Vendo CD, LP, tape e DVD ottime condizioni a partire da 3 €

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Vendo CD, LP, tape e DVD ottime condizioni a partire da 3 €

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Dead Soul
    Partecipante

Scusa Kurt, mi dispiace dirtelo ma erano 8 senza spedizione. Waterworld l’ho messo 4 che è meno della metà di quello che l’ho pagato (ed è anch’esso pari al nuovo) e comunque la spedizione in raccomandata che ti consiglio caldamente costa 5,00. Il DVD l’ho pagato 24,90, non voglio rimetterci nella maniera più schifosa… Se vuoi possiamo fare un compromesso: 15 con Waterworld e spedizione in raccomandata inclusa… Decidi tu.

Kurt74
    Amministratore del forum

purtroppo i prezzi di quanto si e’ sbrorsato non contano sul mercato dell’usato, lo sai 🙂

Nuovi da Amazon.it
    Waterworld 7,3€
    S&M ……… 9,40€
    Spedizioni 2,3€
    Totale

19€

effettivamente sono 4 euro in meno, e se l’utente vuole risparmiare rischiando potrebbe fare prioritaria, che pero’ non so quanto costa, va in base al peso ?

OT, giusto per sapere cosa ne pensate:
    non ho mai capito legalmente come funziona il rischio, io ho sempre pensato che sia a carico del venditore, quindi a limite puo’ dire No non spedisco in prioritaria, perche’ ti fo un esempio. se ti pago con paypal per la prioritaria, e poi viene rubato il pacco, io utente faccio ricorso a paypal ed i soldi sono dinuovo nella mia tasca, il regolamento da ragione all’aquirente se non arriva il materiale

fa parte dei reischi dell’attivita’, il venditore ha diversi rischi, fra i quali quelli postali, aivoglia di scrivere nelle descrizioni, io non ho responsabilita’, non mi assumo responsabilita’, ecc ecc. quando si va a fare il contenzioso conta la legge italiana, non le note della vendita, ed il venditore ha a carico i rischi postali

la frittata quindi si gira completamente, ad esempio quando dici “ti consiglio raccomandata”, in realta’ la stai cnsigliando a te stesso. se accetti di mandare in prioritaria sono problemi tuoi ico01

Dead Soul
    Partecipante

Kurt74 – 5/9/2012 12:29 purtroppo i prezzi di quanto si e’ sbrorsato non contano sul mercato dell’usato, lo sai 🙂 Nuovi da Amazon.it Waterworld 7,3€ S&M ……… 9,40€ Spedizioni 2,3€ Totale

19€ effettivamente sono 4 euro in meno, e se l’utente vuole risparmiare rischiando potrebbe fare prioritaria, che pero’ non so quanto costa, va in base al peso ? OT, giusto per sapere cosa ne pensate: non ho mai capito legalmente come funziona il rischio, io ho sempre pensato che sia a carico del venditore, quindi a limite puo’ dire No non spedisco in prioritaria, perche’ ti fo un esempio. se ti pago con paypal per la prioritaria, e poi viene rubato il pacco, io utente faccio ricorso a paypal ed i soldi sono dinuovo nella mia tasca, il regolamento da ragione all’aquirente se non arriva il materiale fa parte dei reischi dell’attivita’, il venditore ha diversi rischi, fra i quali quelli postali, aivoglia di scrivere nelle descrizioni, io non ho responsabilita’, non mi assumo responsabilita’, ecc ecc. quando si va a fare il contenzioso conta la legge italiana, non le note della vendita, ed il venditore ha a carico i rischi postali la frittata quindi si gira completamente, ad esempio quando dici “ti consiglio raccomandata”, in realta’ la stai cnsigliando a te stesso. se accetti di mandare in prioritaria sono problemi tuoi ico01

Sia la raccomandata che la prioritaria vanno in base al peso, ma per 2 DVD rispettivamente non più di 5 (pesano poco) e non più di 3. Riguardo il tuo discorso sulle responsabilità, anche se prima la pensavo al contrario, ora ti devo dar ragione. Comunque ci stai ai 15 euro con Waterworld e raccomandata o no? Tieni presente che la raccomandata la consiglio, in realtà, anche a te ,perché è sicura e rintracciabile; arriva sempre, mentre la prioritaria per un buon 20% delle volte non arriva (lo dico per esperienza vissuta).

Dead Soul
    Partecipante

Comunque, se vuoi ci posso stare ai 12 euro, però con spedizione in prioritaria.

Dead Soul
    Partecipante

Comunque scusa Kurt ma questo è un momento un po’ complicato, tratteremo meglio (sempre se vuoi) in privato (non mi sento tanto bene, poi ti spiego in privato) 🙂

Kurt74
    Amministratore del forum

non sto’ trattando, era giusto per discutere a vantaggio anche di altri che volessero comprare.
    per me e’ ok a 15 di raccomandata (calcolando che pagherai qualcosina anche per paypal, quindi sono incluse anche quelle spese)
    mandami richiesta pagamento appena puoi, non ho nessuna fretta, anche nei giorni seguenti, tranquillo

Dead Soul
    Partecipante

Kurt hai un MP 😉

Kurt74
    Amministratore del forum

Arrivati, tutto perfetto
    grazie

Dead Soul
    Partecipante

Grazie a te.

Sappy
    Moderatore

VENDO QUESTI 45 GIRI

Domenico Modugno – Piove
    Ciccio Pasticcio – Assicuta fimmine
    Peter Gabriel – Shock the monkey
    Orme – Piccola rapsodia dell’ape/raccogli le nuvole
    Talking Heads – the lady don’t mind/give me back my name
    Santana – europa/take me with you
    Pet shop boys – domino dancing/don juan
    Wham! – I’m your man/do it right
    The monroes – jeanette
    Jack Jerguson – skate board dancin
    Piergiorgio farina – Rock around the clock
    Mayhem/Emperor SPLIT 33 giri

Dead Soul
    Partecipante

Diavolo tentatore 😀 lo split Mayhem/Emperor se me lo metti da parte e non ti crea problemi all’inizio di dicembre te lo compro.

Sappy
    Moderatore

si però lo split lo vendo a 50 euro….è rarissimo e meno di 50 non lo vendo….se la cifra per te va bene prendo l’impegno e lo metto da parte

Dead Soul
    Partecipante

Anche se vale anche di più, devo a malincuore dirti di no. Ora sono senza lavoro e quindi più di qualche CD economico non posso comprare. Scusa.

Sappy
    Moderatore

Va bene 😉

Dead Soul
    Partecipante

Andato “Jack lo Squartatore”. Aggiungo DVD “Titanic” edizione speciale DVD doppio,OLTRE a quella già in vendita. Visto una sola volta, condizioni pari al nuovo, 6 €.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.