Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Rolling Stone e il tour italiano di Nevermind
- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Penelope.
-
AutorePost
-
7 Luglio 2011 alle 20:36 #2800AnonimoOspite
Finalmente un’iniziativa interessante che spero venga presa in considerazione da molta gente!
http://www.rollingstonemagazine.it/musica/notizie/nirvana-live-in-italy-1991-cero-anchio/40322
“Nel novembre del 1991, mentre Nevermind entra nella Top 10 americana e apre definitivamente gli anni Novanta, Kurt, Krist e Dave predicano il verbo del rock and roll a Muggia, Mezzago, Roma e Baricella. Un tour italiano che in molti hanno vissuto e testimoniato in prima persona o magari attraverso i racconti di chi ha avuto la fortuna di assistere a quello straordinario evento, passato nel dimenticatoio troppo in fretta ma che merita di essere rivissuto come merita.
Chi c’era, chi ha cercato di andarci ed è rimasto fuori, chi ha scattato le foto e chi vuole raccontare i ricordi del tour italiano dei Nirvana del novembre 1991 può scrivere a raccoltaindifferenziata@rollingstonemagazine.it, Rolling Stone intende celebrare i vent’anni del grunge e lo vuole fare con il contributo di chi ha vissuto quel momento storico. Verrete contattati, intervistati e raccontati da un nostro giornalista per un numero speciale dedicato ai Nirvana Live in Italy 1991. “
Chissà,forse è l’effetto della lettera che m’hanno pubblicato ‘sto mese… ico08
9 Luglio 2011 alle 21:04 #35079Kurt74Amministratore del forumOttimo, magari ne esce un bel rullino di foto inedite, sarebbe già qualcosa.
Si può sperate anche in qualche video ?10 Luglio 2011 alle 18:43 #35082RixxPartecipanteVideo non credo proprio.Rolling Stone raccoglie aneddoti e basta. Nella mia lettera citavo frotte di fotografi professionisti che hanno fatto decine di scatti,sta alla redazione entrare in contatto con le agenzie e chiedere le foto. Ma che saltino fuori addirittura video,la vedo dura (anche perchè RS non ci potrebbe fare nulla).
11 Luglio 2011 alle 18:16 #35086PenelopePartecipantema si sa quando uscirà il numero ?
11 Luglio 2011 alle 18:21 #35083RixxPartecipantePenso a settembre o forse più tardi..sicuramente entro il 2011.
11 Luglio 2011 alle 21:23 #35080Kurt74Amministratore del forumpuoi allegare la scansione della tua lettera?
13 Luglio 2011 alle 10:42 #35085pecchePartecipantemmmmm
rolling stone per qualche mese,pochi,l’ho preso,poi sempre più saltuariamente,a voi come sembra? io memore del buon vecchio metal hammer lo trovo abbastanza superficiale e spesso troppo interessato a leccare il didietro della popstar di lusso,invece di aiutare il povero appassionato di musica italico a conoscere meglio il movimento rock e qualche valido artista recente
comunque giocoforza prenderò sicuramente il numero di qui avete sinora parlato ico0315 Luglio 2011 alle 17:11 #35081Kurt74Amministratore del forumnessuno puo’ postare la lettera pubblicata di Rixx, Riccardo tu non puoi farlo ? Io Volere Leggere 🙂
16 Luglio 2011 alle 10:06 #35084RixxPartecipanteKurt74 – 15/7/2011 19:11
nessuno puo’ postare la lettera pubblicata di Rixx, Riccardo tu non puoi farlo ? Io Volere Leggere 🙂
Nooo,per due righe di lettera non c’ho sbatta (non ho spazio fisico per lo scanner e tutte le volte mi tocca attaccarlo/staccarlo appoggiandolo a una sedia!),fai prima a scroccare la lettura da qualcuno,dai. Basta andare al centro commerciale di quartiere e sbirciare a scrocco tra le pagine (come faccio sempre io per valutarne l’acquisto! ico03 ).
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.