Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nirvana & Wu Ming
- Questo topic ha 51 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Memoria.
-
AutorePost
-
7 Giugno 2012 alle 16:23 #33612MemoriaPartecipante
Non credo che si preferisca prelevare gameti di persone esclusivamente omosessuali per inseminare una lesbica,comunque con l’adozione non si avrebbero problemi di questo tipo.Io considero gli omosessuali naturali perchè li reputo un ”prodotto” della natura,come ogni essere umano e poi esiste sempre quella teoria che li considera essenziali per la continuità della specie.Anche a una donna etero potrebbero somministrare lo sperma di un gay senza neanche saperlo,dato che è permesso anche a loro donare il seme,quindi non fa differenza.Non credo assolutamente di classificarli come innaturali perchè incapaci di procreare,cosa non del tutto vera,la maggior parte ne è capace,possedendo un sistema sessuale attivo,la differenza è che di solito non procreano proprio perchè hanno rapporti sessuali con persone dello stesso sesso,ma potrebbero tranquillamente farlo con una persona del sesso opposto che si presta, senza ricorrere all’inseminazione…allora dovremmo considerare tali anche gli sterili o chi decide di non avere figli?
7 Giugno 2012 alle 16:25 #33613MemoriaPartecipanteC’è qualche omosessuale/bisessuale su questo forum?
7 Giugno 2012 alle 17:28 #33584Kurt74Amministratore del forumuna precisazione, quando parlo di non naturale non mi riferisco alla persona ma al rapporto.
La capacita’ procreativa non viene intaccata dall’omosessualita’, almeno non credo.
Stavo pensando ad un ulteriore livello, parlando per estremi,
– se l’omosessualita’ e’ una predisposizione genetica
– se tutti gli omosessuali iniziassero a riprodursi con l’aiuto di omosessuali del sesso opposto,
essendo l’omosessualita’ presente nel dna i bambini che nascerebbero sarebbero gay pian piano sempre in numero maggioreCosa succederebbe ? Ci sarebbe la sparizione della specie etero dal pianeta terra
ebbene anche in questa estrema ipotesi l’essere umano non sparirebbe dal pianeta terra, sarebbe solo mutato da etero a gay.
Indi per cui possiamo dire che l’omosessuale e’ una Specie diversa ?
La natura ha solo messo il paletto della procreazione, dove servono maschio e femmina, non si e’ mica espressa su come e’ formata una famiglia ?
Nel caso su esposto le famiglie sarebbero fomrate da 2 persone dello stesso sesso e dai figli, la normalita’ sarebbe quella 🙂certo la natura e’ pur sempre la natura, il paletto procreativo c’e’ e nessuno potra’ mai rimuoverlo, quindi c’e’ chi lo interpreta come un’indicazione verso la strada corretta, in quanto dettata dalla natura
8 Giugno 2012 alle 14:28 #33614MemoriaPartecipanteIl gene non si trasmetterebbe perchè serve una madre etero per poterlo trasmettere ico01 Comunque anche una famiglia composta da due omo per me sarebbe normale,come una composta da due sterili,da due fratelli,da madre single e suo figlio ecc…sono punti di vista ico01
9 Giugno 2012 alle 11:47 #33585Kurt74Amministratore del forumcerto, la normalita’ e’ soggettiva, quindi ci sono tutte le sfaccettature possibili, se si vuole pensare ad un concetto di normalita’ mediato, allora la maggioranza decide quale e’.
Nel 2012 la normalita’ e’ la coppia etero, su tutto il pianeta.Non ci siamo capiti sul discorso della trasmissibilita’ del gene dell’omosessualita’ (a proposito ma esiste ? e’ provato che di gene si tratta ?)
Io intendo dire che due donne fanno un figlio con inseminazione arificiale, usando come fonte un gay.Quindi dall’unione nascerebbero sempre piu’ gay, ma ripeto, siamo sicuri di questo ? perche’ se e’ cosi’ allora dobbiamo dire che l’omosessualita’ e’ ereditaria ?
10 Giugno 2012 alle 10:54 #33615MemoriaPartecipanteKurt74 – 9/6/2012 13:47
certo, la normalita’ e’ soggettiva, quindi ci sono tutte le sfaccettature possibili, se si vuole pensare ad un concetto di normalita’ mediato, allora la maggioranza decide quale e’.
Nel 2012 la normalita’ e’ la coppia etero, su tutto il pianeta.Non ci siamo capiti sul discorso della trasmissibilita’ del gene dell’omosessualita’ (a proposito ma esiste ? e’ provato che di gene si tratta ?)
Io intendo dire che due donne fanno un figlio con inseminazione arificiale, usando come fonte un gay.Quindi dall’unione nascerebbero sempre piu’ gay, ma ripeto, siamo sicuri di questo ? perche’ se e’ cosi’ allora dobbiamo dire che l’omosessualita’ e’ ereditaria ?
Il gene è una mutazione del cromosoma x ma non si sa ancora in che modo.Non saprei nel caso della fecondazione…Comunque la natura potrebbe anche avere cambiato programma verso noi esseri umani visti che la stiamo distruggendo ico03
10 Giugno 2012 alle 13:23 #33616MemoriaPartecipantevisto*
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.