The Distillers

Home Forum Forum nirvanaitalia.it The Distillers

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Cosa ne pensate di questa band? Premettendo che ho solo “Sing Sing Death House” (per ora), a mio avviso un buon gruppo, capace di mischiare con una certa destrezza l’Hardcore più spinto ad inserti melodici e a influenze tipiche del buon vecchio Punk Rock.

Sappy
    Moderatore

LI ADORO

Rixx
    Partecipante

Mi pare esistesse già un topic a riguardo….
    Comunque,mai cagati più di tanto (quando passavano i video su Mtv mi sembravano la brutta copia dei Rancid -che già non mi hanno mai fatto impazzire- con voce femminile…) ma a posteriori rimpiango di non averli visti nel 2004… A quell’epoca avevano raggiunto una popolarità simile a quella dei Nirvana nel 1991 (più mediatica che di costume – non riempivano di certo gli stadi,ma riuscivano a fare sold out nei locali di grossa capienza e il boom era dovuto tanto a Coral Fang – ‘na specie di Nevermind in minor misura- quanto al gossip che circondava Brody a causa del divorzio da Tim Armstrong) .Quelli erano concerti a cui assistere,perlomeno per poter dire poi “Io ci sono stato”. Cacchio,li snobbai e non ci sono stato. Adesso me ne pento.
    Lei poi è una gnocca senza confini. Anche questo contava!!

Sappy
    Moderatore

Ma attualmente la band è sciolta?

Rixx
    Partecipante

Mi risulta sciolta da un bel pò di anni ormai. Brody ha poi fondato gli Spinnerette dal 2006. Poi è passata al suo progetto solista. E nel mezzo ha fatto anche la mamma.

Sappy
    Moderatore

Spinnerette….vero! avevo totalmente dimenticato questo progetto

Dead Soul
    Partecipante

Grazie per le info ragazzi: non sapevo queste cose (sapevo solo che si erano sciolti). Come ho ammesso, di Punk non me ne intendo per niente. Ho provveduto a comprare il primo album: appena mi arriva lo ascolto e posto le mie impressioni.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.