Triveneto Nirvana Italia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Triveneto Nirvana Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

la sera tenebrosa del 18 settembre 2007 cassa e cech ebbero una folgorante idea…
    “ma visto che il raduno ormai tra lavoro scuola e università e una cosa che i bookmaker danno in ribasso e quindi purtoppo non si farà…perchè non iniziamo noi pian pianino a conoscersi? e poi pian piano ci allarghiamo?”

quindi veneti (che siete in tanti (cassa, amy kurt lee, memory, dookie e company che purtoppo non vi conosco ancora) e friulani (cech84 e…cech84) volendo posiamo trovarci un giorno non so dove va bene a voi, in un posto x che sia equo per tutti (padova?)

vi stizza l’idea?

dookie
    Partecipante

si xkè no anke se secondo me è parekkio difficile da organizzare…. ico02

amy.kurt-lee
    Partecipante

Ah me va benissimo ico03

cech84
    Partecipante

beh difficile ma non impossibile..nel senso…sono convolte due regioni sole…e anche abbastanza vicine…per il resto e solo di vedere la disponibilità di ognuno di noi…e qua bisogna trovarsi sul forum o cmq insieme e decidere appunto in maniera che non da fastidio a nessuno ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

bella idea, i fan club Nirvana Italia regionali.
    Io potrei arrivare all’improviso in videoconferenza ico01 (mi sa tanto di berlusconite)

cech84
    Partecipante

diciamo che l’idea mi era venuta anche perchè quelle graziose perosne con cui ho legato sono molto vicine tra loro e hanno l’opportunità di vedersi (volendo) tra loro…basta pensare a polly, marycobain, anorexorcist…o nam con a_girl…(altri esempi mi sfuggono)

allora Polentoni lagunari e non (scherzo… ico03) quando vi va bene? dai su..che io lunedì ritorno a lavorare… ico04
    non siate timidi…
    io pensavo: prendiamo tutti il treno…perchè cassa e amy non hanno la patente, cosi almeno giriamo con la motoscarpa tutti quanti….poi magari non so bene chi e piu vicino di chi…magari esempio vittorio veneto e udine sono abb.vicini credo…penso che sia lo stesso treno…quindi chi è gia avvantaggiato cosi puo avere il posto prenotato cosi gia in carrozza si puo parlare…
    (in effetti le carrozze dei trene sono le vecchie chat se ci pensate…perchè ci sono 6 passeggieri che, nel mezzo di una lunga destinazione iniziano a fare discorsi, parlare….e magari non tutti possono partecipare alla conversazione) difatti mi ricordo di varie conversazioni sul treno mentre andavo dai miei cugini a torino…con un ragazzo rocker che ascoltava credo i metallica (mi pare che fosse o di treviso o di venezia) e aveva la ragazza -spero ce l’abbia ancora- a biella, oppure di un caro signore che mi aiutava con le parole crociate…ma ero piccolo però!!
    in fin dei conti…
    amy basta andare a tifare la benetton, cassa scendi dalla gondola suonando ai passanti il basso, memory…mh…è un bel po che non ti sento…smetti di fare quello che fai, dookie non bere piu grappine e cech84….friulanaccio schifoso smettila di dire cagate e di guardare i film doppiati in friulano e di mangiare polenta della nonna…
    SBABBARIII….. IMO!!!!
    (scusate per gli stereotipi ma alla fine mi son stereotipato pure io ico05 ico03 )

dookie
    Partecipante

x me va bene un giorno di sabato o domenica….. a padova si può essere un’idea ico15
    anke la prox sett?devi esser convincente cech!!
    ico02

cech84
    Partecipante

CAZZONI!!!!! LA PROSSIMA SETTIMANA…VI VOGLIO A PADOVA!!! DOVETE..METTERVI D’ACCORDO SULL’ORARIO-TRENO-LUOGO DI RITROVO!NIENTE MA E NIENTE SE, SOLDATO CASSA LASCIA QUEL CAZZO DI BASSO E ASCOL-TA-MI!!! QUANDO E RIPETO QUANDO VI VA BENE DI VEDERCI MAGARI A PADOVA??
    CECH I TUOI GENITORI HANNO ALTRI FIGLI NORMALI?? NO SIGNORE!!!! E CHE CAZZO RISPONDI MINCHIONE SE SCRIVI TU IL TESTO!!!

dookie
    Partecipante

ok allora la sett prox ico06

cassa novoselic
    Partecipante

ehi raga siete grandi, io potrei domenica prossima o quella dopo ma il 14 ho una gara a verona…..al massimo chi non ha la patente non può arrivare fino a dove c’è qualcuno che lo porta su col treno?

dookie
    Partecipante

ehi nn si parla più di questo argomento????? ico13
    dobbiamo organizzarci triveneto nirvana italia!!!! ico10 ico10 ico10
    io sono pronto… ico02

cassa novoselic
    Partecipante

si attiviamoci!!!!!!!!!!!!!!!!! allora io la sparo grossa ma vediamo se agli altri va bene domenica 4 novembre così tutti riescono a ritagliarsi il giorno libero! aspetto conferme ico03

cech84
    Partecipante

COMPAGNI SCUSATE MA IL PC AVEVA FATTO I CAPRICCI…GABRY IN BOCCA AL LUPO PER LA GARA DI OGGI!!! ALLORA riprendiamo da tutto, la settimana ormai è andata…a voi quando vi va bene? chi è patentato vuole andare in macchina o tutti col treno?

dookie
    Partecipante

quest’argomento è andato….
    proviamo tra un po di tempo seriamente ke ci mettiamo delle date x tempo…?? ico02

cech84
    Partecipante

è andato si…Rieccomi amici…scusate ma il pc ha sempre piu casisi e solo ora grazie a un mio amico delle elementari mi ha sistemato tutto (è l’antivirus che dava problemi) perdonate il mio silenzio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.