Nirvana – Reading Festival (un luuungo assaggio!!)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana – Reading Festival (un luuungo assaggio!!)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

cech84
    Partecipante

cech84
    Partecipante

cech84
    Partecipante

cech84
    Partecipante

cech84
    Partecipante

cech84
    Partecipante

cech84
    Partecipante

cech84
    Partecipante

…e per concludere…com’era quel post…KURT E LO SFASCIO DEGLI TRUMENTI???? ico03

buona visione a tutti!
    (certo manca breed, l’inizio dove sale sul palco con la carrozzella…ma..volete mettere??? a me piace!!! ico03 )

Rixx
    Partecipante

NON compratelo.Aspettiamo che esca ufficiale (sempre ammesso che esca).O se proprio non ce la fate,cercate una copia da un collezionista.Ma evitate di ingrassare la Masterplan comprandone una copia,non ne vale la pena.Chi l’ha portato alla luce l’ha fatto per farlo circolare A GRATIS,e quelli se ne sono approfittati bellamente.Non si fa così! ico11

cech84
    Partecipante

bon bon scusa…mica volevo fare chissà che cosa…mica ho ucciso nessuno, l’ho visto in dvd e l’ho comprato per me mica per ingrassare la masterplan….

io non capisco certe cose…ok gente che “mangia” a sbaffo e tutto il resto, ma a me dell’etichetta sinceramente…
    anzi non l’ho preso nemmeno io è stato un regalo della ragazza.

fate quello che volete i soldi son vostri non miei. santo cielo, io l’ho postato un po per tutto e perchè le immagini sono nitide.

pensavo di fare un piacere invece l’ho presa nei denti…come è giusto che sia, visto il periodo di….che ritorna pian piano…

vabbè…

Kurt74
    Amministratore del forum

tranquillo, hai fatto bene a postare gli scatti di youtube, Rixx voleva solo sottolineare il solito giochetto che si fa sui bootleg, e’ che questo e’ un bootleg non ci sono dubbi visto che c’e’ il classicissimo timecode al centro tentato di nascondere dai titoli di canzoni.
    Di certo uscira’ ufficiale prima o poi, io anche aspetto.

cech84
    Partecipante

l’avevo intuito…poi va detto che per i collezionisti logicamente le cose ufficiali devono essere ufficiali…si non volevo alzare polveroni…

…ringrazio la ragazza comunque, che quella sera prima di shrek III mi ha visto sbavare per il reading e poi, quando tutti eravamo seduti, l’ha tirato fuori dalla borsa e io e altri funs dei nirvana (ciao anto, lara, berra) mi han detto “però…me (ce) lo presterai vero?” ico03 (dopo la 3 volta che l’ho visto…penso di si!)

bella serata quella, ottima, tra l’altro, la colonna sonora di shrek III
    mmm…un’altra recensione quasi quasi…anche se son stanco… ico03

dookie
    Partecipante

cavoli un bel regalo… anche se la tua ragazza ha gusti abbastanza diversi!! ico02

cech84
    Partecipante

dookie – 19/3/2008 11:41 PM

cavoli un bel regalo… anche se la tua ragazza ha gusti abbastanza diversi!! ico02

QUOTO…mi ha sempre fatto bei regali, conosce le mie passioni..basket musica e film!! (per s.valentino l’altro anno mi ha regalato un biglietto per la partita lottomatica roma vs snaidero udine -in casa- ) come se a te regalano una biglietto per gli interpol!! ico03
    con questa vado a dormire…o almeno cii provo…come dice qualcuno “i’m so tired i can’t sleep..”il che mi turba…e non so dove ho il latte e cacao…ah si sotto il freezer nascosto!!

notte marco…a domani -anche se viene da me la ragazza o io da lei non ho capito bene- aspetta che ti saluto via sms…dopo aver postato il link e metterti il lin di questo su msn… ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.