Restyling Nirvana Italia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Restyling Nirvana Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    shadowgrunge
    Partecipante

Niente sezioni, incasinano solamente, mentre così vedi subito i nuovi post…

shadowgrunge
    Partecipante

Nella pagina videografia si potrebbero mettere i link ai video dei Nirvana su youtube

Kurt74
    Amministratore del forum

si, gia’ ci ho pensato, e’ nella lista delle cose da fare

Sappy
    Moderatore

che ne pensate voi d una sezione in cui mettere tutte le news riguardanti i nirvana…tipo che sò…uscite di film , raccolte ecc… ico16

Anonimo
    Ospite

Volendo potrei sistemare le foto e raccoglierle in gallerie a tema: i Nirvana da pischelletti, i Nirvana da grandi, una per ciascun componente, una di Kurt & Courtney… Potrei prendere tutte le foto già sul sito e aggiungerne di nuove che ho trovato ultimamente e anche le vostre, cercarne altre ancora. Che dite? Tu, Lello, che ne pensi??

cech84
    Partecipante

nipote permettendo, lavoro e compagnia d’amici uscite e tutto mi propongo ( se posso) a fare qualche piccola correzione sui testi tradotti ico03
    è possibile? non è possiblie…è impossibile ico05 (com’e che diceva quel comico..on mi ricordo piu!! mitico notaio di pippo kennedy show!!)

cech84
    Partecipante

e tutto il giorno che ci penso a quest’idee (devo svuotarle perchè io penso per non vedere a cio che accade attorno a me)

allora:

se per le traduzioni non so, si fanno cartelle cd al posto in ordine alfabetico? o magari in ordine alfabetico e come sfondo della traduzione la copertina dell’album da cui proviene? che si dice?
    poi magari cambiare il carattere, non so qualcosa di strano tipo “Batik Regular”,”Bradley Hand ITC”, “Australian Sunrise” (c’era un’altro che mi piaceva ma non lo trovo).
    poi magari sotto aggiungo (sempre citando dal libro che per me e come una bibbia) le spiegazioni delle canzoni -va detto che mi terrà un po impegnato e ci sarà un work in progress perchè dall’oggi al domani…non è facile)

capitolo video:

ora che puoi mettere l’embled non si puo direttamente mettere i video (ufficiali e non)
    del tipo per ordine bleach Love buzz (dove kurt ahime le prende ico04 ) big cheese -anche se l’audio non è il massimo- e via dicendo, fino ad arrivare ai soliti noti e poi unplugged.
    magari poi vedere quale merita di reading festival e poi qualche “inedito” tipo seasons in the sun

poi cartelle per suddividere gli argomenti?

che ve ne pare?

Kurt74
    Amministratore del forum

tutto stupendo, ma partiamo da piccole cose.

Video: identifichiamo quali sono i videoclip ufficiali, per ufficiali intendo quelli andati su MTV. Trovmi il link youtube, il regista, e la data di uscita e magari il canale che e’ stato sicuramente MTV credo per tutti.

Traduzioni: Correggi tutto cio’ che vuoi e io butto le vecchie e metto le nuove, ma niente cambio struttura per ora, troppo sbatti per un web1.

cech84
    Partecipante

ok inizierei pure ora ma sono leggermente stanco…non so se vedermi il dvd del reading festival o l’unplugged…o dormire…

domani inizio il copia incolla e poi te lo passo in qualche maniera.
    lo stesso dicesi per i video.
    ok però big cheese o love buzz o season in the sun…

…oddio sono talmente stanco che non riesco a dormire…ne a finire frasi…vado a nanna, notte a tutti!!!

MaccioCapatonda
    Partecipante

io quoto per un classico sfondo nero con scritta stile nirvana gialla e lo smile caratteristico dl gruppo……lo so ho molta fantasia ico03 ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

la prima versione di nirvana italia era cosi’ ico01

MaccioCapatonda
    Partecipante

a……comunque secondo me è anche la migliore

Kurt74
    Amministratore del forum

a me sapeva di cimitero, il nero non lo sopportavo piu’ e misi questo stupendo blu nevermind ico01

MaccioCapatonda
    Partecipante

hai raggione allora ora potresti passare ad un colore incesticide quella specie di giallo-marrone sabbia non so se mi spiego…..questo inzomma http://kurdt.wz.cz/picture/album_Incesticide.jpg

Anonimo
    Ospite

Qualche novità sul fronte restyling??

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.