Telefilm preferito….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Telefilm preferito….

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Thel
    Partecipante

Sono sempre stata telefilm dipendente…
    Soprattutto per ciò che riguarda i polizieschi, modestamente, non mi batte nessuno… ico03
    Da i classci tipo Colombo, La signora in giallo o i tv movie di Hitchcock, fino a CSI, Cold Case, Senza traccia, Criminal Minds, ecc. ecc.
    Se molti atti di violenza derivassero davvero dalla sola emulazione, io sarei ormai una pluriomicida ico08

Sappy
    Moderatore

SIMPSON, GRIFFIN, FUTURAMA, AMERICAN DAD…. ico03

cech84
    Partecipante

tiratemi pure i sassi cari amici ma….

…mi son comprato il 3o cofanetto delle casalinghe disperate!!! (ah no e vero..c’e pure anorexorcist che le vede!!)

…bree van deKamp è qualcosa di…….
    (MARPIONE) N.B. inteso l’attrice…quella rossa è proprio mozzafiatante!!!!

per il resto se volete ridere…beh trigger happy tv è geniale! mi dimenticavo, anche se non è serie tv , JACKASS!!!!

P.S. il prigioniero lo fanno su canal jimmy su sky, ma a orari assurdi tipo le 2 o le 3 del mattivo, versione restaurata!!!
    -mi fa strano scrivere poco, e che dopo lunghi giorni di astinenza le cose da scrivere sono tante!!!-

SAPPYYYYYYYYYYYYYYYY ENDLEEEEEEEEESSSSSSSSS dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Anonimo
    Ospite

cech84 – 6/6/2008 3:54 PM

tiratemi pure i sassi cari amici ma….

…mi son comprato il 3o cofanetto delle casalinghe disperate!!! (ah no e vero..c’e pure anorexorcist che le vede!!)

…bree van deKamp è qualcosa di…….
    (MARPIONE) N.B. inteso l’attrice…quella rossa è proprio mozzafiatante!!!!

Ma che sassi e sassi?! Desperate Housewives è geniale!

ENDLESS
    Partecipante

Beh caro cech…se tu devi essere lapidato per aver comprato il cofanetto delle casalinghe disperate…cosa devono fare a me?!?!?!?
    Ti dico solo questo. Tempo fa mi è venuta la fissa di Sex and the City, e fino a poco tempo fa avevo pure il poster in camera ico15
    La settimana scorsa ero andato a vedere pure il film, ero l’unico maschio in sala che si interressava della storia, gli altri erano venuti solo per far contenta la propia ragazza…che tristezza ico04 ico15 ico06 ico05

Sappy
    Moderatore

ico09 ico09 ico09 ….a me nn piacciono ste robe….x me in tv esiste solo: simpson, griffin, futurama e i canali musicali che mi offre sky….ma soltanto 2 sono quelli che guardo sempre…..RoCkTv e MtVbRaInNeW…..

ENDLESS
    Partecipante

Mtv Brand New mi ha fatto conoscere i Nirvana e gli Smashing Pumpkins ico01

Apro una piccolissima parentesi: Questa settimana i Verdena sono già andati ospiti da Alex?????

Sappy
    Moderatore

questa sera alle 24:00 c sarà la serata monografica dedicata ai nirvana su rocktv…

millisystem
    Partecipante

Dr.House,Alias,Friends,My name is Earl,Beverly hills90210 e naturalmente The Simpsons…..Deh eh eh!

cech84
    Partecipante

Endless sei un grande….gia mi immagino la scena: tutti che sbuffano l’unico maschio che protesta sei tu!!

SSSSSSSSSSH!!! non riesco a seguire!!!

Sappy meno ti sento e piu scopro che vediamo gli stessi canali…..anche se brand new lo vedo cosi cosi…faccio sempre zapping sui canali di musica!! vedi mai braniac su discovery scienze??

Sappy
    Moderatore

QUASI SEMPRE….. ico03

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.