Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Le raccolte di outcesticide
- Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da
SmokeWhisper.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2007 alle 15:01 #1866
Anonimo
OspiteCiao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto!
Girovagando in rete ho trovato informazioni sulle raccolte di outcesticide (Blue Moon Records), i titoli sono:Outcesticide – In memory of Kurt Cobain (remastered edition)
Outcesticide II – The needle and the damage done
Outcesticide III – The final solution
Outcesticide IV – Rape of the vaults
Outcesticide V – DisintegrationIl numero previsto dalla Kobra Records, se non sbaglio, è maggiore. C’è differenze tra le due serie, a parte il numero di dischi?
Sono raccolte valide?? Con bootlegs estranei anche al cofanetto WTLO??
Se mi deste maggiori informazioni al riguardo vi sarei estremamente grata ico0311 Aprile 2007 alle 15:46 #15114Anonimo
OspiteMi potresti spiegare cosa sono?
11 Aprile 2007 alle 21:49 #15118SmokeWhisper
Partecipantecredo che siano delle raccolte di canzoni dedicate o rifatte da altri artisti per o dei Nirvana… non sono loro… in quanto a canzoni non editate o “particolari” dobbiamo attenerci alle canzoni dei Fecal Matter, al cofanetto e alla ultima raccolta “Sappy”…
12 Aprile 2007 alle 12:40 #15117
Kurt74Amministratore del forumno, non sono di altri artisti. sono proprio dei NIrvana. Sono stati i bootleg piu’ famosi dei nirvana, ed ancora oggi se si riescono a comprare gli originali della blue moon, sono ricercati dai collezionisti. Sotto l’aspetto invece degli inediti non hanno piu’ interesse, perche’ e’ stato tutto incluso nel box che io sappia.
12 Aprile 2007 alle 16:15 #15119SmokeWhisper
Partecipanteallora tempo fa trovai una scaletta totalemnte sballata!!! credo che il primo disco dicesse che racchiudeva, appunto, cover e canzoni dedicate ai Nirvana… che palle.. Non ci si può fidare di nessuno… ico15
12 Aprile 2007 alle 18:07 #15115Anonimo
OspiteKurt74 – 12/4/2007 2:40 PM
no, non sono di altri artisti. sono proprio dei NIrvana. Sono stati i bootleg piu’ famosi dei nirvana, ed ancora oggi se si riescono a comprare gli originali della blue moon, sono ricercati dai collezionisti. Sotto l’aspetto invece degli inediti non hanno piu’ interesse, perche’ e’ stato tutto incluso nel box che io sappia.
Grazie, Kurt74 ico01
13 Aprile 2007 alle 6:27 #15116Anonimo
OspiteSmokeWhisper – 12/4/2007 6:15 PM
allora tempo fa trovai una scaletta totalemnte sballata!!! credo che il primo disco dicesse che racchiudeva, appunto, cover e canzoni dedicate ai Nirvana… che palle.. Non ci si può fidare di nessuno… ico15
Guarda qui puoi trovare tutte le informazione che vuoi, a piè di pagina ci sono anche i link per ciascuna raccolta di outcesticide (di quelle della Blue Moon Records) ico01
http://en.wikipedia.org/wiki/Outcesticide -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.