PER CHI HA SKY – Mtv Classic – giornata dedicata ai Nirvana!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it PER CHI HA SKY – Mtv Classic – giornata dedicata ai Nirvana!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Il palisesto di oggi sabato 24 settembre 2011:

http://www.mtv.it/tv/palinsesto/mtv-classic.asp

14:0020 YEARS OF
    MTV Classic celebra alcuni dei grandi dischi che festeggiano quest anno i loro primi ventanni. In questa puntata ‘Nevermind’ dei Nirvana.

15:00CLASSIC ALBUMS NIRVANA
    Le raccolte dei grandissimi artisti del passato e del presente gli album che hanno fatto la storia. In questa puntata ‘Nevermind’ dei Nirvana.

19:00THE LAST 48 HOURS OF KURT COBAIN
    Un documentario che racconta l’ultimo giorno di vita di Kurt Cobain prima del tragico suicidio.

20:30 20 YEARS OF NEVERMIND
    Sono gi passati ventanni da quando i Nirvana sconvolsero il mondo con Nevermind.

21:00CLASSIC ALBUMS NIRVANA
    Le raccolte dei grandissimi artisti del passato e del presente gli album che hanno fatto la storia. In questa puntata ‘Nevermind’ dei Nirvana.

22:00FOO FIGHTERS BACK AND FORTH
    L’esclusivo documentario che ripercorre la carriera di Dave Grohl e dei Foo Fighters dal periodo post Nirvana al nuovo album Wasting Light .

Please,chi può REGISTRI. Perchè qui c’è molta gente (me incluso) che non ha Sky.

Kurt74
    Amministratore del forum

mi becco gli ultimi due, anche se credo che quello delle 21.00 e’ il DVD classic album che ho, e quello dei FOO L’HO VISTO PER META’, LO CONSIGLIO MOLTO BELLO.

GRAZIE RIXX

Rixx
    Partecipante

Confermi,Lello? Era Nevermind Classic Albums quello alle 21?

Kurt74
    Amministratore del forum

Yes

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.