Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Un’artista: ‘L’11 mi faccio una canna con le ceneri di Kurt Cobain’
- Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Sappy.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2008 alle 1:02 #2359AnonimoOspite
Un’artista: ‘L’11 mi faccio una canna con le ceneri di Kurt Cobain’
Natascha Stellmach, artista australiana non particolarmente conosciuta ma con alcune mostre all’attivo, ha annunciato che il prossimo 11 ottobre fumerà uno spinello contenente le ceneri di Kurt Cobain. L’ultimo ricordo delll’ex leader dei Nirvana, come si rammenterà, nello scorso maggio venne sottratto a Courtney Love. L’artista, affermando che si farà una canna con le ceneri di Cobain “per liberarlo dal circo mediatico”, non ha voluto specificare come sia giunta in possesso della reliquia. Il discutibile gesto “artistico” sarà messo in atto presso la galleria d’arte Wagner + Partner (Karl-Marx-Allee 87) di Berlino. Ovviamente potrebbe trattarsi di una semplice trovata pubblicitaria in quanto non è possibile controllare la reale appartenenza delle ceneri.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
(05 Ott 20089 Ottobre 2008 alle 7:52 #26976SappyModeratoresecondo me è una cazzata……..courtney l’avrebbe già querelata come minimo…….e poi…….bhà….secodno me è comunque una cazzata bella e buona x farsi pubblicità….. ico15 ico11
9 Ottobre 2008 alle 11:19 #26973RixxPartecipanteCL non ha (ancora) querelato nessuno,ma è certo che il suo pubblicista abbia smentito le voci secondo la quale le fossero state rubate le ceneri di Kurt.Insomma,la storia delle ceneri rubate è stata una pura e semplice mossa per attirare l’attenzione della stampa su di lei (come al solito),poi ritrattata mesi dopo.Incredibile,vero? Dovremmo esserci abituati,ormai…. ico08
Ovviamente anche l’artista tedesca ha sfruttato la stessa tattica per farsi pubblicità.Tutto qui.9 Ottobre 2008 alle 11:58 #26979ENDLESSPartecipanteStavo per farlo io questo post ico07
Chissà se questa cosiddetta artista non sia un’amica di Courtney… ora come ora questo non mi stupirebbe ico159 Ottobre 2008 alle 12:51 #26977SappyModeratoreimmaginavo che il fatto delle ceneri rubate era tutta una montatura… ico15 …
9 Ottobre 2008 alle 17:02 #26974cech84PartecipanteSAPPY – 9/10/2008 2:51 PM
immaginavo che il fatto delle ceneri rubate era tutta una montatura… ico15 …
te l’avevo detto io ico03
13 Ottobre 2008 alle 20:45 #26972AnonimoOspiteL’11 è passato, qualcuno sa cosa s’è inventata questa sedicente artista??! ico08
16 Ottobre 2008 alle 13:59 #26980ENDLESSPartecipanteInvece di farsi una canna con le ceneri di Kurt, si è ubriacata con la pipì di Brian Jones ico03 ico03
16 Ottobre 2008 alle 17:26 #26978SappyModeratoreico09 ico09 ico09
17 Ottobre 2008 alle 17:50 #26975cech84PartecipanteENDLESS – 16/10/2008 3:59 PM
Invece di farsi una canna con le ceneri di Kurt, si è ubriacata con la pipì di Brian Jones ico03 ico03
Non la sai tutta endless (ma vedo che impari dal “maestro friulano di cazzate improvvisate”…ti nomino friulano onorario!!!)
Antonio ha ragione, Questa artista dopo essersi ubriacato con la pipì di brian jones ha voluto imitare Keith richards quando è salito sulla palma ed’è caduto, solo che lei/lui tirava le noci di cocco ai passanti cantando “champagne” di Peppino di Capri (vista la somiglianza e le bollicine) (champagne..per brindare a un incontro…con te che già eri di un’altro…) (si so le parole) … dopo non contento ha mangiato pure un “gelato al cioccolato” ma non vorrei entrare nei dettagli feticci di questo artista… ico03 ico03
L’ultima volta che lo hanno avvistato/sentito era su All music in the club che diceva “si..ho detto certe affermazioni per ricevere un briciolo di notorietà” (la domanda era “son tutte cazzate quelle frasi sul fatto che fumavi le ceneri?”) (quella dopo era “saluta tutti” e li, come riconoscimento al suo unico e vero guru musicale ha urlato “cameriere, champagne!!”)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.