Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Radio 2 – Ritratti: Kurt Cobain
- Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Dead Soul.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2012 alle 14:52 #3010AnonimoOspite
Mi pare che da lunedì alle 8 (ma non sono sicura devo controllare, vi farò sapere) parlano della vita di kurt a puntate ico01
8 Dicembre 2012 alle 21:50 #38028RixxPartecipanteHo controllato io e,in effetti,sul palinsesto di Radio Rai2 di lunedi 10 c’è scritto “Kurt Cobain” alle ore 19.55 (ma dura dieci minuti…). Se però ci clicco sopra non esce niente,e una ricerca sul sito non porta a nulla che non sia dell’anno scorso. C’è anche il giorno dopo,stessa ora,ecc. Non sono un radio ascoltatore ma per sicurezza darò un’occhiat…ehm,presterò orecchio. Dubito cmq sia qualcosa di cosmico,minimo minimo hanno spezzettato il solito special sui miti del rock (anche Radio24 fece una cosa del genere) e lo riproporranno a puntate un tot al giorno. Comunque grazie della segnalazione,sentiremo cosa sarà!
10 Dicembre 2012 alle 18:56 #38029RixxPartecipanteSto ascoltando…inizia tra pochi minuti!
10 Dicembre 2012 alle 19:36 #38030RixxPartecipanteAllora: anzitutto (come al solito) l’orario scritto nel palinsesto è “falsato”,in realtà la trasmissione inizia alle 20.10. A condurla c’è John Vignola,critico che da sempre si merita la mia stima. Se non siete in casa in quell’orario,non preoccupatevi: il podacast delle puntate è scaricabile dal sito di Radio2. Ogni puntata dura una decina di minuti circa. Niente di nuovo,ovviamente,ma gli spunti della trasmissione sono interessanti: a ‘sto giro Vignola apre con “Rainbow Chaser”,l’hit degli anni ’70 dei Nirvana inglesi!! (quelli che avevano fatto causa ai Nirvana americani per il possesso del nome,se ricordate). Segue Love Buzz,l’originale degli Shocking Blue a confronto con quella dei Nirvana. Un pò di storia (essendo la prima puntata si parlava ovviamente dei primissimi anni di vita di Cobain) ,ovviamente compressa in pochi minuti. Consiglio di seguire il broadcast, merita.
(Tralascio l’imbarazzante confronto tra Flavia Vento -che si candida con un suo partito,incredibile!! Da calci in faccia!! – e un tizio della Lega che ho sentito nella trasmissione precedente lo special…. Meglio stendere un velo pietoso,và!) ico0810 Dicembre 2012 alle 23:31 #38025Kurt74Amministratore del forumInteressante, sarà bello raggruppare tutti i podcast e sentirle tutte insieme
13 Dicembre 2012 alle 18:43 #38032PenelopePartecipantemaaaaaa, scusate l’ignoranza, ma il bambino sulla copertina di nevermind indossa un profilattico ?!? perchè l’ho sentito nella puntata di ieri e mi ha un po’ sconvolta o.o
13 Dicembre 2012 alle 19:56 #38031RixxPartecipanteO hai capito male o han detto una cazzata. Nessuno ha mai detto prima d’ora che Spencer Elden indossava un goldone (neppure lui stesso,ed è stato intervistato più volte). Cacchio,m’hai fatto venire in mente che ho già perso due puntate del broadcast… (l’ho sentito solo lunedi)
13 Dicembre 2012 alle 20:06 #38026Kurt74Amministratore del forumche stupidaggine, la copertina l’abbiamo tutti in casa, basta guardare 🙂
14 Dicembre 2012 alle 13:12 #38033PenelopePartecipanteRixx – 13/12/2012 20:56
O hai capito male o han detto una cazzata. Nessuno ha mai detto prima d’ora che Spencer Elden indossava un goldone (neppure lui stesso,ed è stato intervistato più volte). Cacchio,m’hai fatto venire in mente che ho già perso due puntate del broadcast… (l’ho sentito solo lunedi)
Ma infatti mi sembrava una cosa idiota… Beh grazie per avermi tolto il dubbio ico03
Comunque ci sono i podcast ico027 Febbraio 2013 alle 21:44 #38027Kurt74Amministratore del forumEcco il link per il download dei 5 podcast
8 Febbraio 2013 alle 7:20 #38034Dead SoulPartecipanteScaricherò le puntate e le ascolterò tutte insieme. Grazie Kurt per il link.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.