NUOVA USCITA!SLIVER-THE BEST OF THE BOX

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NUOVA USCITA!SLIVER-THE BEST OF THE BOX

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

AIUTOOOOOOOoooooo…….. ico05

angekrt
    Partecipante

libero sei un ansia ..da come parli sembra che tua sia stato il migliore amico di kurt,rilassati un po’…questo è un forum x scambiarsi opinoni non per dire solo la tua…kurt74 ti parla di una cosa e e tu ne rispondi un altra…rileggiti tutti i topic..

Kurt74
    Amministratore del forum

Finalmente qualcuno che mi viene incontro ico02

angekrt
    Partecipante

Kurt74 – 14/10/2005 4:12 PM

Finalmente qualcuno che mi viene incontro ico02

ico03 ico03 ico03

SLIVER
    Partecipante

libero – 13/10/2005 4:53 PM

Kurt74 – 13/10/2005 4:34 PM

Impossibile, comunicare e’ difficile, ma con te proprio ci rinuncio, la cosa bella e che anche se io ti chiedo A e tu mi rispondi con B sei forte lo stesso.
    Non capisco come tu non riesca a capire il senso delle parole, eppure mi sembra di essere stato chiaro.

Per farti un esempio, e spero che questo sia chiaro, e come se io ti chiedessi “Come ti chiami”, e tu mi rispondessi “Sto bene”

Puo’ per favore intervenire qualcun’altro in questa discussione ? Grazie

a! nn credi che quello è la copertina del cd…?Come vuoi…starò sbagliando… ico15

ico09 ico09
    ahahahahah stupendo sto scambio di battute, sembra quasi che lo stia facendo apposta ico09

libero
    Partecipante

Kurt74 – 28/9/2005 7:31 PM

Il fatto e’ che si trova in internet facilmente, e quello che ti danno e’ semplicemnte della stessa qualita’.
    Preferivo, parlando di Spank True, la versione in studio che non e’ mai uscita, perche’ quella del Live ufficiale comunque e’ appunto una versione live.
    A proposito ma Voi avete mi sentito Spank True versione studio ?

Ora si vocifera che la versione di Spank True sia simile alla esibizione alla radio KAOS FM ma si dovrebbero capire di più le parole….cmq se ho notizie vi terrò informati

libero
    Partecipante

Rimanendo in argomento SLIVER,stavo pensando che in fin dei conti c’è ben poco da gongolare sugli inediti: sappiamo che Spank Thru del FM è praticamente identica(FORSE) alla versione KAOS (praticamente come ascoltare la medesima),Sappy non sarà certo molto differente dalle session agli Smart Studios,CAYA boombox è probabilmente l’unica vera chicca ma,qualità audio atroce a parte (SLTS docet) dubito che possa dimostrarsi davvero differente dalla versione definitiva.
    Staremo a vedere,ma sento puzza di amaro in bocca.

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.