Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › SITO SPEED N’ POWER
- Questo topic ha 29 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 7 mesi fa da Daniele84.
-
AutorePost
-
30 Marzo 2004 alle 11:13 #1276AnonimoOspite
Ragà mettiamoci al lavoro.
Luca ma tu hai già fatto una home page??
Esprimo le mie idee (sono solo idee)
Nella home page ci metterei i seguenti links:LA STORIA –> storia del gruppo nei particolari
LA BAND–> con le schede dei singoli componenti del gruppo (ogni singolo componente deciderà la propria foto da metterci)
FOTO—> Foto della band
MP3—> indovinate??? ico02
CONCERTI–> date dei concerti e le scalette
DEMO –> demo ico03
FORUM–> link al forumIn più una sezione con le news del gruppo sempre visibile nella homepage.
Che ne dite?
Dai, vediamo di farlo al più presto sto sito ico03 ico0330 Marzo 2004 alle 12:47 #6223AndyilMattoPartecipanteLittle_Steven – 30/3/2004 1:13 PM
Ragà mettiamoci al lavoro.
Luca ma tu hai già fatto una home page??
Esprimo le mie idee (sono solo idee)
Nella home page ci metterei i seguenti links:LA STORIA –> storia del gruppo nei particolari
LA BAND–> con le schede dei singoli componenti del gruppo (ogni singolo componente deciderà la propria foto da metterci)
FOTO—> Foto della band
MP3—> indovinate??? ico02
CONCERTI–> date dei concerti e le scalette
DEMO –> demo ico03
FORUM–> link al forumIn più una sezione con le news del gruppo sempre visibile nella homepage.
Che ne dite?
Dai, vediamo di farlo al più presto sto sito ico03 ico03Si più o meno erano queste, con qualche aggiunta in più le cose che volevo inserirci,
però dal punto di vista grafico ancora non ho combinato un cazzo.
tu hai provato a fare qualcosa?30 Marzo 2004 alle 13:41 #6209Kurt74Amministratore del forumPer me avete carta bianca, solo una proposta….. come sfondo usiamo delle teste mozzate ?
Scherzo, io mi limito a mettere a disposizione lo spazio sui server, e divido il forum in due, sezione Nirvana e sezione Speed n’ Power. Dall’home page di http://www.nirvanaitalia.it sara’ possibile scegliere i due forum, e dalla home page degli Speed si entrera’ direttamente nel forum SnP.30 Marzo 2004 alle 14:15 #6213Little_StevenPartecipanteKurt74 – 30/3/2004 3:41 PM
Per me avete carta bianca, solo una proposta….. come sfondo usiamo delle teste mozzate ?
Scherzo, io mi limito a mettere a disposizione lo spazio sui server, e divido il forum in due, sezione Nirvana e sezione Speed n’ Power. Dall’home page di http://www.nirvanaitalia.it sara’ possibile scegliere i due forum, e dalla home page degli Speed si entrera’ direttamente nel forum SnP.L’idea delle teste mozzate non è male, ma c’è bisogno di qualcosa di originale. Qualcosa che rispecchi il significato de “La fine” ico02
Sul serio!30 Marzo 2004 alle 14:50 #6214Little_StevenPartecipanteComunque lascio la realizzazione del sito a te Luca ico03 ico03
30 Marzo 2004 alle 16:04 #6215Little_StevenPartecipanteRagazzi che ne dite?
http://digilander.libero.it/theworldofciccio/speedsito/main.htmE’ un po’ simile al mio sito, ma purtroppo è il mio stile….giudicate!
30 Marzo 2004 alle 16:43 #6210Kurt74Amministratore del forumSolo Dio puo’ giudicare, io do’ un modesto parere.
Mi piace. Pomperei solo un po’ in piu’ il nome del gruppo. L’immagine e’ troppo secca ed il carattere non mi attizza.
Magari potresti lavorare sull’immagine scannata dal nostro Demo, prendila direttamente dal mio sito Speed e vedi cosa si puo’ fare.30 Marzo 2004 alle 16:51 #6235Daniele84PartecipanteOttime le teste mozzate…
30 Marzo 2004 alle 17:26 #6216Little_StevenPartecipanteKurt74 – 30/3/2004 6:43 PM
Magari potresti lavorare sull’immagine scannata dal nostro Demo, prendila direttamente dal mio sito Speed e vedi cosa si puo’ fare.
E’ proprio quello che avevo intenzione di fare giorni fa. Sono riuscito a pulirla facendo solo rimanere il testo. Ma lo sfondo bianco non mi piace visto che lo sfondo della pagina è nero.
30 Marzo 2004 alle 18:16 #6217Little_StevenPartecipanteclicca di nuovo sul link, vedi se ti piace….
30 Marzo 2004 alle 18:37 #6224AndyilMattoPartecipanteBeh, è un idea, ci si può lavorare, domani provo a fare una bozza anche io,
e vediamo cosa ne esce.
Per la festa dello studente si sa qualche novità?31 Marzo 2004 alle 6:37 #6218Little_StevenPartecipanteok, fai qualcosa anche tu. Per la festa niente….
31 Marzo 2004 alle 16:50 #6236Daniele84PartecipanteLittle_Steven – 30/3/2004 7:26 PM
Kurt74 – 30/3/2004 6:43 PM
Magari potresti lavorare sull’immagine scannata dal nostro Demo, prendila direttamente dal mio sito Speed e vedi cosa si puo’ fare.
E’ proprio quello che avevo intenzione di fare giorni fa. Sono riuscito a pulirla facendo solo rimanere il testo. Ma lo sfondo bianco non mi piace visto che lo sfondo della pagina è nero.
Non ho capito l’ultima frase…
31 Marzo 2004 alle 17:35 #6219Little_StevenPartecipanteprova ad andare nella sezione speed n’ power del sito nirvanaitalia. Vedrai in alto il logo del gruppo. C’è scritto speed n’ power e ci sono delle linee, degli uccelli. Sono riuscito a pulirla facendo rimanere solo la scritta. Ma visto che il logo ha uno sfondo bianco, non mi piaceva messa sullo sfondo nero del sito. ico02
1 Aprile 2004 alle 16:43 #6237Daniele84Partecipanteico02 ico02
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.