Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › ricordare o no kurt all anniverario della sua morte
- Questo topic ha 12 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 6 mesi fa da _blitz.
-
AutorePost
-
1 Maggio 2005 alle 20:29 #1571AnonimoOspite
nell’anniversario della mprte di Kurt cobain succede che viene in trasmesso in televisione ma si dicono piu o meno sempre le steswe cose. pensate che debba succedere questo ogni anno normalmente o che questo ricordo passi inosservato dai media?
eh io personalmente lascierei stare anche perche non si puo fare qualcosa ogni anno dopo che si è suicidato una persona famosa.2 Maggio 2005 alle 10:36 #10291AnonimoOspiteNon lo so,sinceramente io non ho bisogno di un programma tv per ricordarmi l’anniversario della sua morte però non ci trovo niente di male se ci fanno sopra un programma anzi è un’occasione per vedere roba che per il resto del tempo non passa mai però a ricordarlo sono d’accordo ico02
2 Maggio 2005 alle 10:51 #10298SLIVERPartecipantebeh è essenzialmente giusto ricordare una persona come kurt in più ti posso dire che così si dà a molti ragazzi la possibilità di conoscere la sua musica e i nirvana
2 Maggio 2005 alle 13:48 #10292AnonimoOspiteSLIVER – 2/5/2005 12:51 PM
così si dà a molti ragazzi la possibilità di conoscere la sua musica e i nirvana
Su questo punto sono d’accordissimo anch’io dopotutto la maggior parte della gente identifica a nirvana solo con smell like teen spirit e quindi fare dei servizi su di loro aiuta anche ad aprire un pò gli orizzonti della produzione del gruppo
3 Maggio 2005 alle 17:48 #10293AnonimoOspiteico11 ey forse nn ci siamo cap….nn era una xsona famosa era kurt!
3 Maggio 2005 alle 21:01 #10294AnonimoOspitecsdtlm – 3/5/2005 7:48 PM
ico11 ey forse nn ci siamo cap….nn era una xsona famosa era kurt!
cioè, era una persona famosa ok? io lo ricordo come una persona famosa perche non lo vedo dal basso (come un dio) ma come qualcuno che mi è vicino, che mi è amico.
e comunque io penso che Kurt mentre scriveva i diari, da una parte sapeva un motivo preciso perche scriverli. perche la fente li leggesse. Chi non ci ha mai pensato, almeno una volta? (questo però è un discorso a partew, vabeh )4 Maggio 2005 alle 17:45 #10295AnonimoOspiteForse d’altra parte però non penso che li avesse pensati a quello scopo magari una volta gli sarà passato per la testa come hai detto tu
anch’io scrivendone uno talvolta mi frulla in testa un’idea del genere ma poi ma accorgo che mi darebbe molto fastidio4 Maggio 2005 alle 18:14 #10299SLIVERPartecipantetutti alla fine scrivono rivolgendosi a un certo qualcuno, lo fai per comunicare, come quando parli da solo, ti rivolgi sempre a un “tu” immaginario così fai nello scrivere, ti rivolgi sempre a qualcuno altrimenti forse neanche scriveresti.
poi sinceramente non ho ben compreso il senso del discorso di englishfire…non è una persona famosa perchè è uno come tutti noi? perchè di solito le persone famose cosa sono?hanno tre polmoni e cinque occhi? siamo tutti persone alcune migliori altre peggiori, tutto qui5 Maggio 2005 alle 17:13 #10296AnonimoOspiteormai penso sia indispensabile chiudere qui comunque.
volevo puntualizzare il fatto che kurt cobain non era un’entità divina ma una persona. famosa. Riguardo il fatto di scrivere un diario penso che comunque ci si aspetta che qualcuno lo legga, ma se serve a ragionare allora è chiaro. adesso ciao anche perche parlaer di questo non è chiaro o indispensabile5 Maggio 2005 alle 17:15 #10297AnonimoOspiteero io scusate
5 Maggio 2005 alle 19:11 #10300SLIVERPartecipantecaro fuoco inglese mi lasci alquanto basito…non che ciò sia male, rifletterò su quanto dici. ( ico15 questo è uno basito)
6 Maggio 2005 alle 21:11 #10301tourettePartecipantepiù ke altro, e gli altri? perchè, jimi heandrix o jim morrison non sono degni di essere ricordati in tv? io non vedo mai niente in tv su di loro.
7 Maggio 2005 alle 12:03 #10302_blitzPartecipantei morti sono morti .
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.