“Quando mia sorella aprì per Kurt Cobain”

Home Forum Forum nirvanaitalia.it “Quando mia sorella aprì per Kurt Cobain”

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    leonora
    Partecipante

è ancora imbustato in mezzo alla catasta di riviste che compro ogni giorno, ma ho sfogliato un numero rovinato che l’edicolante teneva nascosto e, no, non ne vale la pena 🙂 è più che altro una citazione a Kurt. Domattina sarò più specifica – pigrizia-, però Vanity se lo trovi compralo o se lo raccatto da qualche parte te lo spedisco.

Rixx
    Partecipante

Ti ringrazio per la gentilezza ma davvero,non c’è bisogno che arrivi addirittura a spedirmelo. Tanto ho comunque il PDF con tutto il numero in ottima qualità,farei prima a stampare l’articolo!! Grazie comunque,carissima! 😉

leonora
    Partecipante

ok ho scartato Marie Claire, è una paginetta trascurabile. Si cita il film di Van Sant, il fumetto e cose varie, insomma, a meno che non v’interessi sapere cosa andrà di moda il prossimo anno e il revival grunge, questi 3 euro spendeteli in altro 🙂 p.s: figurati! Se non posso reperire una cosa, impazzisco!

Andrix
    Partecipante

Forse non voleva dire che Dave era il genio del gruppo, forse era Kurt Cobain che così silenzioso sembrava uno “sfigato” in confronto a Dave. Voglio sperare fosse quello il senso.
    Sul fatto poi che Cobain lo presentino sempre come uno schivo, dentro la sua bolla, solitario, mitizzando tutte queste cose, mi fa pensare: ma non è che invece stava semplicemente sotto effetto di eroina o altre droghe? Oppure era solo un tipo silenzioso come ne esistono altri milioni? Non si deve per forza creare mistero.

Comunque non do più peso ai racconti della gente. Non me ne frega niente, ognuno ha dei punti di vista personali, non le prendo come rivelazioni oggettive, perché ne esiste di gente che non capisce veramente un cazzo di niente. Questa addirittura dice che era Dave il “genio”. Dipende anche cosa significa “genio” per questa tizia.

Io la mia idea sulle 3 personalità di Kurt, Dave, Christ me la sono fatta a prescindere. Kurt aveva dei principi e il ‘pensiero laterale’, nonché una grande personalità perché per arrivare a quei livelli bisogna credere in quello che si fa e fregarsene dei dogmi. Dave è quello incline al compromesso al quale non dispiace ‘apparire’, Christ è la spalla di Kurt, condivide i suoi principi, è una persona buona, umile ma non ha la personalità e la visione di Kurt.

Queste personalità a grandi linee si ripetono uguali in continuazione nel mondo, non vi capita mai di incontrare gente con carattere simile a qualcuno che avevate conosciuto in precedenza? prima di diventare famosi erano 3 persone come tutti noi. Non esistono gli Dei.

Kurt74
    Amministratore del forum

quoto il tuo parere sui tre, spingo solo un po’ di piu’ la mano sui lati ngativi di Dave 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.