Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Per gli ex nemesis
- Questo topic ha 25 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 8 mesi fa da Daniele84.
-
AutorePost
-
23 Marzo 2004 alle 9:10 #1267AnonimoOspite
Sto raccogliendo tutto il materiale (foto, audio, video, volantini) delle esibizioni mie dal vivo con i miei vari gruppi. Ora volevo sapere dagli ex nemesis se esistono delle foto degli erehwon alla festa di Manuel (so già che non esiste una ripresa video).
Il resoconto è questo:EREHWON:
AUDITORIUM DI POSITANO, 4/1/2002 (1 foto, ripresa video di 2 canzoni, volantino)
PANORAMIC DI AGEROLA (NA), EREHWON e NEMESIS, 12/1/2002 (???)
FESTA DELLO STUDENTE 2002, SPIAGGIA DI AMALFI (SA), 4/5/2002 (volantino, qualche foto, 2 riprese video)
FESTA DELLO STUDENTE 2002, STADIO VESTUTI, SALERNO, 7/6/2002 (avevo delle foto, chissà che fine hanno fatto, e feci anche il filmino ma la cassetta si ruppe. In pratica di questa esibizione non è rimasto niente)
FESTA DELL’ASSUNTA, MAIORI (SA), 12/8/2002 (Ho qualche foto, e dovrebbe esistere anche una ripresa video, ma chissà chi ce l’ha)
ROCK IN CORSO 4, VENAFRO (IS), 31/8/2002 (Ripresa video, volantini, e foto)DOUBLE TAKE:
FESTA DI PRIMAVERA LICEO E. MARINI, PALESTRA DI VETTICA, AMALFI (SA), 20/3/2003 (esisterebbe una registrazione da mixer, ma chissà chi ce l’ha, ce l’aveva gennaro prima che il gruppo si sciogliesse)
FESTA RAGIONERIA, AMALFI (SA) (Nada!)
LIVE AL ROCCOCO’, AMALFI (SA) (Nada!)
FESTA DELLO STUDENTE 2003, AMALFI (SA) (Ripresa video in cui si vede molto chiaramente quando ho buttato la chitarra a terra e me ne sono andato dal palco, e devo dire che anche l’audio è molto buono.)SPEED N’ POWER:
ROCK IN CORSO 5, STADIO DI VENAFRO (IS) (Foto, Volantini, e Ripresa video)
POZZILLI ROCK FESTIVAL, STADIO DI POZZILLI (IS) (Foto, e Ripresa video). Qualcuno ha anche il volantino??23 Marzo 2004 alle 15:22 #5994AndyilMattoPartecipanteIl volantino di Pozzilli ddovrei averlo
Per le foto l’unica tua possibilità e che le abbia Manuel23 Marzo 2004 alle 16:06 #5981Kurt74Amministratore del forumIl volantino di pozzilli c’e’ anche scannerizzato sul nostro sito, se ti basta, oppure io ho l’originale ma penso che tu non abbia nessuna possibilita’ di averlo ico03
23 Marzo 2004 alle 17:44 #5984Little_StevenPartecipanteno vabbè, se non ce ne sono lo scannerizzo. Però se qualcuno di voi ne ha qualcuno in più…. ico03 ico03
23 Marzo 2004 alle 17:57 #5999Daniele84PartecipanteLittle_Steven – 23/3/2004 10:10 AM
Sto raccogliendo tutto il materiale (foto, audio, video, volantini) delle esibizioni mie dal vivo con i miei vari gruppi. Ora volevo sapere dagli ex nemesis se esistono delle foto degli erehwon alla festa di Manuel (so già che non esiste una ripresa video).
AUDITORIUM DI POSITANO, 4/1/2002 (1 foto, ripresa video di 2 canzoni, volantino)
FESTA DELLO STUDENTE 2002, SPIAGGIA DI AMALFI (SA), 4/5/2002 (volantino, qualche foto, 2 riprese video)
FESTA DELLO STUDENTE 2002, STADIO VESTUTI, SALERNO, 7/6/2002 (avevo delle foto, chissà che fine hanno fatto, e feci anche il filmino ma la cassetta si ruppe. In pratica di questa esibizione non è rimasto niente)
FESTA DELL’ASSUNTA, MAIORI (SA), 12/8/2002 (Ho qualche foto, e dovrebbe esistere anche una ripresa video, ma chissà chi ce l’ha)
ROCK IN CORSO 4, VENAFRO (IS), 31/8/2002 (Ripresa video, volantini, e foto)DOUBLE TAKE:
FESTA DI PRIMAVERA LICEO E. MARINI, PALESTRA DI VETTICA, AMALFI (SA), 20/3/2003 (esisterebbe una registrazione da mixer, ma chissà chi ce l’ha, ce l’aveva gennaro prima che il gruppo si sciogliesse)
FESTA DELLO STUDENTE 2003, AMALFI (SA) (Ripresa video in cui si vede molto chiaramente quando ho buttato la chitarra a terra e me ne sono andato dal palco, e devo dire che anche l’audio è molto buono.)SPEED N’ POWER:
POZZILLI ROCK FESTIVAL, STADIO DI POZZILLI (IS) (Foto, e Ripresa video). Qualcuno ha anche il volantino??Un gruppo all’anno…
23 Marzo 2004 alle 18:18 #5985Little_StevenPartecipanteDaniele84 – 23/3/2004 6:57 PM
Little_Steven – 23/3/2004 10:10 AM
POZZILLI ROCK FESTIVAL, STADIO DI POZZILLI (IS) (Foto, e Ripresa video). Qualcuno ha anche il volantino??Un gruppo all’anno…
NOOOOOOOOOOO, non si dice, porta sfiga!!!!
ico03 ico03 scherzo!!!
in verità, nello stesso periodo in cui facevo parte degli EREHWON facevo parte anche dei BLASFEMA. I componenti erano quasi gli stessi23 Marzo 2004 alle 18:34 #5982Kurt74Amministratore del forumQuasi gli stessi ? Diciamo che avevate semplicemente cacciato il batterista.
Mi sono sempre meravigliato del fatto che tu non ti accorgessi dell’ingiustizia nei miei riguardi.
Secondo te perche’ sono cosi’ duro sulla questione “Progetti Paralleli” ?
Io non faro’ mai una cosa del genere verso gli altri Speed.23 Marzo 2004 alle 19:04 #5986Little_StevenPartecipanteLellone, io quando sono entrato nel gruppo non facevo altro che suonare. Quando ci fu quella polemica con Paco in sala prove io me ne tenni fuori. Ma non per qualcosa, semplicemente perchè non sapevo i fatti come stavano. Mi avevano sempre detto che avevano messo su i BLASFEMA per far suonare Davide (il batterista) e Nicola (il chitarrista) che erano rimasti fuori dagli Erehwon.
23 Marzo 2004 alle 19:22 #5983Kurt74Amministratore del forumIn fin dei conti un po’ di verita’ c’era ed infatti se ricordi all’inizio dissi che non dovevano assolutamente suonare, ma poi pensando a davide e nicola anche io dissi di si. Pero’ misi come pregiudiziale il fatto che anche noi dovevamo suonare.
Se ricordi all’inizio gli Erehwon non dovevano proprio suonare. Tu effettivamente eri l’ultimo arrivato e sei pienamente scusato.
Pero’ gli altri non li ho mai scusati, la verita’ e’ una sola e’ cioe’ che i blasfema erano tutti gli Erehwon ma senza di me, secondo te puo’ essere chiamato progetto parallelo ? NO, si chiama ESCLUSIONEIl principio di Giorgio che dice “A me interessa solo suonare”, non va bene per un gruppo. Un gruppo deve essere unito dall’interno, non deve essere usato solo per il piacere di suonare, ci sono altre cose che legano un gruppo , come l’amicizia, ed il rispetto.
Non si deve essere mercenari della musica e pensare solo a se stessi.L’unica cosa da dire era “Caro nicola e caro davide, ci dispiace di avervi lasciato fuori dal gruppo, ma adesso le cose stanno cosi’ e noi non possiamo lasciare fuori uno di noi e presentarci in pubblico”.
Ripeto il mio pensiero, i progetti paralleli non si devono fare, e se proprio si vuole fare qualcosa deve essere un solo componente a farlo, senza coinvogere nessun altro. Come ha fatto manuel.
23 Marzo 2004 alle 19:29 #5987Little_StevenPartecipantebeh in effetti ora chemi ci fai pensare, alla festa dovevano suonare solo i blasfema. Ricordo molto bene la sera che mi diedero la notizia che avrebbero suonato entrambe i gruppi
24 Marzo 2004 alle 17:45 #6000Daniele84PartecipanteLittle_Steven – 23/3/2004 8:29 PM
beh in effetti ora chemi ci fai pensare, alla festa dovevano suonare solo i blasfema. Ricordo molto bene la sera che mi diedero la notizia che avrebbero suonato entrambe i gruppi
Come avete fatto?
24 Marzo 2004 alle 18:00 #5988Little_StevenPartecipanteSemplice: prima l’uno, poi l’altro ico02 ico02
25 Marzo 2004 alle 17:38 #6001Daniele84PartecipanteSemplice ma strano…
25 Marzo 2004 alle 18:26 #5989Little_StevenPartecipantePerchè??
25 Marzo 2004 alle 19:56 #5995teen spiritPartecipanteLittle_Steven – 23/3/2004 10:10 AM
POZZILLI ROCK FESTIVAL, STADIO DI POZZILLI (IS) (Foto, e Ripresa video). Qualcuno ha anche il volantino??io ho una foto ma è di quando ci facemmo la foto con la torta. se ti può servire…….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.