Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Morto Michael Jackson
- Questo topic ha 1 risposta, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
3 Luglio 2009 alle 19:04 #28876Kurt74Amministratore del forum
on conosco i tempi, pero’ di per contro hai trovato riferimenti medici a possibili cambi di pelle tramite trapianti o cose del genere ?
3 Luglio 2009 alle 19:39 #28895SappyModeratoreno…però nn è neanche possibile che in poco tempo sbianchi! nn ho idea di cosa cazzo si è fatto! però qualcosa se l’è fatta…
3 Luglio 2009 alle 19:45 #28914DollSteakPartecipanteIl passaggio di colore però non è stato così repentino… basta fare un rapido giro di videoclip poi.
3 Luglio 2009 alle 19:52 #28877Kurt74Amministratore del forume’ infatti la mia stessa impressione. c’e’ un video che parla di questo ed e’ convincente, anche perche’ altrimenti sarebbe l’unica persona al mondo ad essersi sottoposto ad un intervento di cambio colore pelle.
3 Luglio 2009 alle 20:05 #28868AnonimoOspiteLello grazie del video, davvero.
7 Luglio 2009 alle 5:31 #28869AnonimoOspitePer chi fosse interessato, stasera alle 19,00 su Italia1 verrà trasmessa in diretta la commemorazione ufficiale che si terrà a Los Angeles.
7 Luglio 2009 alle 11:11 #28884cech84Partecipanteora non voglio alzare polveroni o altro…
Ma è una cosa che non sopporto. Senza offesa per Sara, totò zuzzus e vari fan di michael jackson del forum.
Non sopporto che ora devo sentir nominare quel nome ovunque. E’ morto. allora? dopo un pò basta…mi rendo conto sempre di più che siamo un paese di emotivi che si fanno prendere dalle cose. Muore lady diana e devo sentirmi candle in the wind ovunque, muore jackson e dio ci fulmini, prima han messo un cd pure all’iron bar (e mi danno ragione. ok che muore uno, ma dopo un po il troppo stroppia).
Cavoli…accendo marilù e alle 22 fanno lo speciale su di lui, leggo la gazzetta e parlano di lui, vedo che ci sono biglietti epr il suo funerale…via online etc…oh ma è morto una person..se muoio io cavoli ho già detto, non succede tutto questo putiferio.
Santo cielo…ho la camera vicino a una banca, la gente che va a fare il bancomat tutti con michael jackson a palla, facebook invasa da michael jackson di qua e di la…certo pure noi con Kurt siamo ossessivi, ma è morto anni fa, e il più delle volte su un forum dedicato non a lui ma al suo gruppo parliamo di tutt’altro, tormentoni, cazate fatte in compagnia, sezioni che mancano…non è che stiamo a piangerci addosso per il povero biondo. Che dall’alto se la ride bevendo birra con jimi, jenis e jim…
insomma…ok è morto. Ma…serve fare tutto sto macello? Figuriamoci quando muore gigi d’alessio a napoli che succede… i biglietti di un funerale??? vederlo on line…
rispetto chi ammira jackson come artista e ha buon senso. Ma sbandierare un finto interesse per un artista che fino a poco tempo fa non cagava nessuno e ora sono in tanti a venerarlo quello..non mi piace.
Rispetto per le persone che son venute a mancare. Possono aver dato tanto, buon o cattivo esempio che sia…ma una volta morti basta lasciarli tranquilli, senza guadagnarci su come fanno in molti.tiratemi sassi o uova marce…magari chi ha buon senso e mi conosce sa cosa voglio dire…(gran parte delle mie lamentele vanno a quei ragazzini che non sanno manco chi era michael jackson…secondo loro era solo l’ennesimo personaggio creato da eminem nel video just lose it…)
un po va bene, poi basta. perchè muoiono persone ogni giorno. E va a finire che si spendono biglietti per vedere il funerale di un uomo ambiguo pecrhè “fa figo, pure il mio amico ha i biglietti allora faccio così pure io”.
teenegers come pecore.
7 Luglio 2009 alle 14:55 #28896SappyModeratore…c’è gente che apprezza soltanto quando muoiono ste persone!! se si disprezza in vita è inutile apprezzare in morte!!!
7 Luglio 2009 alle 15:03 #28885cech84PartecipanteSAPPY – 7/7/2009 16:55
…c’è gente che apprezza soltanto quando muoiono ste persone!! se si disprezza in vita è inutile apprezzare in morte!!!
ecco, quello che volevo dire io in 4376298765206045 righe ci pensa sappy con una e mezzo.
Quoto.
7 Luglio 2009 alle 19:15 #28897SappyModeratoreXD
8 Luglio 2009 alle 9:58 #28903ENDLESSPartecipanteNonostante il memorial sia stato puro showbiz, come gli americani sono abituati a fare, io mi sono commosso ico07
cmq quoto mirko. posso capire tutto il fermento che c’è stato in questi giorni per un grande artista, però quello che odio sono quelle persone che in vita lo hanno calugnato (giustamente o meno) e poi improvvisamente tutto quello che è stato detto o fatto scompare dietro una bara in oro zecchino o in una canzone di Stevie Wonder.8 Luglio 2009 alle 12:14 #28898SappyModeratoregià stà bara in oro è una pura scusa x far pubblicità….che cazzo gle ne frega ad un morto di avere la bara in oro? mhààà……
8 Luglio 2009 alle 15:27 #28878Kurt74Amministratore del forumbara in oro ?
minchia che tamarrata9 Luglio 2009 alle 7:03 #28909FabePartecipantesinceramente non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
la sua musica non mi è mai piaciuta. Musicalmente nn mi ha espresso nulla, secondo me solo un personaggio schiavo della sua mente malata e contorta….9 Luglio 2009 alle 9:21 #28870AnonimoOspiteDai raga’, non cominciamo a parlare di menti malate e contorte. In un forum in cui la metà dei post è dedicata a Kurt Cobain, poi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.