Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › News sul nuovo film dedicato a Kurt!
- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da Eddie Bunker.
-
AutorePost
-
9 Aprile 2007 alle 10:22 #1863AnonimoOspite
Courtney Love ha affermato che il prossimo anno uscirà il nuovo film dedicato alla vita di Kurt Cobain. La pellicola è tratta dalla biografia di nome “Heavier than Heaven”(nome da cui prende spunto il titolo del film).La Love ha detto anche che tutto il cast è al completo, ma c’è ancora qualche dubbio sull’attore che dovrà interpretare la parte di Kurt.Secondo indiscrezioni tra di loro c’è anche Ewan Mcgregor protagonista del film “Velvet Goldmine”(…..per chi non lo sapesse è un film dedicato alla vita di Iggy Pop). Cosa ne pensate? Vi sembra giusto girare l’ennesimo film su Kurt? Credo che sia l’ora di lasciarlo in pace…………!!!
9 Aprile 2007 alle 12:09 #15038lithium_Partecipantebè si che sarebbe ora di lasciarlo in pace..ma un film SULLA VITA di kurt non l’hanno ancora fatto..se viene bene potrà essere interessante..dipende se è l’ennesima trovata per fare soldi su di lui ico11 o se un tentativo di ricordarlo e magari tirarne fuori un bel film..io credo proprio che andrò a vederlo! ico02
9 Aprile 2007 alle 18:05 #15036liberoPartecipanteC’è già il topic…guardate prima grazie ico02
https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=837&start=1&posts=31
9 Aprile 2007 alle 18:32 #15039SmokeWhisperPartecipanteCredo che l’argomento sia già stato intrapreso…
Comunque purtroppo fare film postumi sulla vita personale dell’individuo cui sono dedicati è sempre un’impresa ardua, in quanto in un modo o nell’altro sono influenzati, sono imprecisi e – magari – sbagliati… banalmente solo la personea interessata potrebbe dirci la “verità” (anche se molte volte nenahce quella è una cosa certa… :S )
L’idea in generale mi piace, perchè è un modo per rendere la figura di Kurt “umana”, e aiuta a non vederlo più come un mito irraggiungibile e santo…
l’unica cosa, però, è che il film è stato organizzato da courtney love… cerdo che sia la persona peggiore per coordinare questo film, perchè è la più influnzata negativamente… speiamo non ne tiri su nè un film lacrimoso nè una specie di aggressione alla deleteria figura di Kurt come marito… bah…
questo film non mi convince ancor prima che venga girato… ico15 ico15 ico15
12 Aprile 2007 alle 16:42 #15040boddahPartecipantenon la sapevo proprio sta cosa di un altro film…. certo se viene fuori una cosa simile a last days ke fa kagare… non si capisce niente ed è incentrato sl sul problema della droga…kurt era soprattutto altro…. ma perchè dover fare un film??? ci sn molte biografie filmati e documentari ke bastano ed avanzano per sapere qualcosa su di lui…courtney love è sfondata di soldi perchè un altro modo per averne??? boh… almeno che ne venga fuori un qualcosa che celebri davvero la figura di kurt nella sua completezza non solo per la droga..qualcuno di voi invece ha visto mono??? io si… e sinceramente m è piaciuto davvero mlt….basta qll nn ce necessariamente bisogno di un film… ah… comunque speriamo almeno che si attenga alla biografia da cui sta prendendo spunto.. io l ho letta ed è stupenda!!
12 Aprile 2007 alle 20:09 #15035AnonimoOspiteboddah – 12/4/2007 6:42 PM
non la sapevo proprio sta cosa di un altro film…. certo se viene fuori una cosa simile a last days ke fa kagare… non si capisce niente ed è incentrato sl sul problema della droga…kurt era soprattutto altro….
Ecco!come già detto quel film è davvero brutto…incentra la storia solo sulla figura di un pazzo drogato che non sa relazionarsi con gli altri..in più quelle scene dei quattro ragazzi…mah…c’è solo una cosa positiva…venus in furs dei velvet underground ico03
19 Ottobre 2007 alle 21:25 #15037liberoPartecipanteDa Rockol.it
La biografia di Kurt Cobain è già un copione: presto un film
La vita Kurt Cobain, di uno degli artisti più discussi di sempre e da molti considerato padre del grunge, diventerà un film.
La Universal Pictures ha recentemente acquistato i diritti di “Heavier than heaven”, una biografia del leader dei Nirvana scritta da Charles Cross: ciò che differenzia questa biografia dalle altre è il fatto che l’autore ha potuto consultare i diari segreti del cantante durante la stesura del volume.
Il soggetto è stato poi tramutato in un vero e proprio copione da David Benioff.
Il prossimo passo è la scelta degli attori, e la domanda sorge spontanea: chi interpreterà Cobain?20 Ottobre 2007 alle 17:45 #15041Eddie BunkerPartecipanteEcco che la Love ha trovato un altro modo per arricchirsi sulla figura del marito. Speriamo bene, McGregor assomigliava già a Cobain in Velvet Goldmain
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.