prima canzone del 2009

Home Forum Forum nirvanaitalia.it prima canzone del 2009

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

probabilmente questo topic è già stato fatto ma io lo faccio lostesso:

QUAL’è LA PRIMA CANZONE CHE AVETE ASCOLTATO IL 1 DELL’ANNO?
    la mia è stata SMELLS LIKE TEEN SPIRIT!!! ico03

BUON 2009!!! e che sia sereno x tutti!!!

ENDLESS
    Partecipante

Bè se devo essere preciso la prima canzone dell’anno è stata una da discoteca (ieri mi sono fidato dei miei amici e ho fatto baldoria al suono di house ico07 )

libero
    Partecipante

very ape

Anonimo
    Ospite

Beatles – Dear Prudence ico02

shadowgrunge
    Partecipante

mhm….in centro c’erano degli ubriachi che tentavano di intonare bandiera rossa….vale? poi la melodia del respiro della mia ragazza…(questa vale?) altrimenti per rimanere terra terra…All my love dei Led Zeppelin ico02

Buon anno nuovo a tutti ico10

Anonimo
    Ospite

shadowgrunge – 1/1/2009 3:49 PM

la melodia del respiro della mia ragazza…(questa vale?) altrimenti per rimanere terra terra…All my love dei Led Zeppelin ico02

Ah, l’amour, l’amour ico01

Sappy
    Moderatore

io cn i miei amici alle 00:30 eravamo tutti vicino la macchina del mio amico….io mi erto appena bevuto un’intera bottiglia di nero davola…e anche altro….hihihihi…..ad un certo punto il mio amico (il mio batterista) dice: ho nevermind in macchina…..appena dice così io inizio a gridare: METTILAAAAAA METTILAAAAA!!! allora la mette e ci siamo sparati la cassetta di nevermind ico03 …..poi ha anche messo bleach!!! ico03 ico03 ico03 ….poi nn ricordo +……. ico01 cmq i nirvana sono stati il primo gruppoche ho ascoltato all’inizio del nuovo anno!!!!! ico03 ico03 ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

amedeo minghi, raiuno concerto dopo la mezzanotte, vi assicuro che lo ascolterei altre mille volte …… ico01

shadowgrunge
    Partecipante

Anorexorcist – 1/1/2009 5:57 PM

shadowgrunge – 1/1/2009 3:49 PM

la melodia del respiro della mia ragazza…(questa vale?) altrimenti per rimanere terra terra…All my love dei Led Zeppelin ico02

Ah, l’amour, l’amour ico01

eh..si…forse anche troppo smielato quando li rileggo ico01

cech84
    Partecipante

mi pare sweet home alabama….

a dispetto di molti ico08 non avevo toccato alcool (o pochissimo)… ed ero perso nei miei pensieri come ultimamente. mi ricordo che volevo mettere ultranoia dei verdena, canzone che per ore e ore avevo ascoltato nei giorni a seguire. ma la pseudo console (il lettore professionale collegato alle casse) era occupato.

tourettes
    Partecipante

non ricordo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.