TRADUZIONE DEL LIBRETTO WHIT THE LIGHTS OUT

Home Forum Forum nirvanaitalia.it TRADUZIONE DEL LIBRETTO WHIT THE LIGHTS OUT

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

Complimenti anche da parte mia.
    quando trovo un po’ di tempo aggiorno le pagine dei testi con le tue info.

libero
    Partecipante

Kurt74 – 19/1/2006 6:57 PM

Complimenti anche da parte mia.
    quando trovo un po’ di tempo aggiorno le pagine dei testi con le tue info.

Grazie tante ma il merito non è tutto mio…alcuni amici mi hanno aiutato…cmq trovo giusto il ringraziamento da parte vostra.qual’è la canzone(testo) che vi ha colpito di più?

Kurt74
    Amministratore del forum

questop pezzo qui, da DoReMI:
    I raggi nella sua tasca
    I raggi da questo momento
    Le catene dalla sua armatura
    Sono profondo?

Mi piace molto quando domanda alla fine se e’ stato abbastanza profondo o meno, come per dire, “adesso sei contento ?”

SmokeWhisper
    Partecipante

Kurt74 – 23/1/2006 3:40 PM

questop pezzo qui, da DoReMI:
    I raggi nella sua tasca
    I raggi da questo momento
    Le catene dalla sua armatura
    Sono profondo?

Mi piace molto quando domanda alla fine se e’ stato abbastanza profondo o meno, come per dire, “adesso sei contento ?”

Bello, si.

Volevo riportare in auge questo intevento perchè effettivamente molto importante… e poi capisco quanto sia palloso fare traduzioni quindi… respect ico08 ico08

Anonimo
    Ospite

libero – 21/11/2005 12:56 PM

Di niente..figurati ico03
    La cosa che mi infastidisce un pò e che sembra che queste ottime notizie passino inosservate essendo su un forum chiamato nirvanaitalia.Solo te hai dato un commento al post e mi domando come mai…?bè forse le persone leggono senza dare un giudizio ma vedo che le visite sono sempre poche…bò aspetteremo più in avanti.
    Purtoppo si capisce che i fan’s dei Nirvana stiano indubbiamente diminuendo,questo grazie alle uscite discografiche poco attendibili al mercato di fenomeni mediatici che c’è in giro…ma nn ne dò una colpa.
    Stiamo rimanendo in ben pochi alla ricerca di materiale audio/video, fotografie che testimonino l’evento di ogni concerto.
    tutto quello che si viene a sapere e tutto grazie a queste persone che si sbattono a cercare informazioni sulla band e renderle a tutti i fan’s incalliti

rispondo cn estremo ritardo…t ringrazio d cuore per la traduzione…cmq nn credere che le notizie che tu riporti o chiunque altro riporti passino inosservate…il fattoche nn ricevano risposta nn vuol dire che nn interessino…anzi tutt altro almeno da parte mia….e nn è vero che nn c’è più tanta ricerca d materiale tipo foto e video dei concerti e apparizioni dei nirvana…bhè il fatto che in questo forum c sia poche gente è stato detto e ridetto…pochi ma buoni…nn so se il discorso che ho fatto ha tanto senso perrchè m sn svegliata da poco e metà cervello dorme ico03 ….cmq GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE….

dookie
    Partecipante

niente male…
    ho letto le traduzioni cè sempre qualcosa da imparare…!!
    ico02
    grazie x aver scritto cosi tanto in un forum ero interessato a queste “notizie”…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.