Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Tom Grant All’attacco
- Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
28 Marzo 2014 alle 19:28 #42163RixxPartecipante
SAPPY – 27/3/2014 21:21
Non dimenticare che con la quantità di eroina che aveva in corpo era impossibile premere il grilletto, la direzione della canna del fucile futrovala in posizione opposta a quella dello sparo! e non rimentichiamoci che fori postumi che furono trovati sui gomiti, segno di igniezioni ftte successivamente la prima dose, era IMPOSSIBILE che con tutta quella roba si potesse sparare! si pensa che anche nella birra vi fosse morfina (lattina che non fu analizzata). Indagini condotte male che OVVIAMENTE fanno pensare ad un suicidio, ma che suicidio non è….era un tossico cronico ma la dinamica della sua morte è ben diversa rispetto a quella di un morto suicida.
Mah! C’è chi ha giustamente ipotizzato che la dose bestiale d’eroina trovata nel sangue fosse dovuta appunto a più di una iniezione, dilazionate nel corso di ore o addirittura giorni. Perchè ci vogliono giorni prima che il sangue si ripulisca dalla morfina. Quanto alla direzione della canna del fucile non saprei che dirti,non ero lì,può essere capitato di tutto,anche che il contraccolpo abbia spostato la canna in una direzione apparentemente “impossibile”. Quella della morfina nella birra mi giunge nuova ma francamente mi sembra l’ennesima esagerazione. Vedremo se qualcosa si muoverà,ma secondo me Grant non caverà un ragno dal buco neppure stavolta e la polizia non proseguirà sul caso.
Le hai viste le nuove foto rilasciate oggi ?
28 Marzo 2014 alle 21:18 #42171SappyModeratoreRixx – 28/3/2014 20:28
SAPPY – 27/3/2014 21:21
Non dimenticare che con la quantità di eroina che aveva in corpo era impossibile premere il grilletto, la direzione della canna del fucile futrovala in posizione opposta a quella dello sparo! e non rimentichiamoci che fori postumi che furono trovati sui gomiti, segno di igniezioni ftte successivamente la prima dose, era IMPOSSIBILE che con tutta quella roba si potesse sparare! si pensa che anche nella birra vi fosse morfina (lattina che non fu analizzata). Indagini condotte male che OVVIAMENTE fanno pensare ad un suicidio, ma che suicidio non è….era un tossico cronico ma la dinamica della sua morte è ben diversa rispetto a quella di un morto suicida.
Mah! C’è chi ha giustamente ipotizzato che la dose bestiale d’eroina trovata nel sangue fosse dovuta appunto a più di una iniezione, dilazionate nel corso di ore o addirittura giorni. Perchè ci vogliono giorni prima che il sangue si ripulisca dalla morfina. Quanto alla direzione della canna del fucile non saprei che dirti,non ero lì,può essere capitato di tutto,anche che il contraccolpo abbia spostato la canna in una direzione apparentemente “impossibile”. Quella della morfina nella birra mi giunge nuova ma francamente mi sembra l’ennesima esagerazione. Vedremo se qualcosa si muoverà,ma secondo me Grant non caverà un ragno dal buco neppure stavolta e la polizia non proseguirà sul caso.
Le hai viste le nuove foto rilasciate oggi ?
Si si ho visto tutte le foto, sull’argomento-morte-Cobain sono molto informato poichè ho letto documenti ultradettagliati dell’epoca (parecchi anni fa), alcuni, ahimè, non sono più in rete (non capisco il perchè ma erano documenti ufficiali), altri invece li ho…l’eroina entra in circolo SUBITO, anche in dosi leggere, figuriamoci in dosi massicce…e la prima cosa che fa è quella di stordire e di sedare la persona.
L’eroina risaliva al giorno che ha causato la morte (referto autoptico), oltre al buco “normale” sono stati trovati altri 2 buchi dove sicuramente qualcun’altro ha iniettato altre dosi per mandarlo in overdose. La questione del fucile da me citata non è un’esagerazione ma ci sono prove e dettagli che dimostrano ciò. Grant ha in mano prove e materiale sufficiente per portare in tribunale persone e ha pure prove contro CHI ha mentito nei giorni in cui COBAIN fuggì dalla clinica.
Se tutto andasse per il verso giusto, ad alcuni spunterebbero scheletri enormi nell’armadio.29 Marzo 2014 alle 10:24 #42178LiturgyPartecipanteRixx:
Tu giustamente dici ” E chi l’avrebbe detto?”
Ma pure te ti stai basando esclusivamente su “voci di corridoio”.
Non conosco questo Mark Arm, ma quello che ha detto questo tizio potrebbe essere al 100% falso.
In ogni caso, la questione NON verrà riaperta:
Se anche SPD avesse sbagliato a condurre l’indagine, riaprire un caso significherebbe ammettere pubblicamente un errore. Non lo faranno mai, nemmeno se avessere 10 prove iperschiaccianti in merito.
29 Marzo 2014 alle 12:57 #42164RixxPartecipanteLiturgy – 29/3/2014 11:24
Rixx:
Tu giustamente dici ” E chi l’avrebbe detto?”
Ma pure te ti stai basando esclusivamente su “voci di corridoio”.
Non conosco questo Mark Arm, ma quello che ha detto questo tizio potrebbe essere al 100% falso. [/quote]
Il cantante dei Mudhoney. Amico di Kurt. (ex) tossico anch’egli (lo era quando Kurt era in vita). Quando i Nirvana invitarono i Mudhoney per una tranche del tour statunitense di IU, Arm ebbe modo di parlare con Kurt durante gli spostamenti tra una città e l’altra. Recentemente ha raccontato la sua esperienza di quel tour,definendolo totalmente negativo e disgustoso,perchè nelle intenzioni dei manager avrebbe dovuto essere un tour “sobrio”: niente birra nei rider dei Nirvana,niente alcolici,e soprattutto niente droga. E così finiva che quando qualcuno dei Nirvana voleva una birra,andava a chiederla ai Mudhoney!! Poi però nessuno diceva nulla a Kurt,che ogni giorno s’ingollava manciate di pastiglie (che di certo non erano vitamine : basta osservare qualsiasi video del tour per vederlo smandibolare ossessivamente. Il tipico effetto collaterale delle droghe sintetiche) . Kurt chiese ad Arm come avesse fatto a smettere (Arm ebbe un overdose nella camera d’albergo di Kurt e Courtney,qualche tempo prima. Un fatto che all’epoca non venne mai pubblicizzato) . E mentre glielo chiedeva,ingoiava pillole su pillole. Se non è autodistruzione questa….
Quote:In ogni caso, la questione NON verrà riaperta:Se anche SPD avesse sbagliato a condurre l’indagine, riaprire un caso significherebbe ammettere pubblicamente un errore. Non lo faranno mai, nemmeno se avessere 10 prove iperschiaccianti in merito.
Su questo nessunissimo dubbio. Grant quelle fantomatiche prove (ammesso che esistano) finirà per farle marcire in cantina,nella indifferenza assoluta.
29 Marzo 2014 alle 15:41 #42172SappyModeratoreLa sua morte non è stata causata dalle pillole, lui assumeva valium e tranquillanti vari e questo è vero, ma la sua morte non è stata causata da ciò e le circostanze dimostrano ben altro e Grant ha il materiale sufficiente e mi auguro che stavolta esca tutto.
29 Marzo 2014 alle 16:22 #42165RixxPartecipanteQuello che intendevo è che i complottisti parlano di Kurt come se fosse un morigerato,ma non lo era. Eroina,pillole,speedballs,di tutto. Non nego che ci siano aspetti poco chiari sulla sua morte,ma credo anche che c’è gente che vede Kurt in maniera distorta,manco fosse il più innocente degli agnellini. Non credo inoltre che Courtney l’abbia fatto fuori,ma non chiedermi i motivi. Non mi sono mai lasciato trasportare da queste storie sul complotto per cui non ho granché da portare sul banco a dimostrazione delle mie tesi…
29 Marzo 2014 alle 16:32 #42179leonoraPartecipanteSuicidio o meno, leggendo il libro “La vera storia” ci si rende conto di quanto Kurt fosse solo. Continuerò a dire che direttamente o meno la ” colpa” è sempre dei soliti noti.
29 Marzo 2014 alle 23:52 #42173SappyModeratoreRixx – 29/3/2014 17:22
Quello che intendevo è che i complottisti parlano di Kurt come se fosse un morigerato,ma non lo era. Eroina,pillole,speedballs,di tutto. Non nego che ci siano aspetti poco chiari sulla sua morte,ma credo anche che c’è gente che vede Kurt in maniera distorta,manco fosse il più innocente degli agnellini. Non credo inoltre che Courtney l’abbia fatto fuori,ma non chiedermi i motivi. Non mi sono mai lasciato trasportare da queste storie sul complotto per cui non ho granché da portare sul banco a dimostrazione delle mie tesi…
Kurt non era assolutamente un angelo anzi, era parecchio stronzo…ma ti assicuro che, come tu sei super documentato sulla discografia dei Nirvana io sono altrettanto documentato, allo stesso modo, sulla morte di Kurt e per tutto ciò che ho letto e che ho ecc.., c’è tanta roba che esclude categoricamente il suicidio, il coinvolgimento di altra gente e la morte di altra gente legata a lui. Non parlo di complotti o di roba fantascientifica ma fatti che hanno un filo unico e che sono collegati da una serie concatenata di eventi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.