Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Sanremo 2010
- Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2010 alle 17:37 #32206Polly12Partecipante
ico09 ico09 ico09 Marta!!! :p
comunque, ammetto d’aver visto sanremo quest’anno solo per Sabiu *-*
21 Febbraio 2010 alle 18:05 #32178AnonimoOspitePolly12 – 21/2/2010 17:56
Guardatelo, sono l’unica a pensare che è bellissimo?? *-*
Oh, no, lo penso anch’io ico08
21 Febbraio 2010 alle 18:05 #32200Dave94PartecipanteVabbè dai la vittoria di quell’anonimo lì non dovrebbe fare nemmeno più scalpore dato che ormai è risaputo che la Rai è una succursale di Mediaset, come già visto nei tg1 dove leccano continuamente il culo ai boss o anche a Sanremo dove a vincere guarda un po’ non sono i Fabrizio Moro scoperti dal nulla, non sono nemmeno i Marco Mengoni scovati da X-Factor ma sono i Marco Carta e Valerio Scanu di Amici. Vabbè dai, facepalm iniziale ma dopo ci si fa l’abitudine.
La cosa più scandalosa è il secondo (SECONDO) posto dei 3 coglioni di cui uno con la musica non c’entra, un altro che fa tutt’altro genere e il nano che sarebbe meglio non fosse mai esistito… SECONDO posto! Preferire loro tre a Mengoni è chiaro segno di incompetenza in qualsivoglia campo musicale. Chiaro segno anche di Sanremo venduto, di voti inventati e anche di scandali inventati. Voler escludere Morgan da Sanremo, voler far arrivare secondi le merde, la rivolta dell’orchestra… non c’entra nulla la musica in tutto questo, vogliono solo che nel bene e nel male si parli di Sanremo. Poi vabbè non credevo possibile che qualcuno credesse realmente che la rivolta dell’orchestra sia stata reale e non pianificata a puntino nel backstage. E’ come credere a Babbo Natale, dai! O ancor meglio è come credere che il wrestling sia reale!
Cercando di parlare prettamente di musica, beh Moro e Mengoni dovevano vincere. Uno dei due certamente. Da Mengoni mi aspettavo di più ma non si può dire che non abbia qualcosa in più degli altri (che si chiami fattore X o qualcos’altro). Crescendo potrebbe fare benissimo. Fabrizio Moro ha voluto diversificare, sonorità reggae che nessuno ha capito, anche se è stato l’unico che ha puntato anche sulla musica! L’UNICO! Ma tanto chissene, è reggae, fottesega, merda… bah… meglio Scanu che vuole fare all’ammore in tutti i laghi! Anche come testo, l’unico che si sia impegnato! Poi oh ha una voce fatta così, fa canzoni un po’ così, non andrà da nessuna parte ed è un peccato ma il problema è che dice cose fin troppo vere per essere promosso dal Governo (sì, ho detto proprio così). Questa è a cosa triste…
21 Febbraio 2010 alle 18:12 #32207Polly12PartecipanteGrande Sara!!
Lo dicevo io che c’era qualcun’altro oltre me!
Il suo fascino è irresistibile.. ico0821 Febbraio 2010 alle 18:15 #32208Polly12PartecipanteDave94 quando scanu mi spiega come fa l’amore nei laghi mi starò zitta, ma fino ad allora gli sparerò contro 😛
Si, ormai si sa che son tutti venduti!
Marco mengoni, voce magnifica, non a caso ha vinto x factor, quel fattore credo proprio ce l’abbia, però canzone pessima, a me non piace, commercialata assurda!per quanto riguarda Fabrizio, è troppo avanti per partecipare a Sanremo, come ben vedi le canzoni di “protesta” non vanno mai a buon fine lì!
Spero che comunque abbia successo,al di fuori del festival 🙂
è un grande21 Febbraio 2010 alle 19:16 #32197scoffPartecipanteio “tifavo per mengoni” ico01
ma come si fa a mettere a condurre una come la clerici, che fino a ieri faceva programmi come “affari tuoi” e “la prova del cuoco”?
i migliori, almeno per me, cristicchi e mengoni.21 Febbraio 2010 alle 19:24 #32209Polly12Partecipanteha mai fatto affari tuoi?? o.O
ico03 So che era un esempio!vedo che Mengoni ha successo..
21 Febbraio 2010 alle 20:24 #32195DollSteakPartecipanteNon ho sentito une cespa per cui non posso dire chi secondo me doveva (o poteva vincere).
So solo che lo slogan “in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi” sarebbe stato bene solo in bocca a…
Basta, parlare con lo Scrittore Folle mi fà st’effetto. ico09
21 Febbraio 2010 alle 20:28 #32210Polly12PartecipanteSanpei ahahah!
va bè la canzone di scanu è dannatamente insensata!
21 Febbraio 2010 alle 22:38 #32198scoffPartecipantePolly12 – 21/2/2010 20:24
ha mai fatto affari tuoi?? o.O
ico03 So che era un esempio!vedo che Mengoni ha successo..
nessuno lo sa (fortunatamente), ma per un periodo ha condotto affari tuoi ico05 ico05
perchè questa gente sta in tv?21 Febbraio 2010 alle 22:41 #32211Polly12Partecipantenon lo sapevo
ma va bè io non ho mai visto affari tuoi
l’ho sempre odiato.. o.Oun altro programma, dov’è tutto combinato..
22 Febbraio 2010 alle 7:50 #32185Kurt74Amministratore del forumogni sera la mia tv e’ sintonizzata su affari tuoi ma la clerici non la ricordo, scarichero’ le puntate da youtube 🙂
22 Febbraio 2010 alle 13:27 #32212Polly12PartecipanteMa adesso chi lo conduce??
Oddio Lello, addirittura scaricare le puntate ico08
22 Febbraio 2010 alle 17:51 #32199scoffPartecipanteMax Giusti. è con questo programma, con questo conduttore, che la rai ha toccato il picco massimo di squallidità.
22 Febbraio 2010 alle 18:21 #32196DollSteakPartecipanteOh beh, pure Pupo non era proprio il massimo… XD
E diciamolo: anche Bonolis con il suo humor spicciolo non è che contribuisca molto in qualità… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.