METALLLLLLLLLICCCCCAAAAAAAAA

Home Forum Forum nirvanaitalia.it METALLLLLLLLLICCCCCAAAAAAAAA

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

MMMMMEEEEETTTTTTAAALLLLLLIIIIIIIICA…. ALTRO CHE JEFF BUCKLEY O NIRVANA.. ico10

Anonimo
    Ospite

ognuno è libero d pensare ciò che vuole..rispetto le opinioni degli altri…anche io ascolto i metallica ogni tanto ma amo i nirvana….e poi scusa una cs se preferisci i metallica perchè t 6 iscritto ad un forum sui nirvana??? ico06 ico06 ico06

cech84
    Partecipante

grandi i metallica..ah….quanti ricordi coi metallica!!! (lunga vita ai nirvana…si intende…ma…è stato il mix che mi ha “ridotto” cosi…c’e stato il periodo che sentivo sempre nirvana e metallica, metallica e nirvana…poi il mio amico con cui esco a fare in giro ascolta iron e metallica…e lui mi ha…come dire…mi ha istruito a sua volta!! tanto che una sera qualche settimana prima del mio compleanno e davanti a un paio di havana cola abbiamo iniziato a dire cazzate e a ridere su varie “storpiature” della parola havana…una festa e nelle pareti scriviamo le frasi tipo nel cd “garage inc.”… ico14 poi per motivi di tempo la “festa” chiamiamola cosi, di distruzione del mio 23esimo compleanno l’ho fatta tutto fiero nel mio garage e passavano solo nirvana e metallica (poi era arrivato mio padre e ha iniziato a mettere cd suoi e a bere con noi, ma ci siamo divertiti tutti lo stesso!!) per la cronaca padre e figlio quella sera erano ko… ico05 ma mi son divertito da matti!!!

R.D.
    Partecipante

li ho visti l’anno scorso all’Heineken Jamming festival… ancora spaccano invero il culo, e hanno rifatto tutto Master of Puppets per intero per celebrarne il 20mo compleanno.
    Concerto che difficilmente dimenticherò.

memory
    Partecipante

per carità niente da dire sui metallica…ma che ce stai a fa qui???ihihihih ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

Benvenuto su nirvana italia

io amo i Metallica, ma solo le prime versioni, fino all’album nero. Da li’ in poi schifati fino all’osso.
    Per me ora sono uguali ad axel rose, non so se lo avete presente, era un tipo che cantava con un certo gruppo Guns n’ Roses, non meritano nulla in piu’

cech84
    Partecipante

concordo kurt…anche se molte volte con te faccio figuraccie sui metallica concordo perchè appunto questo mio amico ha un bel po di materiale sui metallica, quelli vecchi, con tanto di videocassetta del concerto di kill em all…che dire..grazie luca!! (anche se non hai il computer ti ringrazio lo stesso!!) concordo pure con i guns…i vecchi guns che mi fanno compagnia ogni tanto mentre viaggio!! e chi mi passa mi vede circa cantare cosi ico09 ..spettacolare!!

Anonimo
    Ospite

Kurt74 – 11/6/2007 10:25 PM

Benvenuto su nirvana italia

io amo i Metallica, ma solo le prime versioni, fino all’album nero. Da li’ in poi schifati fino all’osso.
    Per me ora sono uguali ad axel rose, non so se lo avete presente, era un tipo che cantava con un certo gruppo Guns n’ Roses, non meritano nulla in piu’

Io quelli attuali non li definisco neppure “Guns n’ Roses”, in fondo è solo Axl Rose che si è tenuto nome e logo e l’ha appioppato alla sua nuova band. Se poi si riuscisse finalmente a capire la sorte del tanto sbandierato “Chinese Democracy”….
    I Guns di un tempo, invece, i primi, quelli veri…. fichissimi, io li adoro ico14 Sono stati tra i primi che ho scoltato insieme ai Nirvana (e ai Bluvertigo)… e con loro ho apprezzato il rock n’ roll!!!!!!!!!

cech84
    Partecipante

grande aneroxcrist..pue io ho iniziato con guns e bluvertigo!! li adoro tutt’ora!! ico14

Anonimo
    Ospite

Christtt – 11/6/2007 2:25 PM

MMMMMEEEEETTTTTTAAALLLLLLIIIIIIIICA…. ALTRO CHE JEFF BUCKLEY O NIRVANA.. ico10

Confermo ciò che ho già detto

Anonimo
    Ospite

cech84 – 12/6/2007 6:51 PM

grande aneroxcrist..pue io ho iniziato con guns e bluvertigo!! li adoro tutt’ora!! ico14

Grazie! ico03
    I primi gruppi in assoluto che ho ascoltato sono stati proprio i Guns, i Nirvana e i Bluvertigo poi ho pian piano allargato i miei orizzonti finendo per abbracciare molti generi diversi.

Visto che abbiamo citato i Guns… che ve ne pare dei Velvet Revolver?? Io non riesco ancora a farmi un’idea…..

cech84
    Partecipante

…io i bluvertigo mi ricordo benissimo come li ho conoscuti…anno 1999 non sapevano che erano gia al secondo cd(nemmeno che esistevano sinceramente ico05 ) poi in un momneto cosi (il 1999 era il mio periodo freak ico03) dico…ok dai…oggi è venerdi e mi registro “serenate” condotto da andrea pezzi, cosi mi faccio 2 risate con i cavalli marci!! e c’erano come ospiti proprio i bluvertigo, che grazie a una dedica di un ragazzo a suo padre che definiva “fuori dal tempo” han presentato il singolo fuori dal tempo…e da li mi ero completamente perso per loro..ninte cavalli marci…niente battute di andrea pezzi…vedevo e rivedevo quell’esibizione…fino a non rompere il nastro…i miei amici venivano da me e mi trovavaano davanti la tv fuso di testa…”oh guarda i bluvertigo!!!!” poi con quel balletto…pensa…io giocavo (putroppo AVO..anche se prego il signore di trovare ancora una squadra) a basket…e in quell’anno mi ricordo, c’era un’altro ragazzo (il grande Gio D.R. per la privacy)che ascoltava oasis, blur e i bluvertigo…che ricordi..durante un’allenamento (dove il coach si era incazzato per la partita persa) no lo facevamo piu incazzare perchè mentre facevamo i giri di campo cantavamo le canzoni dei bluvertigo al posto di stare seri in silenzio per la sconfitta ico03 ) quanti ricordi…
    i guns li ho conosciuti un’anno dopo a 15 anni, dove un ragazzo che era in classe con me (e ora da rocker è passato a truzzo ico15 ) ascoltava i guns e mi son fatto la cassetta di use your illusion I…e da li in poi li ascoltavo di continuo!! pian pianino facendomi una cultura cercando altri vecchi cd…poi chiaro…io ora ho 23 anni, però non mi vergogno mai di dire a che età ho conosciuto vari gruppi, perchè come dice il detto nella vita “non si smette mai di imparare” ico03 ..poi mio padre ha conosciuto i modena city rambles a…mmm…mi pare tra i 40 e i 50 anni quindi… ico03

Anonimo
    Ospite

ho bisogno di aiuto immediato…ieri ho sentito per radio “blood upon the ice” degli onslaught…m sembra uguale ad una canzone dei metallica…ma nn m viene il nome….aiutatemi…ho cercato la canzone degli onslaught su internet per postare il link…ma nn ho trovato un sito che la facese ascoltare tutta…l’unico che ho trovato è questo che però ne mette solo 30 secondi…

http://www.lastfm.it/music/Onslaught/_/Blood+Upon+the+Ice

spero di nn essermi sbagliata e magari la canzone neanche assomiglia a quella dei metallica che ho in mente…in tal caso v chiedo scusa

m permetto di consigliarvi un gruppo metal niente niente male…sn gli annihilator…se c’è qualche metallaro sicuramente li conosce…in particolare io adoro la canzone “alison hell”….cmq basta divagare e se vi viene in mente la canzone dei mettalica fatemi sapere…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.