Vendo iPhone 5 16 GB bianco

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Vendo iPhone 5 16 GB bianco

• Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Kurt74.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Vendo iPhone 5 16GB bianco, condizioni pari al nuovo, completo di tutti gli accessori (inclusa custodia). Sistema operativo iOS 7.0.3. Già riconfigurato. Prezzo 350 € trattabili. Contattatemi tramite PM o alla mail silencelistener@live.com.

Kurt74
    Amministratore del forum

Uno dei sistemi contro la Apple che stiamo utilizzando con l’associazione “le mele buone sono sugli alberi” è quello di comprare gli iPhone e distruggerli.
    Questo mese ne abbiamo comprati e distrutti gia 10, purtroppo il budget limitato non ci permette di prenderne di piu.
    Se ce lo tieni da parte lo facciamo rientrare nel piano distruttivo del mese prossimo.

Dead Soul
    Partecipante

Kurt74 – 4/11/2013 02:35

Uno dei sistemi contro la Apple che stiamo utilizzando con l’associazione “le mele buone sono sugli alberi” è quello di comprare gli iPhone e distruggerli.
    Questo mese ne abbiamo comprati e distrutti gia 10, purtroppo il budget limitato non ci permette di prenderne di piu.
    Se ce lo tieni da parte lo facciamo rientrare nel piano distruttivo del mese prossimo.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Bobe
    Partecipante

Ciao, lo vendi ancora? Non capisco questo accanimento contro la Apple…

Dead Soul
    Partecipante

No, l’ho già venduto, mi dispiace.

Kurt74
    Amministratore del forum

Bobe – 7/11/2013 17:10
    Ciao, lo vendi ancora? Non capisco questo accanimento contro la Apple…

C’e’ chi lo capisce e chi no… io lo capisco ico01
    Ora non ci pensare, prima o poi lo capirai anche tu

Kurt74
    Amministratore del forum

Ecco Bobe e’ di oggi una bella notizia, che puo’ aiutarti nel tuo percorso formativo ico01

http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/apple_evasione_un_miliardo_di_euro/notizie/357085.shtml

Dead Soul
    Partecipante

… E non è una novità. Hanno evaso svariati miliardi anche in America, come (penso) anche nel resto del mondo civilizzato, e sfruttano pure operai cinesi ridotti allo schiavismo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.