Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Vendo CD, LP, tape e DVD ottime condizioni a partire da 3 €
- Questo topic ha 39 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Dead Soul.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2012 alle 9:45 #37379Dead SoulPartecipante
Scusa Kurt, mi dispiace dirtelo ma erano 8 senza spedizione. Waterworld l’ho messo 4 che è meno della metà di quello che l’ho pagato (ed è anch’esso pari al nuovo) e comunque la spedizione in raccomandata che ti consiglio caldamente costa 5,00. Il DVD l’ho pagato 24,90, non voglio rimetterci nella maniera più schifosa… Se vuoi possiamo fare un compromesso: 15 con Waterworld e spedizione in raccomandata inclusa… Decidi tu.
5 Settembre 2012 alle 10:29 #37363Kurt74Amministratore del forumpurtroppo i prezzi di quanto si e’ sbrorsato non contano sul mercato dell’usato, lo sai 🙂
Nuovi da Amazon.it
Waterworld 7,3€
S&M ……… 9,40€
Spedizioni 2,3€
Totale
19€effettivamente sono 4 euro in meno, e se l’utente vuole risparmiare rischiando potrebbe fare prioritaria, che pero’ non so quanto costa, va in base al peso ?
OT, giusto per sapere cosa ne pensate:
non ho mai capito legalmente come funziona il rischio, io ho sempre pensato che sia a carico del venditore, quindi a limite puo’ dire No non spedisco in prioritaria, perche’ ti fo un esempio. se ti pago con paypal per la prioritaria, e poi viene rubato il pacco, io utente faccio ricorso a paypal ed i soldi sono dinuovo nella mia tasca, il regolamento da ragione all’aquirente se non arriva il materialefa parte dei reischi dell’attivita’, il venditore ha diversi rischi, fra i quali quelli postali, aivoglia di scrivere nelle descrizioni, io non ho responsabilita’, non mi assumo responsabilita’, ecc ecc. quando si va a fare il contenzioso conta la legge italiana, non le note della vendita, ed il venditore ha a carico i rischi postali
la frittata quindi si gira completamente, ad esempio quando dici “ti consiglio raccomandata”, in realta’ la stai cnsigliando a te stesso. se accetti di mandare in prioritaria sono problemi tuoi ico01
5 Settembre 2012 alle 11:22 #37380Dead SoulPartecipanteKurt74 – 5/9/2012 12:29 purtroppo i prezzi di quanto si e’ sbrorsato non contano sul mercato dell’usato, lo sai 🙂 Nuovi da Amazon.it Waterworld 7,3€ S&M ……… 9,40€ Spedizioni 2,3€ Totale
19€ effettivamente sono 4 euro in meno, e se l’utente vuole risparmiare rischiando potrebbe fare prioritaria, che pero’ non so quanto costa, va in base al peso ? OT, giusto per sapere cosa ne pensate: non ho mai capito legalmente come funziona il rischio, io ho sempre pensato che sia a carico del venditore, quindi a limite puo’ dire No non spedisco in prioritaria, perche’ ti fo un esempio. se ti pago con paypal per la prioritaria, e poi viene rubato il pacco, io utente faccio ricorso a paypal ed i soldi sono dinuovo nella mia tasca, il regolamento da ragione all’aquirente se non arriva il materiale fa parte dei reischi dell’attivita’, il venditore ha diversi rischi, fra i quali quelli postali, aivoglia di scrivere nelle descrizioni, io non ho responsabilita’, non mi assumo responsabilita’, ecc ecc. quando si va a fare il contenzioso conta la legge italiana, non le note della vendita, ed il venditore ha a carico i rischi postali la frittata quindi si gira completamente, ad esempio quando dici “ti consiglio raccomandata”, in realta’ la stai cnsigliando a te stesso. se accetti di mandare in prioritaria sono problemi tuoi ico01Sia la raccomandata che la prioritaria vanno in base al peso, ma per 2 DVD rispettivamente non più di 5 (pesano poco) e non più di 3. Riguardo il tuo discorso sulle responsabilità, anche se prima la pensavo al contrario, ora ti devo dar ragione. Comunque ci stai ai 15 euro con Waterworld e raccomandata o no? Tieni presente che la raccomandata la consiglio, in realtà, anche a te ,perché è sicura e rintracciabile; arriva sempre, mentre la prioritaria per un buon 20% delle volte non arriva (lo dico per esperienza vissuta).
5 Settembre 2012 alle 11:31 #37381Dead SoulPartecipanteComunque, se vuoi ci posso stare ai 12 euro, però con spedizione in prioritaria.
5 Settembre 2012 alle 12:30 #37382Dead SoulPartecipanteComunque scusa Kurt ma questo è un momento un po’ complicato, tratteremo meglio (sempre se vuoi) in privato (non mi sento tanto bene, poi ti spiego in privato) 🙂
5 Settembre 2012 alle 15:17 #37364Kurt74Amministratore del forumnon sto’ trattando, era giusto per discutere a vantaggio anche di altri che volessero comprare.
per me e’ ok a 15 di raccomandata (calcolando che pagherai qualcosina anche per paypal, quindi sono incluse anche quelle spese)
mandami richiesta pagamento appena puoi, non ho nessuna fretta, anche nei giorni seguenti, tranquillo6 Settembre 2012 alle 7:52 #37383Dead SoulPartecipanteKurt hai un MP 😉
19 Settembre 2012 alle 10:41 #37365Kurt74Amministratore del forumArrivati, tutto perfetto
grazie20 Settembre 2012 alle 7:55 #37384Dead SoulPartecipanteGrazie a te.
28 Ottobre 2012 alle 12:05 #37369SappyModeratoreVENDO QUESTI 45 GIRI
Domenico Modugno – Piove
Ciccio Pasticcio – Assicuta fimmine
Peter Gabriel – Shock the monkey
Orme – Piccola rapsodia dell’ape/raccogli le nuvole
Talking Heads – the lady don’t mind/give me back my name
Santana – europa/take me with you
Pet shop boys – domino dancing/don juan
Wham! – I’m your man/do it right
The monroes – jeanette
Jack Jerguson – skate board dancin
Piergiorgio farina – Rock around the clock
Mayhem/Emperor SPLIT 33 giri3 Novembre 2012 alle 15:39 #37385Dead SoulPartecipanteDiavolo tentatore 😀 lo split Mayhem/Emperor se me lo metti da parte e non ti crea problemi all’inizio di dicembre te lo compro.
3 Novembre 2012 alle 16:08 #37370SappyModeratoresi però lo split lo vendo a 50 euro….è rarissimo e meno di 50 non lo vendo….se la cifra per te va bene prendo l’impegno e lo metto da parte
3 Novembre 2012 alle 18:23 #37386Dead SoulPartecipanteAnche se vale anche di più, devo a malincuore dirti di no. Ora sono senza lavoro e quindi più di qualche CD economico non posso comprare. Scusa.
3 Novembre 2012 alle 18:33 #37371SappyModeratoreVa bene 😉
31 Gennaio 2013 alle 14:42 #37387Dead SoulPartecipanteAndato “Jack lo Squartatore”. Aggiungo DVD “Titanic” edizione speciale DVD doppio,OLTRE a quella già in vendita. Visto una sola volta, condizioni pari al nuovo, 6 €.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.