Supernatural Superserious

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Supernatural Superserious

• Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Nuovo video dei REM:

da oggi su MTV

Anonimo
    Ospite

Niente male! I REM rimangono sempre fedeli a loro stessi, non c’è che dire.
    Avete notato che gli occhiali di Michael Stipe sono molto, molto simili a quelli che indossava Kurt?!

shadowgrunge
    Partecipante

E’ quello il bello dei REM: non cambiano mai ma riescono nel contempo a mantenere una certa originalità, inoltre li possono ascoltare tutti senza stancarsi, dato che non sono ne rock ne pop…direi che è il meglio che in questo periodo si possa trovare su mtv.

Per quanto riguarda gli occhiali…beh non so, sono abbastanza comuni, non credo sia voluto il richiamo a Kurt…

Anonimo
    Ospite

shadowgrunge – 6/3/2008 8:58 PM

E’ quello il bello dei REM: non cambiano mai ma riescono nel contempo a mantenere una certa originalità, inoltre li possono ascoltare tutti senza stancarsi, dato che non sono ne rock ne pop…direi che è il meglio che in questo periodo si possa trovare su mtv.

Per quanto riguarda gli occhiali…beh non so, sono abbastanza comuni, non credo sia voluto il richiamo a Kurt…

Oh, non intendevo dire che gli occhiali fossero un riferimento / richiamo a Kurt! Mi sembrava solo curiosa la coincidenza!
    E, sì, nonostante io non guardi più Mtv da almeno 5/6 anni, credo anch’io che i REM sia il meglio che ancora viene passato da quella rete. Poi, ripeto, non la guardo più, quindi non so.

ENDLESS
    Partecipante

A me i REM piacciono tantissimo,e poi il fatto ke Kurt li amasse non ha fatto altro che aumentare la stima e l’apprezamento che ho per Micheal Stripe.
    Poi,gli occhiali sembrano davvero quelli che portava Kurt,ma non è la prima volta ke li vedo indossati da Micheal,mah…forse è un’omaggio a Kurt,o è solo perchè gli piacciono ico03 ico03

PACE,AMORE EMPATIA

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.