Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Philip Seymour Hoffman…
- Questo topic ha 27 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Luigionio.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2014 alle 9:28 #41325Dead SoulPartecipante
Eroina, cocaina, hashish e maryiuana non passeranno mai di moda, ne tra i ricchi ne tra i poveri . Sul cinema sono anch’io una discreta capra e non ricordo di aver mai visto un film in cui lui appariva, ma R.I.P.
5 Febbraio 2014 alle 12:37 #41324pecchePartecipantea dire il vero come attore son sicuro di averlo già visto,ma non conosco mai i nomi,spesso confondo anche i più famosi facendo inorridire quelli che invece sono appassionati…per dire,io adoro natural born killers,ma non c’è verso che mi ricordi che sono gli interpreti principali
comunque stanotte alle 00:35 su italia 1 mandano in onda I love radio rock,me lo guarderò per l’attore e perchè non l’ho mai visto,un grazie sentito ai rinco di mediaset che ogni volta che c’è qualcosa di bello da vedere lo trasmettono tardissimo
5 Febbraio 2014 alle 12:44 #41333leonoraPartecipanteio mi accontento dei chupa chups
5 Febbraio 2014 alle 14:39 #41326LiturgyPartecipanteIn realtà il problema droga a Hollywood è ancora super diffuso.
Un sacco di attori e celebrità assumono qualsiasi tipo di droga e purtroppo molte saranno ancora le overdosi in futuro.
5 Febbraio 2014 alle 16:59 #41315Kurt74Amministratore del forumMi ha colpito la meraviglia di Rixx, eppure geograficamente parlando dovresti conoscere meglio di me l’esistenza e la portata del problema.
Il problema droga e’ sempre stato in aumento, non vi e’ mai stato nessun periodo in cui sia diminuito. L’anno prossimo moriranno piu’ persone di quest’anno per droga, e l’anno dopo ancor di piu’. La generazione dei nostri figli sara’ piu’ a rischio della nostra, non il contrario.Ti consiglio ZeroZeroZero, il libro di Saviano, per avere una chiara visione del problema.
http://www.robertosaviano.it/zero-zero-zero/
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788807030536/ZeroZeroZero/Roberto_Saviano.html5 Febbraio 2014 alle 17:21 #41316Kurt74Amministratore del forumgrafico del consumo della sola cocaina
6 Febbraio 2014 alle 17:42 #41334leonoraPartecipantepiù che altro pensavo – non so Rixx- che questa pessima tendenza a Hollywood si fosse “fermata” dopo Belushi e River Phoenix. Evidentemente no… ._. Personalmente ho sempre ritenuto che la giovane hollywood post 2000 fosse caratterizzata da un clima “salutista” come quello che attraversò il cinema negli anni ’30 dopo gli eccessi e gli scandali dei primi anni. Basti pensare a gente come Lindsay Lohan, il suo comportamento non è così esagerato se paragonato al panorama passato. Purtroppo queste disgrazie continueranno a colpirci dentro e fuori dal cinema.
6 Febbraio 2014 alle 18:46 #41340LuigionioModeratoreleonora – 6/2/2014 18:42
più che altro pensavo – non so Rixx- che questa pessima tendenza a Hollywood si fosse “fermata” dopo Belushi e River Phoenix.
Pensavi fosse finita solo perchè non ci hanno lasciato la pelle altri oltre a loro. Non lasciandoci la pelle la notizia non fa il giro del mondo. Come nel caso di Philip Seymour Hoffman…io non immaginavo che si facesse di qualcosa in generale, ne sono venuto a conoscenza solo ora con la sua morte. Prendiamo per esempio Heath Ledger. Ricordo che si diceva che ne facesse uso anche lui, e nel tentativo di smettere si incasinò con dei medicinali che lo hanno portato alla morte. Neanche io penso che si sia fermato il vizio dell’eroina…
8 Febbraio 2014 alle 15:27 #41317Kurt74Amministratore del forumFunerali in forma privata.
Ho letto che da giovane era drogato, poi aveva smesso ed ha ricominciato l’anno scorso, prima con la cocaina e poi con l’eroina.8 Febbraio 2014 alle 17:52 #41321RixxPartecipanteleonora – 6/2/2014 18:42
più che altro pensavo – non so Rixx- che questa pessima tendenza a Hollywood si fosse “fermata” dopo Belushi e River Phoenix. Evidentemente no… ._. Personalmente ho sempre ritenuto che la giovane hollywood post 2000 fosse caratterizzata da un clima “salutista” come quello che attraversò il cinema negli anni ’30 dopo gli eccessi e gli scandali dei primi anni. Basti pensare a gente come Lindsay Lohan, il suo comportamento non è così esagerato se paragonato al panorama passato. Purtroppo queste disgrazie continueranno a colpirci dentro e fuori dal cinema.
Esattamente quello che pensavo anch’io. Sposami . ico03
8 Febbraio 2014 alle 18:48 #41327LiturgyPartecipanteluigionio – 6/2/2014 19:46
leonora – 6/2/2014 18:42
più che altro pensavo – non so Rixx- che questa pessima tendenza a Hollywood si fosse “fermata” dopo Belushi e River Phoenix.
Pensavi fosse finita solo perchè non ci hanno lasciato la pelle altri oltre a loro. Non lasciandoci la pelle la notizia non fa il giro del mondo.
Esattamente.
8 Febbraio 2014 alle 19:13 #41335leonoraPartecipantescemata, diciamo così, fermata tra virgolette. Rispetto a vent’anni fa le acque si sono un po’ calmate o sono più discreti. Vent’anni fa nessuno si sarebbe immaginato un Depp nel nuovo millennio.
8 Febbraio 2014 alle 19:15 #41336leonoraPartecipanteBe’, è anche vero che nell’epoca dei social è difficile non venire a sapere della dipendenza di una celebrità. Poi, certo, ci sono le eccezioni 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.