—ufficiale—DEVILS AND DUST

Home Forum Forum nirvanaitalia.it —ufficiale—DEVILS AND DUST

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ora è ufficiale, il 26 aprile uscirà DEVILS AND DUST, il nuovo album di Bruce Springsteen
    Il boss è ritornato a 2 anni e mezzo da THE RISING con un nuovo album dalle sonorità country (almeno così ho capito dato che sono state usati parecchio banjos e steel guitars). Alle registrazioni hanno preso parte anche alcuni membri della E-STREET BAND.

Per il tour non si sa ancora niente. Voci di corridoio dicono che ci sarà un mini tour acustico nei teatri (o nei palazzetti) e poi un bel tour FULL-BAND, ma non è niente di sicuro

Sono un po’ deluso. Non ho niente contro gli album semi unplugged, ma mi aspettavo un po’ di rock. Spero almeno nel tour full-band.

Little_Steven
    Partecipante

……Proprio la scorsa notte, in un club di Atlanta, città del Sud dove si stanno ultimando i missaggi dell’album, il Boss dal cuore grande si è offerto a pochi fortunati. A sorpresa come sempre, insieme a Soozie Tyrrel e Danny Federici della E Street, a Steve Jordan, a Mike Wanchic (della band di John Mellencamp) e ad altri amici ha preso il palco e molti pezzi dal repertorio di Hank Williams (Cold Cold Heart, Jambalaya) e Dylan (Like A Rolling Stone, All Along The Watchtower) per dire in modo chiaro e inequivocabile in quale direzione sta andando la sua musica.

Il tour, che verrà annunciato prima dell’uscita del nuovo disco, partirà entro l’estate a fari spenti (Springsteen da solo o con un ristretto gruppo di musicisti, in forma semiacustica) e in piccoli spazi. Poi, quando i motori inizieranno a girare, potrebbe ritrovarsi tutta insieme la E Street Band a rinnovare la magia di sempre. E anche allora, come non pensarci già da adesso, sarà di nuovo caccia al biglietto per questa icona della musica popolare.

SPERIAMO…..

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.