Nakano Sunplaza: Tokyo, Japan…….aiuto

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nakano Sunplaza: Tokyo, Japan…….aiuto

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

girovagando un po su internet, mi sono immerso in un sito che racconta di questo live in giappone dei nirvana datato 19 febbraio 1992. visto come ne parla e viste le canzoni che ci sono sulla scaletta, mi è venuta in mente l’idea di comprarlo. solo che si tratta di un bootleg raro (secondo me) e credo non se ne trovino di molti in giro. quindi vi chiedo se qualcuno di voi lo possiede e se potete dirmi se è ancora in commercio e se si dove lo posso trovare!!!!! ico08 ico02

libero
    Partecipante

Non è affatto un bootleg raro.E’ un gran concerto ma non ne vale la pena spendere i tuoi bei soldini per acquistare materiale che è già stato messo da anni a portata di click.
    Questa gente li scarica da internet e li vende a cifre da capogiro. ico14

punkbox
    Partecipante

Quindi tu mi consiglieresti di scaricarlo? ico02

Anonimo
    Ospite

libero ma cm fai a sapere tutte queste cs!?!!!!!!! ico03sei un tipo veramente molto molto informato ico02 forse sn io che sn ignorante in tutto e quindi m sembra che gli altri sappiano molto più d me ico08 ico08

libero
    Partecipante

ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

Ufficialmente quello che tu dovresti fare e’: NULLA ico01

perche’ se lo scarichi compi un’azione illegale, ma comprandolo comunque compreresti un qualcosa di illegale. I bootleg infatti non sono autorizzati e quindi sono illegali. Tempo fa, se fai un cerca, parlammo approfonditamente dell’argomento bootleg.

R.D.
    Partecipante

fattelo prestare da un amico…

punkbox
    Partecipante

il bello è che a nessuno dei miei amici interessano i nirvana! ico08 ico08

libero
    Partecipante

Trovo più illegale chi lo scarica e ne trae profitto.

punkbox
    Partecipante

libero – 2/8/2007 11:48 PM

Trovo più illegale chi lo scarica e ne trae profitto.

hai ragione! ico02 ico02

R.D.
    Partecipante

se cerchi nell’anima dovresti trovarlo… ico03

dookie
    Partecipante

ke tipo di live si tratta??è roba bella??? ico06 ico06
    ma dai nn è poi cosi illegale scaricare ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

ricordo che Nirvana Italia non e’ daccordo con nessun tipo di azione che intacchi il diritto d’autore. Ti prego quindi di non fare affermazioni del genere nel forum.

poi ricordo che scaricare mp3 e’ diventato, dopo la legge urbani, addirittura reato penale, se per te un reato penale “NON E’ POI TANTO ILLEGALE” sono fatti tuoi.

in italia ci sono circa 10.000 (diecimila) ragazzi e genitori che stanno avendo a che fare con avvocati giudici e manfrine varie a causa dei download illegali.
    Scaricare qualsiasi prodotto coperto da diritti d’autore, e’ MOLTO ILLEGALE in Italia.
    Questo e’ il dato di fatto, poi ogn’uno fa quel che vuole.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.