Massimo Volume-Cattive abitudini

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Massimo Volume-Cattive abitudini

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Dopo 10 anni di attesa è uscito il nuovo album dei Massimo Volume.
    Ne sono rimasto sorpreso in quanto, pur sapendo che avevano ripreso la loro attività live, mai mi sarei aspettato una loro comparsata in studio di registrazione.
    Vi allego qui la recensione che ne ha fatto ondarock http://www.ondarock.it/recensioni/2010_massimovolume.htm mentre vi dico a titolo informativo che la rivista “Rumore lo ha eletto disco del mese dandogli ben nove stelle su dieci ico06, ma forse più per il nome che altro (non lo posso dire con certezza, perchè il cd non l’ho ascoltato, spero che qualcuno mi smentisca ico01 ).
    Ovviamente ben accette le vostre considerazioni su questo nuovo album.

Krist Novoselic
    Partecipante

niente male!

Dave94
    Partecipante

Sto bestemmiando ormai da un paio di giorni per sta recensione… più che altro perchè continuamente mi chiedo dove diavolo l’abbia trovato… da due giorni sto bestemmiando perchè non trovo manco un maledettissimo link

Comunque i Massimo Volume sono importanti, sono molto felice di questo nuovo disco e spero di vederli live prima o poi a Bologna

Lungo i Bordi è uno dei migliori dischi italiani di sempre, attendo l’uscita dell’album

Kurt74
    Amministratore del forum

Non lo trovi in vendita perche’ esce il 15 ottobre.

Prenotalo direttamente dalla casa discografica qui: http://shop.latempesta.org/product/massimo-volume-cattive-abitudini

Non li conosco, ho ascoltato il Primo Dio, interessante, curioso il modo di cantare, su wikipedia e’ scritto che parla invece di cantare perche’ nessuno voleva cantare ed il bassista inizio’ a cantare cosi’.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.