“Quando mia sorella aprì per Kurt Cobain”

Home Forum Forum nirvanaitalia.it “Quando mia sorella aprì per Kurt Cobain”

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Rixx
    Partecipante

Ma è Vanity Fair O NO?! Io sono ancora convinto che stiamo parlando di una rivista sui ferri da stiro!!!!

leonora
    Partecipante

lo è 😀

Rixx
    Partecipante

Ahia,allora la vedo grigia sulla sua reperibilità. Il sito mostra già la copertina di aprile. Domani controllerò in edicola,ma temo sarà già stato reso.
    Le foto saranno gradite!! (mandale via mail a Kurt74,qui sul forum non si riesce a postare le immagini).

leonora
    Partecipante

perfetto! Da noi qualcosa si trova ancora, domani faccio un giro di controllo!

Sliver81
    Partecipante

Rixx – 1/4/2014 18:26

P.s. Voi scherzate,ma da quanto ne so la capo redattrice di Marie Claire è veramente una fan dei Nirvana!! (dico sul serio!) ico03 Ma di quelle storiche!!

Ma davvero? Ma pensa che roba…

Comunque la mia ragazza ha trovato un numero, mi ha detto che sono 11 pagine di cui 4 di articolo il resto di foto!

leonora
    Partecipante

a breve le foto 🙂

Rixx
    Partecipante

Niente da fare,in paese è già esaurito in tutte le edicole. Essendo un settimanale non mi aspettavo miracoli… Comunque ‘stica,il numero è completamente scaricabile (un mio amico comunque mi dice che è il numero del 2 aprile,cioè di oggi,quindi mi sembra strano che l’articolo sia uscito settimana scorsa…) ,basta saper cercare…

leonora
    Partecipante

ho mandato tutto a Kurt , credo che l’articolo sia leggibile dalle foto. Il tuo amico ha ragione però, è da giorni in edicola, pensa te che l’avevo allegramente snobbato 😀

leonora
    Partecipante

http://letterfromanunknowoman.tumblr.com/post/81500669110/20-anni-senza-kurt ho messo un attimo le foto sulla mia pagina tumblr. Enjoy

Luigionio
    Moderatore

Tenxs Leonora!

leonora
    Partecipante

🙂

Rixx
    Partecipante

Ho appena dato un’occhiata alle scansioni: capperi,si direbbe che hanno scritto un gran bell’articolo!! Davvero belle anche le foto (nulla che non abbia già visto,ma sono tutte scelte con indubbio gusto). Accidenti,adesso rosico per non averlo trovato in edicola!! L’avessi saputo prima…
    Comunque Leonora le foto non mi servono più,ma se vuoi postarle per il beneficio collettivo,fai pure!

leonora
    Partecipante

non ho capito come postarle sul forum, attendiamo Kurt 🙂
    L’articolo mi è piaciuto, ah, c’è una citazione pure su Marie Claire – seriamente – 🙂

leonora
    Partecipante

p.s: ma si legge l’articolo dalle foto, no? Comunque non demorderei con la ricerca

Rixx
    Partecipante

leonora – 2/4/2014 21:49

non ho capito come postarle sul forum, attendiamo Kurt 🙂
    L’articolo mi è piaciuto, ah, c’è una citazione pure su Marie Claire – seriamente – 🙂

Sarà meglio che ti spieghi nel dettaglio…giusto per sapere se devo correre in edicola a comprare la rivista!! Vale la pena?
    (e per valerne la pena dev’essere un articolo che almeno tenga testa a quello di Vanity Fair!!)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.