Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › VENDO 3 dvd live dei Nirvana
- Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Kurt74.
-
AutorePost
-
21 Ottobre 2014 alle 22:20 #3356AnonimoOspite
Ciao a tutti
Nella mia collezione di dischi avevo questi 3 dvd dei Nirvana:
http://i59.tinypic.com/2l9jp5v.jpgAvevo intenzione di venderli ma non sono un esperto del genere e volevo chiedervi qual’e’ il loro valore.
Sui pochi siti in cui li ho visti in vendita sparano delle cifre belle alte, sopratutto il live in Linz titolato “Dankeschon” da quanto ho capito è piuttosto raro.
Cosa mi sapete dire a riguardo? ico0822 Ottobre 2014 alle 19:43 #43637Kurt74Amministratore del forumSono tre bootleg, quindi roba falsa non autorizzata.
Se trovi chi te li prende a 30 euro vendili subito 🙂22 Ottobre 2014 alle 21:20 #4364044 gattiPartecipanteAnni fà i bootleg erano legali ed erano anche ottimi pezzi da collezione, ma immagino che la diffusione della tecnologia e quindi anche della pirateria abbia “macchiato” la loro fama.
Non credo che avrei problemi a venderli a 30 euro il problema è proprio quello che su alcuni siti è vietato venderli.Comunque questi 3 dvd sono davvero ben fatti e se uno non lo sà possono sembrare originali.
Mi fido della valutazione dell’amministratore e li vendo a 25 euro l’uno.
Se qualche fan questo forum è interessato me lo dica.
ico0223 Ottobre 2014 alle 17:58 #43638RixxPartecipanteMi sa che Kurt74 intendeva “30 euro per tutti e tre” ,non a singolo disco!!