Triveneto Nirvana Italia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Triveneto Nirvana Italia

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

oh…ma quale argomento è saltato fuori???? ico06

ico03 si si…io la butto li, volente o nolente ico02
    sabato prossimo (ovvero il 02-02-2008) sono a Padova. Purtoppo non a divertirmi perchè vado a trovare in ospedale il nipotino di Monica e mio, che è piccolino ed e ricoverato all’ospedale pediatria di padova (in nome dell’ospedale non so ma per privacy non lo dico per rispetto dei confronti suoi, ma chi è amico stretto o è al corrente di questa cosa gia sa) ( mi pare nemmeno pediatria…vabbè son dettagli non attinenti al discorso, senza offesa per voi e per nessuno)

in fin dei conti… ico01 ora una data c’e: l’ora…penso che partiamo alle 9.30 come l’altro sabato (ero in contatto solo con dookie ico02 che era impegnato a rimorchiare! ico03 dongiovanni!!! tranquillo marco… sai che scherzo! stando seri…si l’ora in teoria è quella, e in teoria si arriva li alle 11.30 mi pare…poi volendo voi veneti a parte la dolce Bettina (memory) avete il mio numero, basta un messaggio o una chiamata e ci ritroviamo in piazza s.antonio! ico01 (è giusto? piazza s.antonio?)
    e per i nuovi iscritti veneti o magari perchè no, chi puo anche per un momento venire fino a padova (certo non chiedo a kekka che e di cagliari, o sappy e gaia che son di marsala logicaemnte) (non per altro ma siete lontanissimi e non vale la pena per 2 orette scarse, neanche…) ma chi è vicino…insomma fate voi le proporzioni tempo, km, biglietto, lontananza, nirvana ico14
    un’occasione per incontrarci stavolta c’e… mal che vada…l’anno è appena iniziato e siamo tutti piu vecchi e maturi dell’anno scorso dove volevamo spaccare il mondo però volavano solo parole…ora finalmente oltre alle parole avremo anche i fatti!!!

chi mi ama mi segua….e chi mi odia…ahahahah non so…mi da buca ico03 ico03 ico03…o mi vede da lontano e mi tira i sassi…fate come volete ico08 ico07 ico03 ico15

in compenso io lo ripeto PADOVA, 02-02-2008!!! ico14

dookie
    Partecipante

si credo ke ci sarò…

cech84
    Partecipante

io amo quest’uomo…non per niente sabato scorso girando per padova ho trovato scritte sui muri “Dookie sei figo” “Dookie mi hai cambiato la vita”…. tu la sai lunga, molto lunga…!! ico02 ico03

kekka
    Partecipante

spero tanto per voi che possiate riuscire ad incontrarvi!!a me piacerebbe tantissimo…ma non ne ho le possibilità!
    mettetevi d’impegno per liberarvi ragazzi! a quanto pare è un’occasione da non perdere!

cech84
    Partecipante

anche se starò fino a tardi per vedere la tv (Drawn together, south park e nba tv -perchè un po di basket non guasta mai-) confermo la data di domani.
    pure l’ora, ho sentito Monica per telefono e mi ha confermato che partiamo al mattino.
    FORSE staremo un tantinello di piu perchè han spostato di reparto nostro nipote, e abbiamo l’occasione di vederlo, ma buoni di cuore come siete accetterete un minuto in piu di ritardo dovuto ad aver visto nostro nipote ico01
    Riguardo l’incontrarci ci sentiamo tramite sms o chiamate è uguale…alla fine io sono li ico01
    CASSA DOVE SEI SPARITOOOOOOOOO SEI ANCORA IN TEMPO MI MANCHIIIIIIIII ico04

cech84
    Partecipante

ebbene si…ci siamo incontrati!!
    saranno state due orette circa…però ne è valsa la pena…presumo che il caro dookie ha scoperto che sono comenel forum: parlo/scrivo troppo!! ico03 d’altronde cose da raccontare ce ne sono state!!!

riconoscermi non è stato difficile (vabbe che ci siamo visti “come avatar” su msn) ma…uno amante del basket come me che va in giro con la giacca dei bulls non è da tutti i giorni!! (soprattutto ora che la dinastia di MJ è finita) Coooooooomunque….
    va detto che nonostante tutto parlo parlo ma effettivamente la timidezza c’era ogni tanto il mio sguardo guardava altrove mentre parlavo, ma tranquillo marco…all’inizio sono cosi con tutti…sono timidino sotto sotto!!

per quanto sia stato un breve incontro è stato bello, bello è dire poco…perchè…come dire…non voglio fare ora da “santo protettore” o da icona…ma vedete…basta darsi una data e il gioco è fatto…logicamente abbiam constatato che siamo sparsi ovunque poi come in qualche discorso aperto tempo fa non so dove chi studia alle superiori, chi lavora, chi da gli esami dell’univ…chiaro trovare un giorno adatto a tutti è molto difficile. basta solo prendere coraggio e osare ico02
    Cmq devo ammetterlo, e rassicuro tutti e tutte: il qui presente dookie è una brava persona, anche se chiama tutti gli utenti nelle conversazioni multiple ico02

Com’e andata la festa poi ieri sera in cascina?
    da come mi raccontavi..anzi accennavi..dev’essere andata un po come il festino del mio amico! alla fine eravamo solo in tre, io lui e un suo amico, ma come si dice…pochi ma buoni! poi quando flavia o chi per lei mette su gli ac/dc…è sempre una bella serata (ac/dc come gli iron…e compagnia!!!) io come il piu delle volte ho confermato che il soprannome datomi 3 anni fa dal mio amico (“INTERMITTENZA”) -nel senso…un momento rido scherzo e sparo ca****e, in un secondo momento guardo il vuoto e mi perdo a osservare il nulla pensando a niente- Però ci si diverte sempre… ico03 Dai caro “Havenon” comprati un lettore dvd così ti regalo qualche dvd musicale!!! ico02 scherzo…tranquillo!! poi a casa sua come sempre per concludere in bellezza (ho un vuoto mentale e non so cos’abiam fatto, sentito musica ma non mi ricordo quale musica!! ico15 ) poi alle 3 rientro a casa…con la polizia vicino (tanto per cambiare) vicino casa mia! -eh gia marco, come ti ho raccontato li da un paio di anni a lato di casa mia e di fronte (a lato della casa del mio amico) è il loro posto preferito per fermare le macchine.
    Cmq ero a piedi… ico03 e abitavo li!!
    Come promesso…caro Spritz dipendente ico03 come abbiam detto ieri pomeriggio…possiamo fare di meglio!!! ico08
    vorrei continuare a raccontare dell’incontro…ma devo riprendermi da ieri e prepararmi che devo uscire con monica e il suo amico a pranzo e a fare un po di spesuccie!!

Kurt74
    Amministratore del forum

OTTIMO

il primo incontro di utenti Nirvana Italia…… quando dal virtuale si passa al reale ico01

cech84
    Partecipante

Esatto…spettacolare incontro.. ico03

…marco ti credevo piu alto!! ico03

Però non è il primo primo tecnico…perchè Gaia e sappy sono dello stesso paese ico01
    Forza Marsalaaaaaaaaaa ico08

cech84
    Partecipante

…si fa il bis??? (di spritz?)

dookie
    Partecipante

x me va bene… wow da quanto ke nn scrivevo qui!! ico02

cech84
    Partecipante

Marco, come ti dicevo prima su msn ( e anche gli altri forumisti del nordest, ovvero endless prossimo re friulano dei campi di calcetto (gira voce che sarai il prossimo acquisto dell’udinese…di natale, quagliarella e floro flores (flori riso flora power flower) si sentono soli ) ico03

TORNANDO A NOI
    Ho ricominciato oggi a lavorare dopo una settimana, nel frattempo sto mandando curriculum per cercare lavoro da altre parti. Non contento questo mese, con 725 in busta ho da pagare macchina, bollo, assicurazione, sky, adsl, benzina (sono in riserva) la vedo mooolto dura….sopratutto se da un paio di mesi la busta non mi arriva più il dieci ma quasi a fine mese…

compagno di spritz, toccherà brindare a distanza con quel “prodotto” strano… (era brandy vero??) ico09 ico09 ico09

cech84
    Partecipante

cech84 – 30/9/2008 8:50 PM

ovvero endless prossimo re friulano dei campi di calcetto (gira voce che sarai il prossimo acquisto dell’udinese…di natale, quagliarella e floro flores (flori riso flora power flower*) si sentono soli ) ico03

*nonchè parente dell’unica e inimitabile…

(non tu endless, floro flores…) ico03

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.