LAMM!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ciao giente!!!volevo dirvi che è pronto il sito del mio gruppo, ed è gia on line con anche gli mp3 scaricabili. si chiama: http://www.lammpunkrock.com. lello, magari si può parlare per i link? cmq come và in generale?

Kurt74
    Amministratore del forum

auguri tourette per il tuo gruppo, ho una connessione a 56k e quindi non se ne parla di scaricare, pero’ appena finisco le ferie in ufficio me li prendo.

In che senso si puo’ parlare per i link ?
    In che senso come va in generale ?

libero
    Partecipante

Kurt74 – 1/8/2006 9:53 AM

auguri tourette per il tuo gruppo, ho una connessione a 56k e quindi non se ne parla di scaricare, pero’ appena finisco le ferie in ufficio me li prendo.

forse intende spamm…

tourette
    Partecipante

Kurt74 – 1/8/2006 9:53 AM

nel senso di collegamento fra siti (non so se link sia il termine giusto)
    come va in generale perchè è da tanto che non navigo e volevo sapere un po come va il gruppo e cose così, per farequattro chiakkere ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

intendi scambio link, beh visto che qui sul forum lo hai gia’ messo ora devi solo mettere quello di https://nirvanaitalia.it sul tuo sito ico01

a me, ed agli SnP va tutto bene, siamo alle prese con le registrazioni del nostro primo full album, saranno 12 pezzi. siamo alle chitarre ritmiche, ma il lavoro va lentamente per varie cause. Voi i pezzi li avete registrati in studio ?

tourette
    Partecipante

per il link appena posso lo mett! cmq abiamo un demo di 5 canzoni in tutto, ma ne abbiamo altre sei e una in cantiere. quest’inverno andremo in studio anche noi per il primo album, e speriamo bene per la casa discografica…cmq appena mi passano l’adsl mi tiro giù le vostre canzoni…è da un anno che dicono che la tirano anche qui! cmq se vai sul sito metti qualcosa sul guest book e scaricati qualche canzone, che rendono!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.