sondaggino..forse gia fatto

Home Forum Forum nirvanaitalia.it sondaggino..forse gia fatto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

faccio una domanda molto semplice..forse scontata e ripetuta…qual’è il pezzo o l album dei nirvana che vi gusta di piu???le mie sn pennyroyal tea,downer e love buzz…

Kurt74
    Amministratore del forum

Logicamente “Puzza di spirito adolescenziale”, ed anche “Violentami”, infine c’e’ poi “Mungilo” che e’ maledettamente tosta, ad alto volume spacca alla grande.

SmokeWhisper
    Partecipante

Si, “Zzub Evol” è notevole, ma mi piacciono molto anche “Neeuq Yarpsriah”, “Ega Dlo”, “Lrig A Tuoba”, “Tca Egnuol”, “Aet Layorynnep”, “Yppas”, “Sgnissip Lairotoirret”, “Uoy Niard”, “Xob Depahs – traeh “, “Stnavres eht Evres”, “Era Uoy Sa Emoc”, “Sllems… “, “Em Ot Klat”, “Anajuiram”…
    And all the “Deggulpnu”, of course…

ico08

Anonimo
    Ospite

è scontato dire che tutte le canzoni dei nirvana sono fantastiche…ma ultimamente sono entrata in fissa con you know you’re right…èspettacolare…quello che dirò adesso potrebbe essere male interpretato ma sai qual è la sensazione…quasi un flash che mi immagino quando ascolto quella canzone?bhè non so se avete presente il film trainspotting…dopo che si bucano c’è un momento che sembra stiano in estasi…ecco questa è l’immagine…soprattutto nella parte che precede il ritornello…il salire del volume e del ritmo è come se riprendesse il momento in cui l’eroina incomincia ad entrare in circolo…raggiungendo il massimo nel ritornello…premetto che non mi sono mai fatta di eroina e non ho intenzione di farmi…
    ma in generale…la canzone che ascolto e non mi stancherò mai di ascoltare è polly..in tutte le versioni dall’unplugged alla (new wave)polly….
    peace love empaty
    ico02

memory
    Partecipante

beh polly new wave è una bomba!…stupenda…cmq si la mia domanda era un po assurda..diciamo che il repertorio dei nirvana è davvero fantastico e lo caratterizza il fatto che presenta tantissime sfaccettature…difficile dire quale siano le piu belle…e forse quelle che ho citato nella domanda sn tre tra tantissime che adoro.
    ….
    w.m.k.

memory
    Partecipante

Kurt74 – 13/4/2007 11:01 PM

eh si milk it è proprio bella tosta!

boddah
    Partecipante

beh da premettere ke amo il 99,9% delle loro canzoni e lo 0,01% mi piace “solo” molto!!!! kmq quelle da brividi potentissimi per me sn: da bleach school paper cuts e big cheese…oddio anke blew…. poi da nevermind come as you are lthium territorial pissing endless nameless!!!! oddio ovvio…smells…da incesticide dive e aneyrysm e big long now…in utero serve the servants scentless apprentice milk it rape me!!! e unplugged in pratika tutte…. nn vi so diire se è il mio album preferito ma la maggior parte delle vlt ke lo sento piango!! ico08 diciamo k è il piu emozionante!! dici hai scoperto l acqua kaldaaa!!!!

gaia990
    Partecipante

raga cm si fa a scegliere????…sono tutte stupende… ico05

MaryCobain
    Partecipante

gaia990 – 16/4/2007 5:59 PM

raga cm si fa a scegliere????…sono tutte stupende… ico05

perfettamente d’accordo… io personalmente mi sono innamorata da poco di love buzz… mi prende tantissimo… CAN YOU FEEL MY LOVE BUZZ???? ZZZZZZZZZZZZZZZZZ

amy.kurt-lee
    Partecipante

IO VOTO MILK IT… Sono una muccaaaaaa ico03

Anonimo
    Ospite

Direi, direi….
    Uhmm….
    scegliere è difficilissimo!!!
    Però le più belle (secondo il mio modesto parere soggettivo) sono senza dubbio Rape me, Lithium & Something in the way. ico02

kekka
    Partecipante

io direi frances farmer will have her revenge on seattle…

cech84
    Partecipante

primo messaggio che scrivo dopo la presentazione…come avrete detto miliardi di volte sceglierne una è difficile…(oltretutto piu si sentono e meno stufano anzi… ico03 ) dipende dall’umore nel mio caso…ho vari trip di canzoni…diciamo che son tutti trip paranoici…ma allucinanti e spettacolari…come ase you are in primis…lithium…beh…io son sempre sotto lithium come stato d’animo!! -oltretutto due giorni fa ho sognato che mi rasavo la testa…però ero triste a differenza della canzone…ci tengo ai miei capelloni!! ico05 – poi…pennyroyal tea…the man who sold the world, plateau…dipende dai momenti…ultimamente sono in uno stato confusionale ma immaginifico che ho solo 3 canzoni in testa…casualmente tutte e tre da nevermind (è il cd che ultimamente ho rimesso in macchina…) sono drain you, breed e territorian pissing ico12 però come avete gia detto voi è difficile sceglierne una…perchè piu ne penso e piu mi vengono in mente!!

Kekko
    Partecipante

BLEACH: School, paper Cuts, Blew,
    NEVERMIND: tutto
    INCESTICIDE: Stain, Beeswax, Turnaround, Aero zeppelin
    IN UTERO: Serve The Servants, Heart Shaped Box, RFUS, Milk It
    UNPLUGGED: Tutto, ovvio.
    INEDITI: Spank Thru, D7, Oh The Guilt, Pen Cap Chew, Curmudgeon

Ho dovuto sforzarmi per lasciare fuori tutte le altre… ico02

OH THE GUILT
    Partecipante

sono tutte belle,ma la mia preferita è you know you’re right ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.