Nuovo album dei Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nuovo album dei Nirvana

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Mi sono sempre chiesto come sarebbe stato il nuovo album dei Nirvana.
    io credo che sarebbe stato una bomba, non lo dico a caso ma perche’ uno dei miei pezzi preferiti e’ Milk It, e Kurt in una delle sue ultime interviste disse che l’album dopo In Utero:

“Sarà una continuazione delle idee di “Milk It” e “Scentless Apprentice”. Voglio fare più new wave, roba d’avanguardia molto dinamica; interruzioni e cambi di registro e forse anche qualche campionatura di rumori strani e cose del genere, non suoni di strumenti”.

R.D.
    Partecipante

bella considerazione…

ma è probabilmente questa la cosa che – per riallacciarmi all’altro thread – mi dà più fastidio di Kurt (cose sue personali a parte che non esploro): non era sicuro del fatto che artisticamente il meglio dovesse ancora venire.

Già i pezzi che conosciamo, le outtakes di in utero, You Know You’re Right, Do Re Mi sarebbero bastati a fare penso il migliore album dei nirvana in assoluto

peccato sia finita così.

Anonimo
    Ospite

Ragazzo vi quoto in pieno! ico14
    Basandomi su In Utero e su gli outtakes che fanno capo più o meno a quel periodo, credo che il nuovo album dei Nirvana sarebbe stato sulla linea del precedente e che avrebbe proseguito nel suo salto di qualità. Probabilmente avrebbe identificato ancora meglio il sound del gruppo, l’avrebbe affinato (non pulito), cesellato, condotto a piena maturazione. Bè magari non sarebbe successo tutto con un unico album dopo In Utero, ma forse ci sarebbe andato vicino!
    Bell’argomento, Kurt74!

cech84
    Partecipante

sarebbe stata una figata a parer mio se erano si sulla falsa riga di milk it, sappy, radio friendly unit shifther, tourette’s…!!! ogni tanto ci penso ma ho idee confuse, soprattutto ora per scriverle! ico08
    Magari una collaborazione con stipe o con altri artisti indipendenti o alternativi, qualcosa di buono di sicuro ne usciva! ico03

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.