCo ChE Vi PiACe di +? fORZa RAgA! PARLiAMONe +AttiVAMENtE ico01

    ico09 CobAiNkURt

    #9247
    SLIVER
    Partecipante

    sinceramente il nuovo disco mi sembra più maturo, ma non molto lontano dalle tipiche sonotità della band anche perchè è quello che li ha resi famosi e che li distingue all’interno dell’ambiente italiano.
    il tastierista ha, forse, reso un pò più dolce il sound, ma credo che il punto sia che loro hanno voluto il tastierista per poter effettuare questa evoluzione non che il tastierista ha cambiato il gruppo. io comunque per come ho ascoltato il disco e per come ho ascoltato quelli precedenti non ho trovato differenze enormi, per un musicista magari il passaggio è più sentito

    #9240
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti!

    dal punto di vista musicale:
    il primo demo del 97 penso sia il miglior disco grunge italiano di sempre, pur essendo registrato di merda e ai limiti del plagio nei confronti di mostri sacri quali nirvana e melvins.
    il primo album mi era piaciuto ma mi ha fatto vomitare la produzione (la batteria e’ terribilmente sotto al resto, e con un batterista cosi..)
    il secondo non riesco proprio a sentirlo, anzi diciamo pure che mi fa cagare!
    il terzo mi piace parecchio, molto piu maturo. fidel non e’ un tastierista nel vero senso della parola, rimane cmq di riempimento e quasi mai in primo piano.

    dal punto di vista personale:
    io e altri membri del mio gruppo li abbiamo visti/parlato in diverse occasioni, e l’opinione non e’ delle migliori, non so se si siano venduti o meno, cmq se la menano in una maniera allucinante, in primis la bassista che da cicciona e’ diventata figa e fa di tutto epr farlo vedere. l’unico che ci sta dentro, forse perche non parla mai e’ il batterista

    #9262
    Cobainkurt
    Partecipante

    iNfAtti ANkE A Me RobERtA Mi SEMbRA CAMbiAta…. dio… CoN tUttE QLL bORkiE!
    Mah… Si StA CREANdO 1 PERSoNAGgio… PRiMA ErA + SEMPLiCE

    #9263
    Cobainkurt
    Partecipante

    Ah Mi SONo diMENtiCAtA di SCRiVEre1 CoSsSSssA….
    i VERbENa fANNo GRUNgE itALiANO?? da QUANtO? A Me SEmbrANo+ ROCk!! ico15

    #9248
    SLIVER
    Partecipante

    secondo me i verdena hanno creato un loro genere che prima in italia era praticamente inesistente.
    anche a me erano sembrati un pò menosi, soprattutto lei, moltissime presenze televisive e tanto mettersi in mostra, ma mi han detto che è solo un modo di fare c’è chi li ha conoscuti di persona e li definisce ragazzi alla mano (costui non conosce però la bassista).
    comunque ricorderò sempre la loro conduzione di brand:new batterista e cantante zitti per l’intera durata del programma e con una maglietta con scritto: “non ho nulla da dire”

    #9241
    Anonimo
    Ospite

    Verdena.
    i verbena sono un altro gruppo, ma americano e prodotto da dave grohl.

    se senti il demo dei verdena, capirai anche tu che e’ forse il miglior disco grunge mai uscito in italia 😉

    #9264
    Cobainkurt
    Partecipante

    Si Lo So’ A VOLtE Mi ViENe dA KiAMARLi COSi’ CmQ ALL’iNiZiO Si KiAMAVANo COSi’ ico02

    #9266
    tourettes
    Partecipante

    sono uno dei miei gruppi preferiti..ascoltandoli hai la sensazione di ascoltare quel sound che caratterizzava i nirvana

    #9265
    Sappy
    Moderatore

    i verdena devo molto a nirvana….anche se dicono che a loro il marchio di nirvana italiani pesa, in realtà, secondo me, sono fieri di averlo….è un onore….per me lo sarebbe ico03

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.