Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › TRADUZIONE DEL LIBRETTO WHIT THE LIGHTS OUT
- Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 3 mesi fa da dookie.
-
AutorePost
-
19 Gennaio 2006 alle 17:57 #11322Kurt74Amministratore del forum
Complimenti anche da parte mia.
quando trovo un po’ di tempo aggiorno le pagine dei testi con le tue info.20 Gennaio 2006 alle 11:58 #11330liberoPartecipanteKurt74 – 19/1/2006 6:57 PM
Complimenti anche da parte mia.
quando trovo un po’ di tempo aggiorno le pagine dei testi con le tue info.Grazie tante ma il merito non è tutto mio…alcuni amici mi hanno aiutato…cmq trovo giusto il ringraziamento da parte vostra.qual’è la canzone(testo) che vi ha colpito di più?
23 Gennaio 2006 alle 14:40 #11323Kurt74Amministratore del forumquestop pezzo qui, da DoReMI:
I raggi nella sua tasca
I raggi da questo momento
Le catene dalla sua armatura
Sono profondo?Mi piace molto quando domanda alla fine se e’ stato abbastanza profondo o meno, come per dire, “adesso sei contento ?”
17 Agosto 2007 alle 14:13 #11332SmokeWhisperPartecipanteKurt74 – 23/1/2006 3:40 PM
questop pezzo qui, da DoReMI:
I raggi nella sua tasca
I raggi da questo momento
Le catene dalla sua armatura
Sono profondo?Mi piace molto quando domanda alla fine se e’ stato abbastanza profondo o meno, come per dire, “adesso sei contento ?”
Bello, si.
Volevo riportare in auge questo intevento perchè effettivamente molto importante… e poi capisco quanto sia palloso fare traduzioni quindi… respect ico08 ico08
18 Agosto 2007 alle 6:40 #11316AnonimoOspitelibero – 21/11/2005 12:56 PM
Di niente..figurati ico03
La cosa che mi infastidisce un pò e che sembra che queste ottime notizie passino inosservate essendo su un forum chiamato nirvanaitalia.Solo te hai dato un commento al post e mi domando come mai…?bè forse le persone leggono senza dare un giudizio ma vedo che le visite sono sempre poche…bò aspetteremo più in avanti.
Purtoppo si capisce che i fan’s dei Nirvana stiano indubbiamente diminuendo,questo grazie alle uscite discografiche poco attendibili al mercato di fenomeni mediatici che c’è in giro…ma nn ne dò una colpa.
Stiamo rimanendo in ben pochi alla ricerca di materiale audio/video, fotografie che testimonino l’evento di ogni concerto.
tutto quello che si viene a sapere e tutto grazie a queste persone che si sbattono a cercare informazioni sulla band e renderle a tutti i fan’s incallitirispondo cn estremo ritardo…t ringrazio d cuore per la traduzione…cmq nn credere che le notizie che tu riporti o chiunque altro riporti passino inosservate…il fattoche nn ricevano risposta nn vuol dire che nn interessino…anzi tutt altro almeno da parte mia….e nn è vero che nn c’è più tanta ricerca d materiale tipo foto e video dei concerti e apparizioni dei nirvana…bhè il fatto che in questo forum c sia poche gente è stato detto e ridetto…pochi ma buoni…nn so se il discorso che ho fatto ha tanto senso perrchè m sn svegliata da poco e metà cervello dorme ico03 ….cmq GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE….
19 Agosto 2007 alle 23:32 #11333dookiePartecipanteniente male…
ho letto le traduzioni cè sempre qualcosa da imparare…!!
ico02
grazie x aver scritto cosi tanto in un forum ero interessato a queste “notizie”… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.