una curiosità

Home Forum Forum nirvanaitalia.it una curiosità

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 9 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

se avreste una cifra di soldi da non dover più lavorare e vivere di rendita cadestre nel più sfrenato consumismo,dedicandovi solo ed esclusivamente a vizi di ogni tipo quali droghe ,donne e musica. io personalmente sì visto che ogni vizio mi costa caro e per tutte quelle persone chiamate vip chissà perchè, hanno sepre il culo parato da queti fogli di carta chiamate banconote .dimenticavo visto che qualcuno è di salerno dove ho una sfilza di parenti conoscete paesi tipo caposale o battipaglia dove hanni passati c è stato un brutto terremoto e la popolazione è ancora rinchiusa in questi container l unica soddisfazione è che non pagano affitti in più ho parenti pure a napoli (fosse tutta così la gente del mio posto bacerei il culo a tutti visto che qui diciamo un forestiero ci mette settima ne per non dire mesi per farsi qualche conoscienza )grazie se avete letto tutta stà menata alla prossima

Cobainkurt
    Partecipante

Vabbè ARRivA AL dUNQUe…. ico15

Flow
    Partecipante

Guarda penso che mi comprerei una batteria enorme da fare invidia a Mike Portnoy….per il resto viva i vizi senza ipocrisia

Little_Steven
    Partecipante

la prima cosa una bella casa (scusate il gioco di parole). Non enorme, lo spazio necessario per me la mia futura moglie e i miei futuri figli più la sala prove…..
    Poi chitarre e ampli a tutta forza ico02

Vizi?? I concerti!!

Anonimo
    Ospite

d&g – 15/2/2005 1:19 PM

se avreste una cifra di soldi da non dover più lavorare e vivere di rendita cadestre nel più sfrenato consumismo,dedicandovi solo ed esclusivamente a vizi di ogni tipo quali droghe ,donne e musica. io personalmente sì visto che ogni vizio mi costa caro e per tutte quelle persone chiamate vip chissà perchè, hanno sepre il culo parato da queti fogli di carta chiamate banconote .dimenticavo visto che qualcuno è di salerno dove ho una sfilza di parenti conoscete paesi tipo caposale o battipaglia dove hanni passati c è stato un brutto terremoto e la popolazione è ancora rinchiusa in questi container l unica soddisfazione è che non pagano affitti in più ho parenti pure a napoli (fosse tutta così la gente del mio posto bacerei il culo a tutti visto che qui diciamo un forestiero ci mette settima ne per non dire mesi per farsi qualche conoscienza )grazie se avete letto tutta stà menata alla prossima

Io fossi in te come prima cosa imparerei l’italiano.

Altrimenti fai la fine di Costanzo.

Anonimo
    Ospite

io mi accontenterei di qualche virgola o punto in più.. ico05

dg
    Partecipante

non ho voglia di farle non avete capito lo stesso?

Anonimo
    Ospite

Io parlavo di congiuntivi e simili…ma non voglio rovinare la fiesta!

SLIVER
    Partecipante

io sinceramente farei una vita tranquilla, mi toglierei degli sfizi sicuramente ma me ne starei tranquillo, ci avevo già largamente pensato.
    una casa dove stare con tutta la gente con cui mi piace stare, leggere, ascoltare musica, drogarmi ico03
    poi ovviamente feste sfrenate ogni qualvolta.

solo è ovvio pensare che dopo un pò di anni finirei per odiare anche quella vita e cambierei tutto, è nella natura umana snobbare quello che si ha. anche le cose più belle se diventano la quotidianità annoiano, festa tutte le sere? dopo un anno ne hai piene le palle e vorresti solo stare tranquillo con la tua donna. tranquillo con la tua donna? vuoi fare la bella vita o un’altra donna o tutte e due le cose…

dg
    Partecipante

non mi ricordo cosa ho mangiato la sera prima e tù mi parli di congiuntivi e menate simili riesco a farmi capire anche a gesti!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.