Tre Allegri Ragazzi Morti -no altri gruppi, solo loro!!!-

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Tre Allegri Ragazzi Morti -no altri gruppi, solo loro!!!-

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

Kurt74 – 4/6/2012 10:32

ma il concerto poi non lo hanno riproposto ?
    hanno rimborsato i biglietti ?

p.s. il divieto sulle firme lunghe resta, quindi togli subito la tua ico09 ico09 ico09

No mi son fatto rimborsare e mi son rifiutato di andare a vederli.

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…con sti divieti………………………………….!!! Come i sei rivat i torni ancja a la a disin das mes bandas!! ico07

Kurt74
    Amministratore del forum

hai fatto bene,
    capito’ la stessa cosa a me con i Timoria, biglietto rimborsato e credo che non li vedro’ mai piu’, anche con i verdena, anche con Paul Dianno, gia’ al sud non vengono, quando vengono si annulla anche, che cavolo.

Per la firma onestamente non mi aspettav che tu la togliessi cosi’ velocemente,
    cmq resto della mia idea, che le firme lunghe danno fastidio alla lettura dei post, pero’ se proprio ogni tanto non resisti puoi usarle, ti dispenso, pero’ a tempo determinato ico01

quella frase in dialetto me la devi tradurre, non ci arrivo proprio ico03

cech84
    Partecipante

Kurt74 – 4/6/2012 19:59

Per la firma onestamente non mi aspettav che tu la togliessi cosi’ velocemente,
    cmq resto della mia idea, che le firme lunghe danno fastidio alla lettura dei post, pero’ se proprio ogni tanto non resisti puoi usarle, ti dispenso, pero’ a tempo determinato ico01

quella frase in dialetto me la devi tradurre, non ci arrivo proprio ico03

tengo questa per protesta!! protestare con salsiccie di popo’ è il mio modo di dire “no alle firme corte”. Senza violenza ico03
    avevo scritto se ben ricordo “come che son arrivato ritorno ad andare” (seguito poi da “dicono dalle mie parti”) ico09 ico09 ico09

Poi cosa peggiore… LA FIRMA ERA UN DIALOGO DEL GRANDE RAT-MAN!!! E’ reato mancare di rispetto al grande rat-man!!!

cech84
    Partecipante

cech84 – 4/6/2012 20:31
    Poi cosa peggiore… LA FIRMA ERA UN DIALOGO DEL GRANDE RAT-MAN!!! E’ reato mancare di rispetto al grande rat-man!!!

P.S.

Kurt74
    Amministratore del forum

non lo conosco, e’ un cartone ? fumetto ?
    e’ tutto 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.