Nuova sorgente Kurt74 – Nirvana – Milano 25/02/1994

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nuova sorgente Kurt74 – Nirvana – Milano 25/02/1994

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

leggi il topic c’e’ tutto, forse ti ha ingannato questa che e’ la seconda pagina. Vai alla prima.

Rixx
    Partecipante

Sicuramente non si parlerà di diffusione prima che l’Italian DVD Project non sarà pronto. E al momento,non è ancora pronto.
    Ci vuole pazienza….

libero
    Partecipante

Ah già..

Kurt74
    Amministratore del forum

sul transfer completo ci sono due elementi da considerare:

1- di certo non uscira’ prima dell’Italian DVD Project
    2- non v’e’ nessuna certezza di uscita successiva 🙂

libero
    Partecipante

Ne parli con fierezza, condividere è ben lontano e forse irraggiungibile nei tuoi ideali quando è stato il punto forte dei fans dei Nirvana in tutto il globo; l’avessero pensata tutti come te staremo ancora quì a immaginarci oggi cosa sarebbe stato un concerto dei Nirvana.
    La mia non è una critica sia chiaro ma non è da prendere esempio il tuo comportamento, se così si può chiamare. A ‘sto punto perchè avercelo comunicato? Lo scopo del thread qual’è? L’avere un nome e cognome sulla copia che sei riuscito a fornire? A nessun frega nulla o poco del tuo nome.

Kurt74
    Amministratore del forum

?????

avrei capito la situazione se io non avessi accettato di fornire nemmeno un pezzo (che comunque sarebbe stato un mio diritto), ma visto che l’ho fatto, e che tu, come tutti gli altri che lo vorranno, lo avranno gratis, non condivido la tua critica.
    (non basta scrivere che una critica non e’ una critica per farla diventare una non critica ) ico01

Rixx
    Partecipante

Mi permetto di esprimere un’opinione a riguardo,e la dico perchè all’inizio,come Libero,ho espresso le medesime perplessità all’interessato. Anch’io mi sono scontrato con Kurt74 riguardo questo punto (privatamente,of course) .La discussione è comunque stata abbastanza tranquilla e posso garantirti che non c’è ragione di farne polemica. L’ “errore” nasce dai fan,come tu o me,abituati a scaricare sorgenti (sapendo il gran lavoro che spesso c’è dietro: scovarle,convincere il proprietario,trasferirle…Gli ignari,che scaricano e basta,forse non tengono conto che a volte possono occorrere ANNI per portare a termine con successo un singolo surface!) e che quindi si sentono il diritto di bramare una sorgente al punto di farne una questione di principio (morale,etico,chiamalo come vuoi). Sbagliando (purtroppo) : non è detto che una persona che ti dice di avere una nuova sorgente debba automaticamente elargirla alla “folla”. Di fatto,uno con le sue cose ci fa quel che ci vuole,ed è questo il punto cardine. Kurt74 non ha mai detto che l’avrebbe fatta circolare a tutti i costi.Allo stesso tempo,non ha mai detto di non volerla fare circolare… Per il momento ti basta sapere che questa sorgente è uncirculated (te lo assicuro anch’io),in futuro chissà. Kurt74 ha altre priorità nella vita,di certo quella di torrentare ‘sto concerto non rientra nella top ten. D’altronde,non tutti si chiamano Mike Ziegler: c’è chi butta fuori una sorgente alla settimana,e c’è chi magari ha un cassetto pieno di VHS mai viste da altri che non vorrà mai portare alla luce. E’ sempre stato così e non sarà certo la tua (legittimissima) lamentela a far cambiare le cose. Anch’io riprendo un cifro di concerti,ma non ho quasi mai dato nessuna copia a chicchessia…vuoi farmene una colpa?
    Per concludere,ripeto: non è che sia stato detto “non circolerà mai”. Tutt’altro. Solo che non c’è intenzione di farla circolare adesso. In futuro,chissà…
    (E a dirla tutta,questa sorgente è talmente generata che sarebbe meglio trovare una copia migliore,cosa che è possibile fare soltanto investigando,dotati ovviamente di una discreta dose di fortuna. Secondo me questa è almeno terza-quarta generazione.Certo,se non salta fuori altro,ci si accontenta comunque: il poco che ho avuto modo di vedere è perfettamente godibile. In ogni modo,questo thread potrebbe diventare anche utile allo scopo:basterebbe qualche screenshot in più e chissà mai che un qualche possessore della suddetta non si ricordi di avere la VHS in cantina,e ne scriva).
    Ti do perfettamente ragione per quanto riguarda la questione del nome: a ben vedere,forse il solo che realmente meriti di venire associato a questa source è chi la ha effettivamente ripresa. Di solito i nomi dei surfacers non vengono nemmeno menzionati,discorso diverso per chi ne realizza i transfer:di fatto,questa sorgente è stata trasferita (integralmente) da Kurt74 ; è quindi giusto che il suo nome comparirà nel txt file.
    Ci tenevo a precisare questi aspetti,proprio perchè avevo i tuoi stessi dubbi e alla fine ho capito che su certe convinzioni personali si può fare poco: spetta solo al possessore la decisione finale. Anche questa,volendo,è una questione di principio. 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.