oggi in prima pagina su La Stampa

Home Forum Forum nirvanaitalia.it oggi in prima pagina su La Stampa

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite
    Rixx
    Partecipante

Bello. Ne approfitto per postare questo breve servizio appena trovato sul tubo:

https://www.youtube.com/watch?v=GmOySnjpnc4

…e stasera,accendete le vostre candele! Storditi,perchè avrete trovato dio! Sì sì sì…. vabbè smetto. 🙁

Rixx
    Partecipante
    leonora
    Partecipante

scusate ma tutti iniziano oggi a commemorarlo, io mi sto preparando per domani, per ricordarlo nel giusto modo

Luigionio
    Moderatore

Rixx – 4/4/2014 22:34

Ed ecco un tributo video da parte de La Repubblica:

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/musica-20-anni-fa-la-morte-di-kurt-cobain/161549/160041

Ma la ragazza che piange a 00:20 non vi sembra Francis? Ovvio che non è lei, ma ho notato una forte somiglianza con gli occhi.

Comunque questo conto alla rovescia mi fa pensare a che cazzo frullava nella testa di Kurt…20 anni fa…in questo momento, prima che accadesse il fattaccio.

leonora
    Partecipante

sinceramente mi chiedo quanto dolore, rimpianto e rabbia possa portarsi un uomo dentro.

Luigionio
    Moderatore

…e quanto possa sopportare tutto questo prima che crolli.

leonora
    Partecipante

è vero

libero
    Partecipante

leonora – 4/4/2014 22:37

scusate ma tutti iniziano oggi a commemorarlo, io mi sto preparando per domani, per ricordarlo nel giusto modo

A parere mio avrei scelto l’8 aprile per commemorarlo, data in cui fu trovato il corpo; tutti son partiti con oggi e teniamo buono questo. ico07

leonora
    Partecipante

libero – 5/4/2014 20:44

leonora – 4/4/2014 22:37

A parere mio avrei scelto l’8 aprile per commemorarlo, data in cui fu trovato il corpo; tutti son partiti con oggi e teniamo buono questo. ico07

propongo una veglia che parta oggi e finisca martedì, fatta di vinili, ricordi e vino. Oh, ma c’è gente che insiste sul 4 come data di morte ._.

Luigionio
    Moderatore

Non male l’idea della veglia! E non male l’idea del vino…ahahah!

leonora
    Partecipante

un po’ come ho fatto col vecchio Lou 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.