MARTEDI 17/4 SERATA NIRVANA A MILANO!!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it MARTEDI 17/4 SERATA NIRVANA A MILANO!!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    lithium_
    Partecipante

l”unica cosa che mi è dispiaciuta è stato non vedere (/sentire) breed e rape me!

Anonimo
    Ospite

lithium_ – 19/4/2007 1:50 PM

io c’ero ico14
    è stato davvero bello.. prima di tutto non mi aspettavo di vedere gente così diversa ad una serata sui nirvana.. c’erano davvero persone di TUTTE le età e di tutti i tipi.. e qst mi è piaciuto tantissimo.. alcuni filmati li avevo già visti, ma molti no.. anche se in alcuni la quallità non era altissima, riuscivano cmq a trasmettere tutta l’energia dei nirvana.. è stato molto intenso con la musica così alta, i video così grandi, e così tanti fan tutti insieme.. mi sono emozionata tantissimo.. (è scappata anche qualche lacrima..) ico01
    era un periodo in cui mi stavo allontanando un po’ dai nirvana.. anche grazie a qst serata ho ricominciato a seguirli come prima..

Esprimo tutta la mia sincera invidia ico14

Comunque credo che molti dei video che hanno proiettato siano contenuti nel cofanetto With the lights out (che fico averne uno sullo stereo in bella vista ico14 acquisto di cui sono fierissima!!), lì ci sono anche le riprese di cui parli, quelle girate in una stanzetta quando erano ancora dei pischelletti! Se Kurt ha una maglia azzurra/blu, i capelli molto lunghi e canta rivolto verso il muro, allora quella dovrebbe essere casa di Krist ico02

Rixx
    Partecipante

Infatti qualche video è stato tratto da WTLO,per forza di cose.Non avevamo abbastanza tempo per cercare i rispettivi proprietari di filmati particolarmente rari e fargli firmare l’autorizzazione,quindi abbiamo dovuto puntare su ciò che la Universal ha fornito (WTLO,LTSO,i clip ufficiali) più qualche video italiano gentilmente concessoci dai taper nostrani.
    Peccato non averti conosciuta,Lithium,io ero nell’area “vip”,la fila a metà sala coi posti riservati ( ico03 ) ,da lì l’acustica e la visione erano eccellenti,peccato x il grande caldo! Cmq ne valeva la pena,sono contento di aver finalmente mostrato il video del Bloom (era il 26/11/89,non 88!) ,tanta gente probabilmente non l’aveva mai visto,sopratutto la canzone “Loser” coi Tad e il tecnico Craig Montgomery alla seconda chitarra (peccato che la voce di Kurt si sentisse bassissima,ma è un problema della sorgente).
    La qualità dei video amatoriali non era sì altissima,ma è sicuramente migliore di vedere gli stessi video su youtube o scaricati in formato compresso…Provate a cercare il video del Bloom sul Mulo,lo troverete sì ma in qualità moooolto più bassa…Questo era preso direttamente dal master!!Idem tutti gli altri filmati,a parte lo spezzone di Tunnel che era una copia della copia della registrazione dalla TV.
    Hai notato che la versione proiettata di SLTS dal top of the pops era davvero più lunga di quella contenuta in LTSO ?! E che Territorial Pissings non conteneva la parte del concerto olandese come invece accade in LTSO? Spero che tutte ‘ste piccole chicche siano state gradite!!!
    Infine,hai notato com’era pulito l’audio del concerto milanese? Questo perchè è stata montata al video la migliore sorgente audio amatoriale disponibile sulla piazza..altrimenti l’avremmo udito moooolto peggio…Quindi,anche se è roba “già vista”,non venite a dirmi che non era di qualità!!!!!Ok? ico08

E’ stato bello,e io amo tutte le ragazze che erano presenti in sala!!!!!!!!! ico01

Anonimo
    Ospite

Rixx – 19/4/2007 8:05 PM

E’ stato bello,e io amo tutte le ragazze che erano presenti in sala!!!!!!!!! ico01

Oh, se fai così tutte quelle che avrebbero voluto, ma che non potevano, essere lì si sentono discriminate…………. ico08 ico03

Anonimo
    Ospite

ma che scherzi lithium…t ho ciesto io di essere iper dettagliata perchè volevo sapere tuto…cmq sn d accordo cn te…i video d love buzz al concerto,you know you’re right e lithium sn quelli che m piacciono d +…io m commuovo cn you know you’re right…piango e nn so perchè…quanto m sarebbe piaciuto esserci…pazienza…anzi ma che pazienza sto rosicando di brutto…ma purtroppo la macchina del tempo ancora nn l’hanno inventata e dovrò accontentarmi di ascoltare i commenti dei presenti…meglio di niente…cmq grazie ancora per la descrizione dettagliata… ico02 ico02 ico02 ico02

lithium_
    Partecipante

Rixx – 19/4/2007 8:05 PM

Infatti qualche video è stato tratto da WTLO,per forza di cose.Non avevamo abbastanza tempo per cercare i rispettivi proprietari di filmati particolarmente rari e fargli firmare l’autorizzazione,quindi abbiamo dovuto puntare su ciò che la Universal ha fornito (WTLO,LTSO,i clip ufficiali) più qualche video italiano gentilmente concessoci dai taper nostrani.
    Peccato non averti conosciuta,Lithium,io ero nell’area “vip”,la fila a metà sala coi posti riservati ( ico03 ) ,da lì l’acustica e la visione erano eccellenti,peccato x il grande caldo! Cmq ne valeva la pena,sono contento di aver finalmente mostrato il video del Bloom (era il 26/11/89,non 88!) ,tanta gente probabilmente non l’aveva mai visto,sopratutto la canzone “Loser” coi Tad e il tecnico Craig Montgomery alla seconda chitarra (peccato che la voce di Kurt si sentisse bassissima,ma è un problema della sorgente).
    La qualità dei video amatoriali non era sì altissima,ma è sicuramente migliore di vedere gli stessi video su youtube o scaricati in formato compresso…Provate a cercare il video del Bloom sul Mulo,lo troverete sì ma in qualità moooolto più bassa…Questo era preso direttamente dal master!!Idem tutti gli altri filmati,a parte lo spezzone di Tunnel che era una copia della copia della registrazione dalla TV.
    Hai notato che la versione proiettata di SLTS dal top of the pops era davvero più lunga di quella contenuta in LTSO ?! E che Territorial Pissings non conteneva la parte del concerto olandese come invece accade in LTSO? Spero che tutte ‘ste piccole chicche siano state gradite!!!
    Infine,hai notato com’era pulito l’audio del concerto milanese? Questo perchè è stata montata al video la migliore sorgente audio amatoriale disponibile sulla piazza..altrimenti l’avremmo udito moooolto peggio…Quindi,anche se è roba “già vista”,non venite a dirmi che non era di qualità!!!!!Ok? ico08

ciao!boh può darsi anche che ti abbia visto..tu eri con quelli che hanno presentato all’inizio? o eri quello che alla fine è rientrato nella sala che era vuota a parte due ragazze sceme che facevano foto(io e la mia amica)? se eri quello allora ho capito chi sei ico03 cmq io molti filmati non li avevo mai visti, e quelli al bloom in particolare mi sono piaciuti molto ico02 ..e ho notato anche che il video di SLTS era più lungo ico08 ..e poi ho detto che alcuni video non erano ‘sta eccezionale qualità ma nn metto in dubbio che fossero meglio della maggior parte che si trovano in giro ico08 ico08 ..cmq devo farvi davvero i complimenti per la serata ico02
    anorexorcist: si il video è quello che dici tu con kurt che canta contro il muro ico02
    polly: prego ico01 ico03

Rixx
    Partecipante

No Lithium non ero tra quelli che presentavano la serata (sono un “attimino” più giovane,io!) nè ero rientrato in sala finita la proiezione.Sono rimasto fuori dall’Oberdan circa un quarto d’ora a gironzolare tra la decina di ragazzi rimasta a parlare,poi ho dovuto prendere il metrò.
    Inutile descrivermi,sarà x la prossima volta!!!! ico14

a girl
    Partecipante

uffaaaaa k invidiaaa ico08 …..non c’è niente di più bello k ritrovarsi insieme a persone che nutrono la tua stessa passione e che possono capire le tue emozioni….non contando tutto il materiale k avete potuto vedere ed ascoltare!!!!!!!!!!

MaryCobain
    Partecipante

lithium_ – 19/4/2007 6:31 PM
    talk to me(che non conoscevo) a seattle, seasons in the sun di terry jacks (il video era girato in uno studio, kurt suonava la batteria, dave il basso e krist la chitarraico03..carinissimo..! )..

chiedo maggiori informazioni, su entrambi…
    Talk to me è del 4 ottobre 1992 registrato al Crocodile cafe di seattle e Seasons nel gennaio 1993 al BMG ariola studios di rio de janerio?
    se si vuol dire che sono riuscita a vederli anche io su un dvd che mi è stato appena regalato (grazie amore mio) “talk to me 1989-1993″…

grazie

kurt in my heart
    Partecipante

secodo voi kurt è stato ucciso o si è suicidiato??? ico05 ico05

libero
    Partecipante

kurt in my heart – 25/4/2007 9:59 PM

Questo non c’entra nulla con il topic…cerca quello appropiato e posta lì grazie. ico02

lithium_
    Partecipante

MaryCobain – 25/4/2007 5:44 PM

lithium_ – 19/4/2007 6:31 PM
    talk to me(che non conoscevo) a seattle, seasons in the sun di terry jacks (il video era girato in uno studio, kurt suonava la batteria, dave il basso e krist la chitarraico03..carinissimo..! )..

chiedo maggiori informazioni, su entrambi…
    Talk to me è del 4 ottobre 1992 registrato al Crocodile cafe di seattle e Seasons nel gennaio 1993 al BMG ariola studios di rio de janerio?
    se si vuol dire che sono riuscita a vederli anche io su un dvd che mi è stato appena regalato (grazie amore mio) “talk to me 1989-1993″…

grazie

siiii è quello! ico03

lithium_
    Partecipante

kurt in my heart – 25/4/2007 9:59 PM

non dovrei rispondere perchè non c’entra niente..ci sono altri topic sull’argomento..cmq x me è suicidio

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.