lo sputo di totti

Home Forum Forum nirvanaitalia.it lo sputo di totti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

io credo sia indifendibile da parte di una persona che è sotto gli occhi del mondo e che dovrebbe da grande campione che è dare un esempio buono a tutta la gente che vive in un mondo sovrastato dall’odio…
    mi dispiace doverlo attaccare perchè voglio sottolineare quello che fa x l’unicef e x aiutare chi sta peggio…
    a questo è inammissibbile.spero abbia qualche spiegazione da dare.

Little_Steven
    Partecipante

lo capisco. Quando sei nervoso non capisci più niente. Probabilmente lo era……

teen spirit
    Partecipante

no ciccio non c’entra niente che sei nervoso…io dico che da grande campione qual’è prende 3000 calci a partita e deve saperseli tenere senza sputi, insulti e roba varia… fa parte dl gioco e lui ha superato il limite…
    cmq alle 11 si saprà qualcosa di piu’

Little_Steven
    Partecipante

si sono d’accordo con te che da professionista non dovrebbe fare queste cose. Ma è un essere umano anche lui

AndyilMatto
    Partecipante

Il gesto di Totti è ingiustificabile,
    mi dispiace che sia capitato a lui.

solo lui sa cosa gli è passato in testa in quel momento,
    secondo me le pressioni portate dalla stampa, aggiunte alle voci di Mercato,
    all’incerta situazione economica della Roma, le grandi aspettative che tutt’Italia
    riponeva su Totti, i calci e gli insulti e le provocazioni rivolti a lui durante l’incontro
    e magari qualche altro Ingrippo personale, possono portare a perdere facilmente la testa

SLIVER
    Partecipante

sinceramente penso che ne deve aver subito delle pesanti provocazioni anche perchè altrimenti non si spiegherebbe il fallaccio da espulsione che ha fatto al 90esimo. comunque non c’è giustificazione al suo gesto se proprio aveva smania di vendicarsi poteva entrargli duro al massimo si beccava un cartellino rosso e finiva tutto lì ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

Ci sono i bastardi, le persone normali e gli eroi.

Maradona era un eroe, distrutto per novanta minuti da calci, spinte e provocazioni, si alzava sempre senza mai reagire, un vero campione. E non dimentichiamoci che durante una partita gli hanno spezzato entrambe le gambe come ad un criminale, ma lui dopo la convalescenza torno’ piu’ sereno di prima.

Totti non e’ un bastardo, perche’ non fa falli cattivi senza motivo, come ad esempio lo stronzo di materazzi.

Totti e’ una persona normale, e’ non ha resistito a tutto quello che gli faceva il marcatore. Quando ho visto quel fallo che ha fatto al ginocchio dove si e’ presa un’ammonizione, o capito che era stato maltrattato per 90 minuti.
    Questo non lo giustifica di sicuro e ben venga che la nazionale lo mandi a casa.
    FORZA SVEZIA ico01

Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

Little_Steven
    Partecipante

nooooonoooooooooo, Forza Italia!!!!!!!
    Ho ancora in gola il gol di Wiltord (neanche quello di Trezeguet) in finale 4 anni fa. Dò alla nazionale un’altra chance. Un bel 2-0 con bel gioco alla Svezia……..altrimenti: IO DICO BASTA!!!

teen spirit
    Partecipante

io sono sicuro che vinciamo domani anche perchè sta svezia giocava con la bulgaria e noi italiani siamo soliti alzare in cielo qualsiasi squadra giochi contro di noi, vedi ecuador ai mondiali…

Anonimo
    Ospite

io ripeto che quelle cose in un campo da calcio non solo “possono succedere” ma sono normale amministrazione…ve lo assicuro…dai campi di periferia fino ai mondiali…

il gesto è un gesto del cazzo…
    è stato un coglione perchè s’è fatto pescare…
    però Totti è un campione
    Maradona sniffa(va) coca dalla mattina alla sera ma comunque rimane sempre il più grande…
    Pelè magari ha fatto 400 figli riconoscendone 1 solo e questo è ben più grave di uno sputo
    e noi non siamo nessuno per giudicare la gente moralmente…giudichiamoli in base a quello che fanno…

teen spirit
    Partecipante

infatti, lo sputare è un fatto…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.