Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › kurdt cobain
- Questo topic ha 48 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da Cobainkurt.
-
AutorePost
-
24 Gennaio 2005 alle 14:04 #8503CobainkurtPartecipante
Flow – 24/1/2005 12:00 PM
Bhe che kurt avrebbe apprezzato non so….comunque la prox spara una lounge act o addirittura endless nameless e vedrai il risultato!!!! ico02
hE He ,.. CmQ..,, Se Mi PERMEttEtE PoSsO diRVi UNa COsA??
kURt è SEMPrE AkkANto A i VERi FaN (io non mi ci definisco,..)
CaVOLo A Me COn La SUa MUSiCA Mi tRANQUiLLizZa tROpPo.,.. ScARikO tUttO La’….
E…. Mi è StAtA SEMPRe AcCANtO La VOce di KuRt… ico0124 Gennaio 2005 alle 14:47 #8490FlowPartecipanteGuarda io sono uno di quelli che piangevano di rabbia e di dolore, ma poi realizzi che era un uomo…………e non un dio,
non posso dire nemmeno un grande musicista, forse un poeta cho con la musica ha fatto arrivare a tutti i propri versi…..24 Gennaio 2005 alle 20:08 #8481SLIVERPartecipanteeffettivamente IN BLOOM era la più adatta se si pensa al testo, ottima mossa ico03
25 Gennaio 2005 alle 20:04 #8471Kurt74Amministratore del forumIn Bloom
Ehi, lui è quello
A cui piacciono tutte le nostre canzoni carine
E gli piace cantare in giro
E gli piace sparare con la sua pistola
Ma non sa cosa significa
Non sa cosa significa quando dico25 Gennaio 2005 alle 21:38 #8495tourettePartecipanteun po’ un jim morrison o un sid vicius (forse l’ultima l’ho sparata grossa). endless è un’ottima idea, anche se prima c’è something in the way e circa 10 minuti di silenzio!!!
26 Gennaio 2005 alle 9:13 #8491FlowPartecipanteBhe….è quella la cosa bella tutti pensano ad una ballad….
immagina mentre una signora di una certa età sta sorseggiando il suo te caldo, e a un certo punto si sente sparare nelle orecchie i feed back di endless ico12 ico1226 Gennaio 2005 alle 11:52 #8482SLIVERPartecipanteico09 da me era successo con la donna delle pulizie, avevo lasciato lo stereo acceso è partita endless e ha fatto un salto di buon mezzo metro ico09
26 Gennaio 2005 alle 14:33 #8504CobainkurtPartecipanteFlow – 24/1/2005 3:47 PM
Guarda io sono uno di quelli che piangevano di rabbia e di dolore, ma poi realizzi che era un uomo…………e non un dio,
non posso dire nemmeno un grande musicista, forse un poeta cho con la musica ha fatto arrivare a tutti i propri versi…..iO Ci hO PiANtO UN ANNo PEr kURt,ho PAsSatO1ANno di dOLOre.. E SCRiVEVo SCRiVEVo, PEr SfOGARMi…è StAtA La MEGLiO COSa….
tUtt’ORa Ci PiANGo SEMPRe.. e NoN RiESCo ANkORA A kAPiRe x COSa Se x dOLORe o PeRchè Mi EMOZiONa… QUANdO GUARdO kURt Mi VENGoNo iN MENtE tANtE COSe…
kURt Mi fA StAR bENe MA ANkE ALLo StEssO tEMpO SOffRIrE … kURt è kURt …
iO Mi Ci SONo AffEZziONAtA fiN tROpPo Ma tROpPo…27 Gennaio 2005 alle 10:13 #8472Kurt74Amministratore del forumCi sono vari sentimenti verso Kurt, ognuno dettato dal proprio carattere. Per come sono fatto io la mia reazione e’ stata come quella di Courtney, cioe’ rabbia, incazzatura, non l’ho mai pianto, l’ho maledetto, lo avrei preso a schiaffi.
Semmai ci beccheremo all’inferno gli faccio male sul serio.27 Gennaio 2005 alle 14:11 #8505CobainkurtPartecipanteiO SONo SENsibiLe..,,. NoN Ce La fACCio,.. A SoPpORtARe tUttO…
Mi SfOGO COSi’ iO,………27 Gennaio 2005 alle 16:30 #8483SLIVERPartecipanteio sinceramente non l’ho mai criticato a fondo per il suo gesto ne l’ho compatito, cioè insomma avendolo conosciuto subito come realtà passata non ho mai riflettuto molto a fondo sull’insesatezza del suo gesto. era così e basta, a dire il vero mi sentivo un pò un privilegiato ad aver conosciuto i nirvana visto che ormai erano.
28 Gennaio 2005 alle 12:33 #8465AnonimoOspitevolglio dirvi solo che lui è fantasti co e che mi piacerebbe che come lui tutte le persone con un cuoire così grande e altrattanto quelle che sono state uccise x la cattiveria della gente e il mondo di merda ion cui viviamo….vivano ancora xchè sono proprio quelle persone che cambiano iol mondo,,,,….ma forse…come lui anche loro,vivono nei nostri cuori e con loro dobbiamo farlo noi……….axl rose e kurt forever
28 Gennaio 2005 alle 15:24 #8473Kurt74Amministratore del forummilly – 28/1/2005 1:33 PM
axl rose e kurt foreverNessuno dei due ne sarebbe contento ico01
28 Gennaio 2005 alle 16:45 #8484SLIVERPartecipantesoprattutto di essere affiancati, non andavamo molto daccordo da quel che so io
28 Gennaio 2005 alle 19:04 #8496tourettePartecipantequando la love ha chiesto ad axl di farle da padrino per frances lui le ha dato della puttana.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.