NUOVA USCITA!SLIVER-THE BEST OF THE BOX

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NUOVA USCITA!SLIVER-THE BEST OF THE BOX

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    libero
    Partecipante

a me interessa molto il demo dei Nirvana allora in Fecal Matter Spank Thru

Kurt74
    Amministratore del forum

Il fatto e’ che si trova in internet facilmente, e quello che ti danno e’ semplicemnte della stessa qualita’.
    Preferivo, parlando di Spank True, la versione in studio che non e’ mai uscita, perche’ quella del Live ufficiale comunque e’ appunto una versione live.
    A proposito ma Voi avete mi sentito Spank True versione studio ?

SLIVER
    Partecipante

mi sa di no..provederò a scaricare allora

libero
    Partecipante

Kurt74 – 28/9/2005 7:31 PM

Il fatto e’ che si trova in internet facilmente, e quello che ti danno e’ semplicemnte della stessa qualita’.
    Preferivo, parlando di Spank True, la versione in studio che non e’ mai uscita, perche’ quella del Live ufficiale comunque e’ appunto una versione live.
    A proposito ma Voi avete mi sentito Spank True versione studio ?

Ti sbagli di grosso scusami
    credi davvero che il FECAL MATTER demo sia così facile da recuperare?Quello che hai scaricato è un fake…un falso,farlocco,chiamalo come vuoi,ma non è ASSOLUTAMENTE il reale Fecal Matter Demo.Solo pochissime persone al mondo ne possiedono una copia e NESSUNO lo ha mai dato in giro.Se trovate bootleg intitolati Fecal Matter statene alla larga,sono tarocchi.
    Finora sono stati surfacciati SOLO 20 secondi di una canzone del reale FMD (e dubito fortemente che li troverai su Soulseek) e la fonte è sicura al 100% perchè la sorgente è una copia della cassetta di Dale Crover,ma scordati di trovarla in versione integrale perchè il suo possessore ha giurato a Dale di non farla circolare. il FMD contiene:
    Soud of Dentage
    Bami Slaugter
    Laminated Effect
    Spank Thru
    Buffy’s Pregnat
    Downer
    Class of ’86
    Blathers log
    Strumentale e 6 altre canzoni senza titolo, strumentali, e collage di suoni

libero
    Partecipante

IO CE L’HO
    APPARTIENE AL bOOTLEGS “tHE cOMPLETE rADIO sESSION”
    A me non piace molto, essendo troppo pulita e molto leccata, stile pop

Kurt74
    Amministratore del forum

ma se il bootleg che hai si chiama “Radio Session” vuol dire che quella versione e’ stata registrata in una radio, e quindi comunque non e’ la versione in studio ufficiale.

Per il Fecal Matter Demo l’unica cosa che ho imparato e’ che niente e’ sicuro, quindi tu sei in errore quando esprimi la tua certezza, innanzitutto non sai io cosa ho, poi non hai mai ascoltato quello ufficiale, quindi la certezza e’ al 0% ico01

Io ti dico una cosa, il mio Demo Fecal Matter lo ritengo abbastanza sicuro, e se spank True che uscira’ in questo CD sara’ identica a quella che ho io vuol dire che ho in mano l’originale.

libero
    Partecipante

impossibile informati meglio……come ho fatto io d’altronde

Kurt74
    Amministratore del forum

Aspetta un attimo, non ho capito la tua replica, rileggi il mio messaggio, io dico una cosa molto semplice cioe’: SE LA VERSIONE CHE ESCE IN QUESTO CD E’ IDENTICA ALLA MIA…” cosa vuol dire per te ? Tu credi che la versione che verra’ inclusa sia l’originale dal Fecal Matter ? Allora se sara’ identica alla mia, ed a molte altre che la gente ha scaricato per anni, vorra’ dire che il Fecal Matter e’ disponibile gia’ da anni. Se la versione che uscira’ e’ diversa allora avrai ragione tu.
    La tua certezza resta sempre a 0% per adesso ico01

libero
    Partecipante

Kurt74 – 1/10/2005 10:39 AM

Aspetta un attimo, non ho capito la tua replica, rileggi il mio messaggio, io dico una cosa molto semplice cioe’: SE LA VERSIONE CHE ESCE IN QUESTO CD E’ IDENTICA ALLA MIA…” cosa vuol dire per te ? Tu credi che la versione che verra’ inclusa sia l’originale dal Fecal Matter ? Allora se sara’ identica alla mia, ed a molte altre che la gente ha scaricato per anni, vorra’ dire che il Fecal Matter e’ disponibile gia’ da anni. Se la versione che uscira’ e’ diversa allora avrai ragione tu.
    La tua certezza resta sempre a 0% per adesso ico01

Vai tranquillo è come dico io… ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

Sei troppo forte, seguire un discorso per te e’ virtuale ico01

Voglio riprovarci, rispondimi a questa domanda :

SE LA VERSIONE CHE USCIRA’ E’ UGUALE ALLA MIA TU COSA NE DEDUCI ?

libero
    Partecipante

Kurt74 – 12/10/2005 8:07 PM

Sei troppo forte, seguire un discorso per te e’ virtuale ico01

Voglio riprovarci, rispondimi a questa domanda :

SE LA VERSIONE CHE USCIRA’ E’ UGUALE ALLA MIA TU COSA NE DEDUCI ?

…ma da quanto tempo ascolti i Nirvana? ico16
    Certe cose si sanno,leggendo libri,biografie e recensioni e anche la zia di Kurt l’aveva citato nel film Kurt e Courtney…
    Cmq ancora alcuni giorni e vedrai ico03

libero
    Partecipante
    libero
    Partecipante

Quella d sopra è la copertina del Cd ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

Impossibile, comunicare e’ difficile, ma con te proprio ci rinuncio, la cosa bella e che anche se io ti chiedo A e tu mi rispondi con B sei forte lo stesso.
    Non capisco come tu non riesca a capire il senso delle parole, eppure mi sembra di essere stato chiaro.

Per farti un esempio, e spero che questo sia chiaro, e come se io ti chiedessi “Come ti chiami”, e tu mi rispondessi “Sto bene”

Puo’ per favore intervenire qualcun’altro in questa discussione ? Grazie

libero
    Partecipante

Kurt74 – 13/10/2005 4:34 PM

Impossibile, comunicare e’ difficile, ma con te proprio ci rinuncio, la cosa bella e che anche se io ti chiedo A e tu mi rispondi con B sei forte lo stesso.
    Non capisco come tu non riesca a capire il senso delle parole, eppure mi sembra di essere stato chiaro.

Per farti un esempio, e spero che questo sia chiaro, e come se io ti chiedessi “Come ti chiami”, e tu mi rispondessi “Sto bene”

Puo’ per favore intervenire qualcun’altro in questa discussione ? Grazie

a! nn credi che quello è la copertina del cd…?Come vuoi…starò sbagliando… ico15

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.