TERRY SCHIAVO…vita o morte ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it TERRY SCHIAVO…vita o morte ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ehy ragazzi ke mi dite riguardo a Terry Schiavo ?????secondo voi è giusto ke venga lasciata morire o no ??????
    dite la vostra in qst argomento..
    hola!!!!!

Kurt74
    Amministratore del forum

Bella domanda, ed anche difficile.
    Innanzitutto devo dire che non ne so molto, so soltanto quello che ogni tanto vedo in TV, cioe’ una faccia sorridente che sembra essere contenta di stare in vita, ma la realta’ sara’ ben altra.
    Pero’ se i genitori vogliono accudirla secono me hanno tutto il diritto di farlo. Immaginate che voi siate incoscienti, non vi farebbe piacere che i vostri genitori vi stessero accanto?
    Io vedo il marito un po’ di cattivo occhio, pero’….. sono contento di non dover scegliere io, non saprei proprio cosa fare ico07

Anonimo
    Ospite

a me sinceramente non me ne puo’ fregare di meno.
    di questi casi purtroppo ce ne sono veramente tanti, per fare un esempio c’e’ un ragazzo di lecco in coma da 12 anni mi pare e i genitori vorebbero l’eutanasia ma nessuno li ascolta.
    non vedo perche dare tutto questo peso a sta tipa

Anonimo
    Ospite

Secondo me se si dichiarasse ai 18 anni la propria volontà non ci sarebbero problemi. desidera morire anzichè vegetare?! che facciano come voleva lei…

SLIVER
    Partecipante

boh a me veramente sembra un accanimento senza motivo quello dei genitori, nessuno può voler vivere in quello stato e anche se si dovesse riprendere non sarebbe certamente la stessa persona di prima…io non vedo il motivo per cui dovrebbe essere tenuta in vita io nn vorrei tirare avanti così..

anima persa
    Partecipante

io sn d’accordo con sliver…cioè secondo me alla fine diventa una questione di egoismo(anche se apparente) verso terry…secondo me dovrebbere lasciare lasciar ke il corso della vita sia spontaneo…non dico ke voglio ke terry se ne vada,ma penso ke sia meglio x lei..

dg
    Partecipante

solo perchè non ha fatto una carta scritta non vuole dire che la sua volontà sarebbe stata quella di morire! è così da 15 anni perchè tirare avanti così tanta sofferenza per tutti dovrebbe esserci anche quì in italia la libertà di eutanasia io non vivrei mai dico mai in uno stato vegetativo staccate la spina e basta

anima persa
    Partecipante

si infatti….ma se per ipotesi,terry si dovesse risvegliare(cosa credo improbabile)ma ke vita farà ??? cioè…non so se rendo?!sarà una vegetale come ora con la differenza che potra muovere gli occhi e dire qlc parola ???????????????

Anonimo
    Ospite

e se l’incidente capita prima dei diciotto anni?

Anonimo
    Ospite

sono d’accordo con te. comunque mi dà fastidio questo tira e molla sulla vita di una persona,si parla di un essere umano non di un elettrodomestico.ormai le hanno staccato la spina,che la lascino morire in pace almeno.

Anonimo
    Ospite

il messaggio sopra si riferiva al post di sliver,mi sono dimenticata di citarlo

Anonimo
    Ospite

sappy – 30/3/2005 11:53 AM

e se l’incidente capita prima dei diciotto anni?

Penso che sia come nelle altre cose, che decidano i genitori.(o chi ne fa le veci…!!)

Anonimo
    Ospite

Sec me dovrebbe morire,i giornalisti sono in attesa spasmodica per vedere chi muore prima se terry schiavo o il papa ….e il papa batte tutti!!! ico11 ico05 ico04

SLIVER
    Partecipante

a dire il vero è morta prima lei…2-3 giorni prima mi pare

Anonimo
    Ospite

Un disguido tecnico la folla si incazza e chi ha rubato i punti esclamativi?????Al ladroo ico05 ico05 ico05 ico09 ico04 ico04 ico11 ico11 ico11 ico05

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.