Scusate l’assenza

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Scusate l’assenza

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da libero.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Scusate la mia assenza, ma in questa settimana sto’ lavorando al nuovo sito per il mio gruppo, gli Speed n’ Power.
    Lo sto’ facendo in ASP e vorrei poi usare lo stesso motore per aggiornare, dopo ormai sei anni, anche la grafica di Nirvana Italia.
    A proposito, se qualcuno vuole collaborare fattivamente, con nuove idee o nuovo materiale sui Nirvana, e’ sempre ben accetto.

SLIVER
    Partecipante

si sentiva la tu mancanza..soprattutto in certi topic, leggevo alcune cose e pensavo: ma dov’è lello quando serve??? ico02
    bentornato allora
    per quanto riguarda contribuire io di programmazione e affini non ci capisco una fava ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

Grazie del bentornato, ma ancora sono incasinato e non riesco a leggere i post.
    Spero di finire in questa settimana, nel frattempo fa un po’ tu la guardia che ormai sei fra i piu’ anziani ico01
    Per la collaborazione intendo a livello di materiale, di idee, ecc.
    Per la messa in pratica poi me la vedo io.

libero
    Partecipante

Kurt74 – 22/10/2005 9:29 PM

Grazie del bentornato, ma ancora sono incasinato e non riesco a leggere i post.
    Spero di finire in questa settimana, nel frattempo fa un po’ tu la guardia che ormai sei fra i piu’ anziani ico01
    Per la collaborazione intendo a livello di materiale, di idee, ecc.
    Per la messa in pratica poi me la vedo io.

Che ne diresti d aggiungere delle sezioni sul forum riguardante il mondo musicale,e degli spazi appositi x la gente che vuole parlare e chidere consigli.
    Così almeno la sezione Nirvana rimane la sezione Nirvana e via dicendo….poi fai te spero che valga a qualche cosa il mio consiglio ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

Non e’ una cattiva idea, ma in realta’ non l’ho mai fatto perche’ comunque su Nirvana Italia si e’ sempre parlato di tutto, si e’ un gruppo di amici e nessuno dice nulla se si apre un topic che non c’entra nulla con i Nirvana. Anzi se ci fai caso sui Nirvana non e’ che si apre spesso un topic, si e’ detto quasi tutto di tutti, la maggior parte dei topic e’ su altre questioni.
    Comunque tengo presente il tuo consiglio.

Comunque il lavoro del sito della mia Rock band e’ quasi finito, vedete se vi piace, Nirvana Italia seguira’ lo stesso stile, logicamente con altri colori ed altre forme, ma molte cose saranno simili essendo lo stesso motore, per visitarlo andate qui http://www.speednpower.it

SLIVER
    Partecipante

certo che potevate mettere qualche nuovo mp3 da scaricare eh ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

Ci saranno, appena li avremo registrati. Ai concerti facciamo 11 pezzi nostri, piu’ un dodicesimo che e’ pronto ma non lo abbiamo mai suonato dal vivo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.