LIBERO NN ACCETTA EMULE?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it LIBERO NN ACCETTA EMULE?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

In questi giorni ho riscontrato dei problemi con Emule.
    Prima di tutto ho una connessione a Libero da un mese e forse sta tutto li il problema.(parlo di connessione ad internet su Libero Adsl)
    Vi spiego:
    Ieri si è manifestato nuovamente il problema:in pratica mentre ho dei download in corso d’improvviso mi si sconnette la linea ad internet,In automatico poi si ricollega alla rete,rilevando impostazioni del proxy etc etc…
    Altre volte invece,sempre durante i download,la navigazione in internet diventa terribilmente lenta,anzi lentissima come se avessi una connessione a 56 k.
    Il fatto è che se provo a disconnette emule la cosa cambia.La navigazione diventa come dovrebbe essere cioè veloce;ma se mi connetto nuovamente a emule diventa lentissimo!Non posso fare due cose assieme……….possibile?Capisco anche che durante i download la velocità di navigazione può anche diminuire ma così drasticamente no!
    Questa cosa cmq è successa solo ieri e spero nn accada più(ora sono a lavoro)ma volevo capire se anche a voi succedono cose stane soprattutto se avete una linea Flat Adsl con Libero Infostrada.
    Ora ricordo quando un mio amico mi sconsigliò di scegliere questa linea perchè “Libero dà problemi con i file condivisi…etc etc” e io nn lo cagai assolutamente….

Vi farò sapere se dovessi rinscontrare nuovamante il problema o è soltanto un caso dove queste cose sono di normale amministarzione e possono capitare…………..(lo spero cazzo)

Kurt74
    Amministratore del forum

Io purtroppo non ho di questi problemi ico04

Spero arrivi presto questa maledetta ADSL al mio paesino

libero
    Partecipante

Non avrei mai pensato che tu viaggiassi lento… ico06

Kurt74
    Amministratore del forum

Lento, molto lento, lentissimamente lento…..
    Pero’ ultimamente si e’ riaccesa la speranza, leggi qui: http://www.speednpower.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=660&posts=20

libero
    Partecipante

speruma… ico03

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.