Rape Me- il video che Kurt aveva solo abbozzato

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Rape Me- il video che Kurt aveva solo abbozzato

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Vi ricordate che Kurt aveva scritto degli appunti/bozze su come avrebbe voluto il video di Rape Me?

Beh, tempo fa ho fatto una proposta aperta a chiunque volesse ricreare quella bozza su video, giusto per avere comunque un’idea, per quanto approssimativa, di come avrebbe potuto essere questo video.

Ebbene qualcuno ha pensato bene ci concretizzarla!

Eccovela:

https://www.youtube.com/watch?v=_u0kDNOSjPI

annie
    Partecipante

Bello il video, fatto davvero bene. Complimenti all’autore!

Kurt74
    Amministratore del forum

Chissa’ se ha accordi con la Geffen, almeno nel non cancellarlo.
    Lui dichiara che i diritti sono della Geffen, pero’ nel titolo ha messo Official Video.
    Vedremo, consiglio a chi vuole conservarlo di scaricarlo prima che sparisce.

Rixx
    Partecipante

E’ chiaramente NON ufficiale. Di Rape Me c’era solo un copione di cui non si sa molto sul contenuto. E credo ci fosse qualche idea sparuta sui Diari di Kurt.
    Ma questo è chiaramente fan-made e onestamente è anche un pò una rottura di palle. I video devono essere dinamici,questo è lento e senza particolare attrattiva…
    Ben contento che qualcuno c’abbia provato,e il risultato è OK,ma oddio…si poteva anche fare di meglio.

Luigionio
    Moderatore

L’idea che ha avuto questo tale è apprezzabile…un po’ meno la realizzazione. Ovviamente non mi aspetto un lavoro professionale, ma montare delle immagini rubacchiate qua e là senza dare il giusto ritmo alle immagini lascia un po’ delusi. Oltre al ritmo manca la cosa principale, che secondo me è fondamentale per un videoclip…la band che suona. Sarebbe bastato inserire degli interpreti, per alternare le immagini. L’idea è buona, ma con un po’ di voglia in più avrebbe tirato fuori un video interessante che avrebbe creato maggiore interesse…

annie
    Partecipante

Ma dove la prendeva la band che suona? E poi Rape Me non è che abbia un ritmo velocissimo, comr altre canzoni….

Sappy
    Moderatore

Concordo con Rixx, troppo troppo troppo piatto!!!!

Luigionio
    Moderatore

Per la band che suona mi riferisco a degli interpreti che giochino a fare i Nirvana, solo per puro divertimento tecnico… 🙂

Liturgy
    Partecipante

O si potrebbe pigliare il concerto a Parigi del 4 Febbraio 1994…

annie
    Partecipante

luigionio – 21/5/2015 00:48

Per la band che suona mi riferisco a degli interpreti che giochino a fare i Nirvana, solo per puro divertimento tecnico… 🙂

ico03 ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

oppure pezzi di live inseriti nel mezzo.
    io credevo avesse fatto lui le riprese con attori, quindi un avoro di sceneggiatura e riprese eccezionale per i mezzi usati, ma se invece mi dite che sono riprese non fatte da lui ma riciclate allora e’ altro discorso.
    di quali parti parlate ? ci sono pezzi di film ?

annie
    Partecipante

Kurt74 – 21/5/2015 23:10
    io credevo avesse fatto lui le riprese con attori, quindi un avoro di sceneggiatura e riprese eccezionale per i mezzi usati, ma se invece mi dite che sono riprese non fatte da lui ma riciclate allora e’ altro discorso.

Pure io :O

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.