tormentoni giornalieri

Home Forum Forum nirvanaitalia.it tormentoni giornalieri

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 177 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite
    ENDLESS
    Partecipante

Improvvisamente mi è venuta voglia di battare le mani ico03

Sappy
    Moderatore

freeedoo ooooooooooo ooooooo mmmmmmmm !!!!!

ENDLESS
    Partecipante

Da quando ho visto Mystery Train non me la riesco più a levare dalla testa!! un grande classico
    http://www.youtube.com/watch?v=4NkLUh_zMP8
    ho messo il link perchè non riesco ad incorporarlo ico07

DollSteak
    Partecipante

wahhhh mystery train! 😀 Jarmusch è uno dei miei preferiti in assoluto ^^

cech84
    Partecipante

your writing on the wall, it won’t go away!

IT’S? AN OMEN!!!

inizio ad essere senza voce..come farò stasera per i motorhead???

cavoli…i prodigy o li ami o li odi!!!
    quanto pogo che non c’è stato.,.ero una bolla d’acqua!!! 30, 40 min di pogo e io che “izzavo” gli altri a pogare…mostruoso!!!

cech84
    Partecipante

E OGGI MOTORHEAAAAAAAAAAAAAAAAAAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

YEAHHHHHHHHHHHHH VAI LEMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!

DollSteak
    Partecipante

wahhhhhhhhh grande cech!! e pogo fu! XD

cech84
    Partecipante

DollSteak – 17/7/2009 11:25

wahhhhhhhhh grande cech!! e pogo fu! XD

bel concerto…
    Peccato che si sono fatti aspettare per un ora…prima han suonato gli extrema. E ci siamo andati a sedere. (Tenere seduto me a un concerto è come mettere una catena al guinzaglio – a parte al conecrto di Steve Winwood logicamente) però eravamo stanchi di stare in piedi…fortunatamente dopo un po ci siamo alzati e siamo andati in mezzo alla folla, niente pogo…saltavo e “facevo prendere aria” ai miei capelli (decisamente più corti ma sempre lunghi).

Certo c’erano persone che offrivano Havana e Bacardi…ubriache, difatti mi han detto “devi ragionare con la tua meente” (con due e) e io appunto, se non me la sento no..altrimenti portavo un po di birre da casa 😉 (o le prendevamo la come abbiamo fatto).

Grande Lemmy, Grandi motorhead…Non sapevo però che a Padova ci fossero ragazzini di 30 anni ico09 ico09 ico09 c’era un ragazzino con la faccia da 30enne e io e scazz ridevamo come matti facendo battute tipo “neanche luke perry in 90210 ha quell’espressione da 30enne (infatti he ha 40 ahahahahahahahah)” oppure “sta sbadigliando perchè deve andare in posta domattina a ritirare la pensione” “secondo me fa l’impiegato comunale..” insomma…goduto i motorhead, bevuto birra (abbastanza…bleah!) e fatto due risate! Non si può sempre pogare ma me lo son goduto proprio!!!

ROCK OUT!!

DollSteak
    Partecipante

ahahahah oddio, l’ho rivisto ieri Luke Perry e la prima cosa che ho pensato che è invecchiato così palesemente che somigli più che a Dylan a un Linus americano XD

cech84
    Partecipante

ultimamente avevo in testa questa canzone…la cosa strana è che volevo cantare una canzone dei foo fighters che non mi ricordo come fa, e finivo per cantare questa (appunto lie to me, bugiardo perchè non sono i foo fighters ma i silverchair)

il problema non si pone…non mi ricordo una canzone!!!!!!!!! ico13

DollSteak
    Partecipante

In assoluto il tormentone delle ultime due sessioni di schitarro libero

ico03

cech84
    Partecipante

oggi mi sono svegliato con Bob…non Kelso però, si scrubs ico09

cech84
    Partecipante

stamattina ho avuto un sogno abbastanza agitato…dopo un festino qua vicino casa mia, musica (non bella) a pieno volume -ci sono andato perchè chi si era laureato era alle elementari con me- ero di ritorno dal fusi di rock e mi sento musica da discoteca fino alle 3 circa, per fortuna son riuscito ad addormentarmi…cmq…
    la risposta di mio padre è stata “lasciali che si divertono…” si..con mia madre che dorme tengono il volume a pieno…!!!

il cervello di notte mi ha fatto fare un sogno familiare angosciante…nella realtà è abbastanza veritiero…

e dal nulla continuo a sentire…

DollSteak
    Partecipante

Adoro le tue sinapsi Cech. XD

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 177 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.